Visualizzazione stampabile
-
Voi dove mi consigliate di comprarlo?
Magic Baazar mi sembrava un buon prezzo (145E) apparentemente sembrava senza spedizioni, ma poi, quando sono andato a finalizzare l'acquisto mi hanno chiesto 30 euro di spese di spedizione obbligatorie per Italia o Inghilterra!:bd:
-
E aggiungici anche le spese doganali che quasi certamente le dovrai pagare... Io comunque l'ho preso da aliexpress e mi sono trovata bene
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
-
Guardate qui: www . aliexpress . com/item/Huawei-Honor-3C-Smart-Mobile-Cell-Phone-Dual-Sim-MTK6589-MTK6592-1-9GHz-Octa-core-8MP/1969746839.html
come fa ad essere Android 4.4.2 ed essere Jelly Bean? Magari sono io ignorante, bah.
-
Ciao Ragazzi, l'ho comprato arrivato in pochi giorni senza dogana o scazzi vari.
Tutto molto bello, a parte un paio di cose a livello software:
- Non ho la possibilità di aggiungere un account google dal menu Impostazioni>Account>Aggiungi Account. Mi da tutto tranne Google.
- Non ho la possibilità di aggiungere o visualizzare contatti a nessun account tranne quelli della SIM e quelli del telefono.
Avete avuto anche voi questo problema? Come posso risolverlo?
Grazie
S
-
Mmm il fatto di non poter aggiungere account google me lo dava quando avevo installata un'altra ROM... Però se vai sul play store da li puoi aggiungere l'account google... Che fortuna che non hai avuto spese doganali!
-
Si ma non posso aggiungerne più di uno. Ho solo quello lì e basta. Sta cosa mi infastidisce perchè ho tutti i contatti da un'altra parte.
Non c'è un link da cui posso scaricare le Gapps per la versione 4.4.2?
-
Ah intendi aggiungerne di più! Quello è semplicissimo da fare... Scaricati google + e nelle impostazioni dell'account puoi aggiungerne di nuovi...
-
Fantastico! Grazie Mille!
Ora l'unico problema che ho sono i contatti.
Il negozio che mi ha venduto il telefono mi ha detto di fare il root e installare GoogleContactsSyncAdapter.apk e GoogleCalendarSyncAdapter.apk.
Voi avete riscontrato qualche problema facendo il root, o non ha alcun "effetto indesiderato"?
-
L'unico "inconveniente" è il fatto che in caso di aggiornamenti non puoi farli via ota ma solo tramite PC... Oltre a questo il root non provoca problemi a meno che non disinstalli applicazioni che servono
-
Ragazzi, avete trovato un modo per fare il root del dispositivo?
vRoot mi da il solito problema descritto nei precedenti post.
-
Scusate ma questo terminale monta un soc mtk o il kirin fatto in casa da huawei? Su etotolk vedo il modello lte con soc kirin....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luisyfer
Scusate ma questo terminale monta un soc mtk o il kirin fatto in casa da huawei? Su etotolk vedo il modello lte con soc kirin....
L'Huawei Honor 3C H30-U10 ha un SoC Mediatek MT6582 quad-core da 1.3 GHz, attualmente hanno smesso di produrlo per questo è abbastanza difficile trovarlo in vendita online, su eto trovi la versione 4G/lLTE che ha caratteristiche tecniche differenti con SoC Kirin, inoltre il 4G non dovrebbe essere compatibile con le nostre reti, anche se trovi scritto FDD-LTE dovrebbe essere in reatlà TD-LTE
Oppure trovi il nuovo Huawei Honor 3C Hol-U10 (Play Edition)3G stesso SoC dell'H30-U10 però ha 1GB di RAM
-
riesumo la discussione in vista dell'uscita ufficiale sul mercato europeo dell'honor 3c....a distanza di mesi voi che l'avete preso d'importazione come vi trovate? E' un telefono duraturo o e la solita cinesata che dopo qualche mese non va piu'?
-
Quote:
desmy90
riesumo la discussione in vista dell'uscita ufficiale sul mercato europeo dell'honor 3c....a distanza di mesi voi che l'avete preso d'importazione come vi trovate? E' un telefono duraturo o e la solita cinesata che dopo qualche mese non va piu'?
