Visualizzazione stampabile
-
HUAWEI HONOR (glory) 3C
Di seguito le caratteristiche tecniche di Honor 3C:
•Display HD da 5 pollici con tecnologia LPTS
•Processore quad-core Mediatek MT6583 da 1.2 GHz
•1/2 GB di RAM
•Fotocamera posteriore da 8 megapixel (Sony)
•Fotocamera anteriore da 5 megapixel
L'Honor 3C sara' venduto in due varianti:
•Circa 100€ per la versione con 1 GB di RAM
•Circa 120€ per la versione con 2 GB di RAM
a me il prezzo sembra troppo basso o_O. voi cosa ne pensate?
-
Ottimi prezzi..molto interessante sarà anche il 3x, che avrà processore octacore e batteria da 3000 sé non sbaglio..
-
in vendita da etotalk ,115 € 1 gb, 146 € il 2 gb , xò ha un prezzo di listino di 184... se si aggiunge spedizione 27€ dhl e dogana arriviamo a 200 € :) vorrei 1° vedere una recensione .
-
Quote:
Originariamente inviato da
erbolandia
in vendita da etotalk ,115 € 1 gb, 146 € il 2 gb , xò ha un prezzo di listino di 184... se si aggiunge spedizione 27€ dhl e dogana arriviamo a 200 € :) vorrei 1° vedere una recensione .
sarei anche io interessato a questo smartphone... come spedizione cè solo questa vero? una meno cara anche se ci impiega di più non cè??
-
ma avete notato che su ali****ss ci sono 2 versioni? c'e' quella normale da 5 pollici e una da 4,7 pollici e con batteria piu' potente che viene chiamata Huawei 3c L ed e' piu' economica.
-
nessuno l'ha preso? sembra un quad davvero interessante, strano che stia passando così in sordina!
-
Purtroppo non è ancora stato annunciato nei canali europei dove molti credo preferiscono acquistarlo. Sarebbe interessante un confronto con il G700 per capire se superiore, dalle specifiche potrebbe sembrare di si.
-
rispetto al g700 monta un quadcore più recente (l'mt6582) con gpu più performante, per il resto sono entrambi ottimi terminali... per l'honor ho paura che in europa (se arriva) il prezzo sarà raddoppiato rispetto a quanto già si trova presso i venditori cinesi!
-
ragazzi anke io volevo acquistarlo da etotalk..ma per la dogana come funziona?
-
salve voi fra questo e il inew v3 quale consigliate ?
-
io andrei su questo, il marchio è affermato a livello internazionale e gode di maggior supporto
-
Davvero interessante come terminale e come prezzo. Il 3x mi pare di aver capito sia già commercializzato in Cina. Di questo qualcuno sa qualcosa?
-
anche questo è venduto in versione "europea" (compatibile col nostro 3g), le versioni 2gb ram e 8gb rom sono tutte compatibili, occhio alle versioni con 1gb ram/4gb rom, quelle sono per il mercato cinese.
-
Sapete se esiste una rom italiana per questo terminale?
-
Quote:
Paesani2006
Sapete se esiste una rom italiana per questo terminale?
io ne ho preso uno per un amico ma l'ho avuto in mano pochissimo tempo,
aveva già root e rom multilingua (anche italiano).
Però molti menù secondari restano in inglese o cinese.
Però a prima vista mi sembra meglio Xiaomi Hongmi che avevo preso per una collega di lavoro (è anche tradotta molto meglio).
Anche sulla fluidità nonostante i 2GB di ram mi sembrava avere qualche rallentamento il 3C.
Però ripeto l'ho avuto in mano pochissimo tempo.
-
Arrivato ieri con lingua italiana e google play ,mi chiede di aggiornarlo alla b118 ma poi non termina l'aggiornamento, come mai?
-
Avete provato il GPS per vedere come funziona?
-
Il gps è molto veloce,in casa vicino alla finestra aggancia i satelliti in pochi minuti, prima avevo un lenovo a830 che, sempre in casa non prendeva nulla.Mi rimane solo un dubbio si è detto che la fotocamera posteriore e di 8 megapixel mentre antutu la dà per 5 megapixel e anche il programma per le foto non va più di 2560 x 1920 (4,9 MP)
-
Quote:
hills111
Arrivato ieri con lingua italiana e google play ...
Dove lo hai preso e quanto l'hai pagato?
-
-
Le fotocamere di questo terminale dovrebbero essere Sony con quella anteriore f2 di massima apertura e speriamo anche BSI, ma devo indagare un po di più. 5mp per la posteriore non male!
-
Preso da aliexpress in promozione a 133 euro spedito con DHL (arrivato in 7 giorni senza dogana).
-
ottimo prezzo! :D
Aspettiamo una recensione sulle prime impressioni! :)
(semi-ot: cosa ti hanno dichiarato e a che prezzo i venditori? io becco sempre la dogana!)
-
Quote:
hills111
Preso da aliexpress in promozione a 133 euro spedito con DHL (arrivato in 7 giorni senza dogana).
Ottimo, mi lincheresti il venditore per favore? Anche con p.m.
-
Per la dogana ,mi sembra che il venditore abbia scritto lettore mp4senza batteria, scritto nella traccia dhl , nel pacco ricevuto invece materiale demo gratuito,ho dato uno sguardo al venditore ma ora ha messo il telefono a 170 euro,sempre con dhl a 4,50 euro circa. Ho avuto fortuna inquanto in quei giorni era in saldo dal venditore e aliexpress dava un coupon omaggio di 10 dollari.
