Mettigli su la kitkat va molto bene ed é multilingua
Visualizzazione stampabile
Difficile a dirsi, sembra bello il V3, anche se troppo somigliante al Honor.
Io ho scelto questo perchè conosco huawei ho anche un altro terminale huawei da oltre due anni è va ancora molto bene.
Io ho seguito nelle ultime settimane la recensione su topdigamma è me ne sono innamorato.
E' un smartphone al livello del S3 ma costa meno.
Questo è quanto posso dirti.
Saluti
P.S Honor a 1 gb di ram in più e 5 mega pixel in meno.
Qualcuno ha provato la seguente rom KITKAT?
Honor-3C-KitKat-4.4.2-V1.0.1-By-Dalet11 dovrebbe essere l'originale ripulita dai crap cinesi e rootata.
Non sono uno smanettone ho già un terminale cinese (THL W8+) che mi da molti problemi, primo su tutti il GPS.
Volevo scegliere un nuovo telefono e tra quelli che mi sembrano funzionare meglio sotto i 150€ ci sono il Redrice e questo Honor 3C.
L' Honor lo preferisco per i 5'' e dato che la vista non è più delle migliori, preferirei l' Honor.
Un pochino di fondamenti (permessi root etc) ce li ho e volevo chiedervi se questo terminale è supportato come lo Xiaomi.
Grazie
Sulla Emotion UI si può installare Google Now in italiano? Grazie
Ho la ui emotion 2.0 , anche se uso "Solo launcher" ho tutto in italiano e il 3C mi è arrivato con la rom B905 e non mi da nessun problema.Con GPS spento, uso normale (navigo, controllo posta, telegram, leggo giornale per un oretta), la batteria dura 2 giorni abbondanti.
Buona estate
Grazie. Gli accessori per questo smartphone (custodia, pellicola protettiva, ecc.) vanno ordinati dalla Cina o si trovano prodotti compatibili anche in Europa? Grazie
Ho visto custodie etc. per 3C un po ovunque ebay etc. ma fai attenzione, ho preso un porta cellulare su etotalk da cintura per l'estate con su impresso JEEP che è una figata e lo vendono solo li.
Ho ordinato, però anche una custodia flip su ebay che è una caga... pazzesca come diceva il buon paolo villaggio.
Trovi tutto ma .... occhio!
Nonostante le personalizzazioni di Huawei, le funzionalità della piattaforma Mediatek dual sim rimangono integre? Mi riferisco alla possibilità di associare i contatti a una sim piuttosto che a un'altra. Inoltre mi chiedo se installando le Gapps si attiva la sincronizzazione dei contatti oppure sono necessari altri passaggi.
E, infine, le gapps vanno bene con tutte le rom, oppure per ognuna bisogna scaricare una versione ad hoc?
Grazie.
il 16/7/2014 needrom ha aggiornato la rom Honor-3C-KitKat-4.4.2-V1.1.0-By-Dalet11
p.s. non l'ho ancora provata.
Io ho appena messo su questa rom... Devo dire che non è male dai... L'unica cosa che non mi piace è il menu delle notifiche
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
io ho seguito semplicemente la guida che c'era qui Honor 3C Android KitKat EMUI 2.3 Firmware Released | HuaweiNews... prima ho messo la ROM B611 e in seguito ho aggiornato alla kitkat.
(XD magari sarò stata solo fortunata :) )
se leggi la guida ti dice che l'aggiornamento è possibile solo avendo installata la ROM B611 (che in poche parole è quella precedente all'aggiornamento a kitkat)
prova a metterla e non dovresti avere problemi in teoria ^_^
Ciao, la bussola e l'accelerometro funzionano bene su questo terminale?
Grazie
Salve. Ho fatto caso che il mio H30-T00(Huawei Honor 3c Android 4.3) riconosce in modo errato le micro sd. Inserisco una micro sd da 4gb e in Impostazioni>memoria mi dà un valore di circa 11 gb! Stesso discorso per micro sd da 16 gb dice che è da circa 46 gb ma nonostante questi valori assurdi funziona regolarmente. Il discorso cambia se metto una Micro sd da 32 gb, come per le altre segna 3 volte di più (circa 90 gb) ma NON funziona! dopo pochi minuti appare la scritta che slot micro sd vuoto o sd danneggiata, faccio il reboot o spengo al successivo riavvio sembra funzionare ma poi da capo gli stessi messaggi. HO ovviamente provato con 2 micro sd da 32 gb ed entrambe funzionano perfettamente su un Samsung S4. Ringrazio anticipatamente per cause e soluzioni al problema. Ciao DerHimmel.
Ciao Derhimmel sei sul topic sbagliato... Qui si parla di H30-U10 e non del modello T00
ho letto che e' difficoltoso togliere il retro del cellulare per inserire le micro sim.
Volevo sapere se e' vero ed eventualmente come fare. Sono molto imbranato manualmente e non vorrei fare danni.