Bisognerebbe conoscere quale modello, molto probabilmente potrebbe essere la versione hol play, con 1 solo gb di RAM, quindi il peggiore... Purtroppo in Italia arrivano sempre i modelli meno performanti, Io oramai l'Honor o Glory 3C ce l'ho da un anno e quindi per me è un telefono datato, ma non me ne voglio disfare perché gira molto bene, tiene la batteria minimo per 1 giorno e mezzo... Io parlo dell'H30-U10, quindi dual sim, che sfrutto con sim aziendale e sim privata, anche se ora sarà il muletto del mio nuovo nubia Z7 mini... Quest'ultimo forse tra un anno potrebbe essere lanciato sul mercato italiano... Forse... Perché è un top di gamma e in Italia... Come dice il buon Andrea arrivano solo c...i!
-
Le news dicono che in Europa arrivera una versione monosim con 2gb di RAM e mediatek a 139€.... Ne stavo valutando l'acquisto e volevo sapere se aveva dei bug hardware tipo ricezione, touch screen che fa le bizze o audio chiamata scadente
-
L'ho preso per la mia ragazza da et su aliexpress, fino ad ora va da dio, a distanza di 5 mesi. Prende sempre, dura di brutto come batteria. Gran telefono!
-
Quote:
heappy
L'ho preso per la mia ragazza da et su aliexpress, fino ad ora va da dio, a distanza di 5 mesi. Prende sempre, dura di brutto come batteria. Gran telefono!
Grazie...si ho letto della batteria....come schermo com'è? Molto inferiore a quello del moto g?
-
Quote:
desmy90
[quote name="heappy" post=6261411]L'ho preso per la mia ragazza da et su aliexpress, fino ad ora va da dio, a distanza di 5 mesi. Prende sempre, dura di brutto come batteria. Gran telefono!
Grazie...si ho letto della batteria....come schermo com'è? Molto inferiore a quello del moto g?[/QUOTE]
Io ho il moto g "vecchio" quello con lo schermo piccolo e secondo me il 3c è meglio
-
Quote:
heappy
Grazie...si ho letto della batteria....come schermo com'è? Molto inferiore a quello del moto g?
Io ho il moto g "vecchio" quello con lo schermo piccolo e secondo me il 3c è meglio[/QUOTE]
quindi tra l'honor 3c a 139€ (spero anche meno in Street price) e il moto g 2014 a 170€ dici che è meglio l'honor?
-
Quote:
desmy90
[quote name="heappy" post=6261487]Grazie...si ho letto della batteria....come schermo com'è? Molto inferiore a quello del moto g?
Io ho il moto g "vecchio" quello con lo schermo piccolo e secondo me il 3c è meglio[/QUOTE]
quindi tra l'honor 3c a 139€ (spero anche meno in Street price) e il moto g 2014 a 170€ dici che è meglio l'honor?[/QUOTE]
Ha due giga di ram e la fotocamera 📷 migliore, io opterei per quello
-
Quote:
topdigamma
L'Huawei Honor 3C H30-U10 ha un SoC Mediatek MT6582 quad-core da 1.3 GHz, attualmente hanno smesso di produrlo per questo è abbastanza difficile trovarlo in vendita online...
è una notizia ufficiale? fonte?
-
Quote:
FerraristaXXL
è una notizia ufficiale? fonte?
La notizia non è ufficiale, l'ho letta da qualche parte ma se devo essere sincero non ricordo dove, suppongo sia abbastanza attendibile per il fatto che in effetti è difficile trovare in vendita l'huawei honor 3C H30-U10, mentre è più facile trovare la versione 4G e il nuovo Huawei Honor 3C Play, so che è prevista la distribuzione nel mercato europeo dell'Huawei Honor 3C ma non ti so dire che versione verrà commercializzata.
Attualmente nel negozio ufficiale Honor su amazon.it è in vendita solo l'Huawei Honor 6 a 299 euro, presto dovremmo trovare anche l'Huawei Honor 3C a 139 euro ma non so se sarà identico al modello cinese, certo che se avesse le stesse identiche caratteristiche sarebbe uno dei migliori smartphone economici come qualità/prezzo considerando l'ottima fotocamera e i 2GB di RAM, inoltre avrebbe la garanzia di 2 anni.
