ho visto una video recensione su youtube dedicata alla gestione del dualsim e ho notato che manca la funzione per associare un contatto ad una sim specifica...
certo che se fosse vero sarebbe una grave mancanza...
chi ce l'ha me lo può confermare?
Visualizzazione stampabile
ho visto una video recensione su youtube dedicata alla gestione del dualsim e ho notato che manca la funzione per associare un contatto ad una sim specifica...
certo che se fosse vero sarebbe una grave mancanza...
chi ce l'ha me lo può confermare?
Dove posso trovare una rom funzionante per il h30-u10, tenendo presente che ho già il root e cambiato la recovery e che attualmente ho: rom V100R001CHNC00B211 (EmotionUI 2.0) - kernel 3.4.5.
Grazie.
Se cerchi nel blog di topdigamma trovi tutte le informazioni (non credo di poterti mettere il link del collegamento)
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
Sono dei vostri, appena ordinato su amazon dopo la morte prematura dell'inew V3...
Ma qualcuno sa quando Amazon comincerà le spedizioni?
In Francia su FB honor ha scritto da venerdì(oggi)....in Italia non si sa....seguite la pagina FB per novità
appena controllato adesso amazon italia(ero interessato anche io a questo cellulare quando pensavo che il mio p1 fosse partito) porta disponibilità a partire dal giorno 9 dicembre :D
Mi è appena arrivata una mail da amazon, la data di consegna è il 15!
Inviato dal mio V3 usando Androidiani App
Ora è cambiata, è in consegna per l'11, non ci stanno capendo niente nemmeno loro! Secondo me molte persone per la fretta hanno ripiegato sul 620s, ieri ne avevano in quantità ed ora è disponibile solo da marketplace.
Prime domande: se faccio il root poi me li fa gli aggiornamenti via ota? Se si va bene l'ultima versione di vroot? Qualcuno ha provato l'ultima ROM ufficiale basata su kitkat segnalata nel blog di topdigamma?
Salve, una domanda...ma con questo smartphone é possibile proiettare lo schermo su una smart tv? Grazie
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Ciao a tutti, dopo due anni di Lenovo A789 ho appena acquistato questo dispositivo Huawei Honor 3c.
Fino all'ultimo la scelta stava cadendo sul Wiko Rainbow, poi ho letto dei Giga in più di Ram e Rom, della fotocamera frontale più performante, e ciò ha pesato maggiormente rispetto alla mancanza dell'OTG e della mancanza della retroilluminazione dei tasti funzione.
Spero di non rimanerne deluso. Secondo voi ho fatto la scelta giusta?
Amazon dichiara (modello nero):
Huawei Honor 3C 4G LTE Smartphone
Con dual Micro Sim card
Possibile che sia 4g LTE? Non è un dettaglio da poco, e mi pare strano che si siano sbagliati.
Il modello bianco invece non riporta il 4G.
Cavolo non è differenza da poco! Io ne ho ordinato due, uno bianco e uno nero, ma non avevo fatto caso che nel bianco non fosse indicato!:eek:
ordinato anche io da amazon ed è in viaggio...non vedo l'ora di provarlo!
se ha il 4g è la versione con processore proprietario huawey e non mtk
A me arriva giovedì, sicuramente sarà mtk, nella pagina del prodotto su amazon un utente l'aveva chiesto ed hanno cancellato la domanda...
Secondo me è il mediatek 3g non lte del resto è quello che ce scritto sul sito honor.. Il primo a cui arriva ci faccia sapere
restiamo tutti in attesa di notizie, interessa molto anche a me, l'unico problema del modello 4g è che non è supportato dalla comunità mentre per il modello mtk ci sono un sacco di rom e huawey sta lavorando sulla 4.4 con emui 3.0( ci sono le rom developer in beta ma senza la lingua italiana)
Sinceramente io preferirei fosse quello con processore proprietario kirin.. speriamo bene.
Stamattina su Amazon davano la descrizione dell'articolo in revisione, proprio perché qualche cliente aveva posto il dubbio. Bene, ora la scritta 'in revisione' è sparita e ancora si legge che è 4G Lte. Sono proprio curioso di sapere la verità! Comunque potrebbe essere un segno positivo.
Ho notato la stessa cosa pure io. Ma sicuramente non è la versione 4G, se no gli errori sarebbero troppi dato che la versione 4G LTE è monosim e con 16 gb di rom e loro hanno scritto dual sim e 8 gb, inoltre sul sito ufficiale dell' honor 3c parlano di dual sim quindi la versione con mtk e non kirin.
Ah e poi su amazon scrivono nella descrizione "android 4.2", invece nella versione 4G monta la 4.4.
Stamattina il modello nero è già esaurito! Andati via come il pane! Segno che l'affare, comunque, è stato buono per chi è riuscito ad accaparrarselo?
segnalo ,anche se non so come funzioni l'acqusito dall'italia, che su amazon.fr l'honor 3c è in vendita promozionale a 99,99€ per poco tempo
Stamattina hanno giustamente tolto la scritta 3G LTE.
Tolto il dubbio, già che qualcuno lo sta ricevendo, mi piacerebbe sapere se dietro la batteria c'è scritto la sigla H30-U10 e quale Android è caricato, più una minirecensione.
Ragazzi,mi consigliate qualche pellicola di ottima qualità ma che sia facile da applicare!
Ho preso le ATFolix. Buona la qualità della pellicola, ma sono tagliate talmente precise che sono impossibili da applicare. Tendono sempre a sovrapporsi a un bordo lasciando ovviamente la bolla d'aria. Alternative?
Non ho potuto provarli perché sono regali. Gli ho solo accesi.
Arrivato ieri, tutto ok tranne che non riesco a fare il root, versione b109...
ma quindi è la versione dual sim con soc mtk?
edit
x il root qua si parla di usare vroot
Si è quello, con vroot in versione apk riesco ad ottenere un root a metà, titanium backup funziona ma di scrivere in system o di installare adaway non se ne parla! Qualche idea?