Come piccola recensione senza pretese,mi sembra molto meglio del mio precedente(lenovo a830 ) la batteria dopo un paio di cicli di ricarica arriva a sera con ancora 50 60% con uso normale qualche chiamata wifi sempre attivo messaggi e smanettamenti da primi giorni. display si vede bene anche sotto il sole e sensore di luminosità che fa bene il suo lavoro,con il lenovo dovevo metterlo io al max sotto il sole. gps scattante e preciso anche se l'ho usato veramernte poco ma ha sempre trovato i satelliti sia da fermo sia in movimento.ma la cosa importante sono i 2 gb ram, mi ero proprio stufato di ottimizzare la memoria ogni 2 giorni, e poi il processore 6582 mi sembra molto più reattivo del 5689.Spero di essere stato utile.
-
utilissimo, se davvero riesce a mettere in difficoltà un Lenovo (che tra i cinesi è sempre ai più altri livelli come qualità dei terminali, anche nella classe "economy" A), vuol dire che la nuova bestiola Huawei ha davvero stoffa! :)
Si, confrontando il mio mt6589 col 6582 ho notato anch'io che sembra andare meglio il nuovo, anche grazie alla scheda video di sicuro più performante del suo anziano fratello! Che dire? un pensierino continuo a farglielo, anche se iniziano a palesarsi anche le sirene octa-core che si mostrano in forme (e prezzi soprattutto) sempre più allettanti! :P
-
Gli slot per le sim sono normali o micro?
-
Ciao, avant'ieri è arrivato anche a me l'honor 3c ordinato anche io su aliexpress. Devo dire che ho riscontrato alcuni problemi: a parte la traduzione italiana che non è ottimale (molte impostazioni sono scritte in inglese) ho riscontrato un bel problema in particolare con l'apertura di whatsapp. Praticamente quando apro l'app mi dice che si è bloccata in modo anomalo, qualcuno sa spiegarmi come mai e come fare a risolvere? Sono disperata! Questo problema potrebbe essere stato causato dall'installazione della rom MIUI? Perché nell'ordine del cellulare ho specificato al venditore che avrei voluto che mi installasse quella rom. È ancora instabile ed è per questo motivo che il cellulare mi dà problemi di questo tipo? Comunque ci vuole una micro sim. Grazie a chi riuscirà a risolvere i miei dilemmi. :( Comunque io il cellulare tra le varie spese (compresa dogana) l'ho pagato intorno ai €180,00
-
Prova a metterci su l'ultima miui x il 3c cioè la 4.4.4
http://en.miui.com/download-211.html
-
Credo che sia un problema miui, il mio non ha non ha nessun problema con whatsapp. per quanto riguarda la traduzione, in qualche sotto menù e ancora in inglese ma niente di preoccupante :il mio primo lenovo era arrivato solo in cinese e inglese , senza google play e ogni volta che scaricavo un programma lo rilevava in inglese; morelocal non lo faceva installare,quello era un incubo.
-
Ho controllato e ho proprio quella versione di miui, quindi devo toglierlo per forza :( se faccio il ripristino dati di fabbrica me lo toglie?
-
Ma col tempo si rimetteranno apposto anche le voci che sono in inglese? Non che mi diano fastidio, si tratta di impostazioni abbastanza marginali, però e solo per sapere :)
-
Quote:
hopie
Ho controllato e ho proprio quella versione di miui, quindi devo toglierlo per forza :( se faccio il ripristino dati di fabbrica me lo toglie?
no non la togli cosi,devi farlo da recovery.
ma WA era già installato? se si prova a disinstallarlo e rimetterlo.
-
Da recovery? Aiuto, ho paura di fare qualche danno :( comunque si era già installato e dopo aver notato il problema l'ho cancellato e rinstallato svariate volte (anche fuori dallo play store) ma non c'è stato verso di farlo funzionare
-
Ordinato anch'io, arrivo previsto tra 5gg... Appena arriva provo a vedere perchè ho sentito parecchi pareri contrastanti, ma comunque più sul positivo. Una cosa non sono riuscito a trovare: che velocità gira in download 3G? è un 21 mbs come il G610? Qualcuno ha fatto uno speed test?
-
Per quanto riguarda la batteria, come è la durata?
-
Quote:
sunmoonking
Per quanto riguarda la batteria, come è la durata?
Se ti riferisci al G610 dura tantissimo, Io lo uso in GSM per lavoro per la parte telefonica e ti garantisco che sto ore al tel., poi per il resto connessione sempre attiva con l'altra sim social, e-mail e internet e nav. Arrivo a fine giornata 19:30 con circa il 50% di batteria a questo punto se è sul 60% vado avanti tutto il giorno dopo se è verso il 40% ricarico... Comunque 1 giorno e mezzo garantito, se lo usi meno anche 3 gg...
L'Honor ce l'ha più potente...;)
-
Sì sì mi riferivo all honor. Quindi su quello dovrebbe durare anche di più?
-
Sicuramente, l'MTK 6582 è più evoluto del 6589 e ha un sistema di controllo dei consumi fantastico, sul mio ancora per poco G610 puoi settare il sistema in modo che consumi pochissima batteria, mi è capitato che ero al 20% a metà giornata e ho selezionato il basso cosumo, ho tirato sera alla grande... Non uso più il caricabatterie in auto... L'Honor purtroppo devo trovare la ROM giusta, appena arriva ci smanetto un pò, poi faccio sapere...
-