-
Siti esteri riportano come data do commercializzazione il 17 novembre...tutti dicono che è la versione mediatek con 2gb
-
Le versioni europee non sono dualismo sim.... Purtroppo
-
Quote:
albertom75
Le versioni europee non sono dualismo sim.... Purtroppo
si su questo hai ragione... a me la cosa nn importa, l'unico fatto che mi dispiace è che questo potrebbe non rendere compatibili tutte le rom custom che in questi mesi sono state fatte per la versione cinese
-
Honor 3C Smartphone, Display 5 Pollici, Quad-Core, 2 GB di RAM, 8 GB di ROM, Fotocamera Posteriore da 8 Megapixel, Fotocamera Anteriore da 5MP, Nero: Amazon.it: Elettronica
è comparso preordinabile su amazon
modello H30-U10
quindi dovrebbe essere mtk 6582 e dual sim
dato che mi interessa molto e 47 pagine sono un infinità...
lo consigliate? difetti?
-
Su amazon in preordine può starci anche un mese?
Vorrei regalarlo alla signora. Pur un utilizzo fb, wapps, candy crush e messanger, auricolare BT e connessione WiFi, credo vada bene anche il qualcomm con un giga di ram.
Mi preoccupa la batteria più capiente per H30-U10, ma anche quà il qualcomm rispetto al mediatek non dovrebbe avere una gestione della batteria migliore?
-
mah se è come per l'honor 6 credo che per lunedi prossimo sarà disponibile
-
Io intanto l'ho ordinato su amazon
Ma è android 4.2 non è KK?
Della batteria non dice nulla, non si capisce se è da 2000 mA oppure 2400 mA.
-
Quote:
blubook
Io intanto l'ho ordinato su amazon
Ma è android 4.2 non è KK?
Della batteria non dice nulla, non si capisce se è da 2000 mA oppure 2400 mA.
Parla di batteria da 2300mAh e di Android 4.2.2
Visto che l'hai ordinato, ti ha dato una data di consegna prevista?
-
ragazzi qualcuno ha provato l'aggiornamento della rom con kitkat e emui 3.0 disponibile per la versione cinese?
Honor 3C EMUI 3.0 KitKat Firmware Update Released - HuaweiNews
è possibile aggiornare anche la versione internazionale senza fare root/recovery e bootloader?
-
Quote:
matrics
No purtroppo.
-
Quote:
matrics
doppio post
-
Ciao a tutti ... una domanda hai possessori di questo smartphone .. la gestione delle sim è come quella classica dei mediatek (ad esempio posso associare singolo contatto ad una specifica sim)? insomma tipo il wiko Rainbow? oppure è limitata come il g700 nel quale i contatti non si possono associare?
Grazie a tutti
-
potrei sapere se con il processore mtk6582 ci sono problemi con il gps?
-
Di solito i problemi con il GPS ci sn con Titti i mediatek ma ci sono soluzioni in giro...tuttavia in una recensione di un honor 3c d'importazione dicono che il GPS funziona bn... Non posso linkare ma la trovi facilmente su google
-
Scusate conoscete l' Honor 3C 4G FDD LTE H30-L02?
Alla fine ho optato per questo da Eto. L' altro amazon lo ha ancora in prevendita.
-
Quote:
blubook
Scusate conoscete l' Honor 3C 4G FDD LTE H30-L02?
Alla fine ho optato per questo da Eto. L' altro amazon lo ha ancora in prevendita.
Spero di no, ma ho la sensazione che sia la variante cinese e quindi compatibile in italia solo con la rete 2g
-
Quote:
ferdix
Spero di no, ma ho la sensazione che sia la variante cinese e quindi compatibile in italia solo con la rete 2g
E' perfettamente compatibile con la rete 3G. Ho sotto la Sim di tre e va una meraviglia, con Tim anche. Mi resta da provare Wind e Vodafone.
L' unico problema riscontrato da un paio di ore che l'ho utilizzato è il WiFi. Aggancia il router, si connette WPA ok, ma non naviga....
-
Risolto problema WiFi!
Era il router... :)