Mi dovrebbe arrivare in settimana preso da eto.
per la micro sd avrei individuato una:
--- Samsung MB-MP16D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10
mi dovrebbe arrivare con la android 4.4
avete qualche consiglio?
ho necessita' di un aiuto
ho ricevuto l huawei 3c adess
ha android 4.4 e rom con root di etotalk
se vado in recovery da etotalk tools non ho le voci di backup e restore
volevo effettuare un backup con la rom vergine
cosa mi consigliate?
come mai in recoveri non ci sono quelle voci?
come si entra in recovery con tasti fisici?
grazie anticipato
PS la cover posteriore si toglie facilmente
Secondo me ti conviene scrivere a quelli di etotalk per andare sul sicuro... Comunque ragazzi stamattina mi è successa una cosa strana con la ROM kitkat... Mi segnalava un aggiornamento rilasciato ieri (il 16), ma quando ho cercato di installarlo il download falliva... E ora non mi rileva neppure più che c'è un aggiornamento da fare ⊙_⊙ qualcuno ha visto questo aggiornamento o è stata solo una mia allucinazione? (l'aggiornamento era il 4.8.1_4.8.16 se non ricordo male...)
la 4.8.16 e' uscita.
Con etotalk sto avendo un problema grosso:
il cellulare ricevuto ha imei sconosciuto e baseband sconosciuta e pertanto non funziona.
Mi hanno dato un paio di fix ma non hanno funzionato e ora silenzio...........................
sono indeciso se fleschiare la 4.8.16............
qualcuno ha vuto il problema degli EMEI?
Io l'ho preso da aliexpress e all'inizio avevo problemi a mandare SMS... Però era colpa della ROM, infatti appena ho messo quella ufficiale non ho più avuto problemi. Prova a vedere se insistendo quelli di etotalk ti rispondono... Sennò secondo me ti conviene flashare una ROM ufficiale e solo in seguito fare le modifiche che vuoi...
te avevi la android kit kat 4.4.2?
io ho la versione kit kat 4.4.2 e dovrebbe essere la 4.7.1 che mi da i problemi imei e baseband sconosicuti
ho scaricato la rom 4.8.16 e la potrei flashare
te quale hai flesciato?
hai utilizzato il metoto inserendo la rom nella sd (copiando "updata.app" nella DIR "dload") con volume+ volume - e accenzione insieme?
dammi un po di indicazioni cosi eventualmente provo...
etotalk e' latitante non risponde
All'inizio avevo flashata la ROM b111 che era una di quelle multilingue... Però mi dava problemi per cui sono tornata a quella ufficiale (+ morelocale per rendere le applicazioni in italiano...) per flashare la ROM con kitkat ho dovuto prima flasharne un'altra (b600 e qualcosa mi pare...) poi ho seguito solo le istruzioni che avevo trovato... Messa la ROM nell'sd e seguiti i vari passaggi per l'accensione non ho avuto nessun problema con questa ROM... Comunque bisogna vedere se non è proprio un problema del telefono... Magari prima di flashare un'altra rom ti conviene provare a rimettere la stessa che hai ora... Magari è stata flashata male
Ciao, il mio honor 3C acquistato da etotalk ha smesso di funzionare.
Quando l'accendo da una leggera vibrazione e il led lampeggia due voltre "rosso", poi il nulla.
Qualcuno ha idea del significato del doppio lampeggio rosso?
Saluti (spero che non diventi un fermaporte)
Ok, per chi fosse in questa situazione quelli di xda mi hanno dato questa soluzione.
Huawei HONOR 3C - FAQ , TIPS , TWEAKS , ROO… - Pg. 44 | Android | XDA Forum
spero funzioni provero dopo il lavoro.
Buon rientro dalle ferie a tutti.
Non è l'honor ad avere problemi... Credo che il tuo sia un caso isolato dovuto ad un difetto di produzione
Cercando altro mi sono imbattuto in questo blog. Dovrebbe essere la soluzione per l'errore di IMEI.
Non ho provato non ne ho bisogno, valutate vobis.
Honor 3C china and international brand ????????? sim error , imei error fixer ~ Post by Kaung Htoo San
Saluti
Io non ne ho bisogno visto che non mi ha dato nessun problema... Vediamo un po' se qualcun altro ne avrà bisogno
Ciao ragazzi,
sono intenzionato a comprare anche io il Huawei Honor 3c, la versione con 2gb di RAM e 8gb di memoria interna.
A me non interessa avere necessariamente la lingua italiana, l'importante è che giri tutto bene e che non abbia bug. Me lo consigliate?
io lo comprerei da questo sito: www . magicbazaar . net/it/eur/Huawei-Honor-3C-Smartphone-Quad-Core-MTK6582-5-HD-Dual-Sim-H30-U10?pk_campaign=Gmerchant&pk_kwd=HWAP0010
è un venditore conosciuto?
E poi un'altra domanda: è già stato rilasciato dalla casa madre, KitKat per questo dispositivo? Se si, gira bene?
Grazie in anticipo :D
S
Si c'è la KitKat anche se ancora beta.E anche la lingua italiana sia sulla stabile che la beta.
Grazie!
Ma la versione stabile è realmente stabile? Non ha bug di alcun tipo? Vi state trovando bene?
Io l'unico bug che ho riscontrato sulla 4.4 è che i video mi YouTube mi si bloccano dopo 15 secondi, mentre l'audio continua ad andare... Per il resto questo telefono va benissimo