Allora, ci sono novità? arrivato?
Visualizzazione stampabile
salve a tutti anche io un paio di settimane fa ho preso l'honor 3c su aliexpress e devo dire che mi trovo bene... per ora l'unico problema rilevante che ho riscontrato è che in automatico quando spengo lo schermo mi si disattivano wi-fi e dati...e di conseguenza non mi arrivano whatsapp/mail/etc... e una volta acceso lo schermo i dati si sincronizzano solo aprendo uno dei suddetti programmi, oppure in automatico dopo qualche minuto che lo schermo è acceso... qualcun altro che ha preso questo telefono riscontra questo problema?
salve ho acquistato 2 pezzi di huawei honor 3 c ,uno per me e uno per un amico...premetto di non sono uno smanettone pero' se ce nefosse la necessita' ci provereri..veniamo al dunque:il telefono e' veramante fantastico per il prezzo pagato ( €173 con dogana),mi e ' arrivato con il root e le multiligue installate compreso il playstore , ma sia il mio che quello del mio amico presentano un problema o difetto se cosi' si puo' chiamare o forse un bug....alcune volte non sempre ,quando si apre la chiamata inizia a vibrare e non smette fino alla chiusura ...eppure ho disinserito la vibrazione pero' pare che cio' non serva a niente...chiedo aiuto a qualcuno di voi con la speranza di poter risolvere questo probemino...GRAZZZIE ...
Succede anche a quello che ho preso x mio cugino (si lamenta).Finora non abbiamo trovato soluzione,abbiamo guardato tutte le impostazioni.Sul suo c'è la versione B111 immagino modificata x multilingue.Forse bisognerebbe provare con la rom stock in inglese e vedere se lo fa uguale.
Nell'attesa che qui e su xda si lavori maggiormente su questo ottimo terminale vi linko (spero non violi regolamento) un forum in spagnolo molto completo sul 3C
Huawei Honor 3C | Comunidad DualSIM - Móviles Chinos y de Marca
Mmm il sito in spagnolo sembra buono... e tra l'altro c'è un post in cui danno una possibile soluzione al problema delle notifiche! (proverò a far diventare whatsapp un'applicazione di sistema con titanium backup come suggerito e vedrò dai ^_^)
Arrivato ieri, purtroppo ho pochissimo tempo per testarlo ora... Fantastico, la fotocamera mi ha soddisfatto pienamente, confermo la mancata traduzione di alcune parole (magari con una ROM nuova + morelocal2 tutto si risolve) fluidità ottima, display eccezzzzionale.Non spaventiamoci è solo un problema di aggiornamenti, il telefono è nuovo, ma ne sono stati venduti tantissimi pezzi in poco tempo, quindi prevedo a breve una ROM a doc. Pagato 140 euro, ma ho visto che il prezzo è giá cresciuto... Nel week end lo testo in casa e settimana prossima prova sul campo!
141,28 x essere esatti + cover in silicone in omaggio trasparente, di buona fattura, un flip case Nillkin con finestra trasparente direi molto buono e 2 pellicole in sempre in omaggio che però su 2 una l'ho buttata l'altra così così, ma ne ordinerò una di quelle buone da 6/7 euro in settimana. Sito A......ss.com non .it! In realtá era un ordine di 4 telefoni, perciò sconti a go go! La realtá però è ben diversa, in positivo per me, ma non posso parlare in public... :cool:
Azz! L'ho appena visto a 116,95... Via sweden post... Con DHL + 33 euro spedizione...
Audio dts direi buono, io uso 2 sim e direi che la ricezione è al top, mi sembra di aver letto che su questo terminale sia stata montata una antenna di nuova generazione sviluppata da Huawei (specializzata in queste cose). La musica si sente bene, i microfoni e auricolare al top come sempre e gps una freccia! Una cosa da segnalare è che togliendo la cover in silicone o il flip case si toglie anche il guscio batteria, diciamo che la presa micro usb essendo su un angolo del telefono indebolisce la struttura e proprio in quel punto tende a sollevarsi, ma niente di grave. Comunque ribadisco che le notifiche con telefono in stand by arrivano puntuali...
boh... io ho provato anche a far diventare whatsapp un'applicazione di sistema (com'era suggerito nel sito spagnolo) ma il problema non si è risolto :-(
no ho tim...
per versione vuoi intendere quella del numero di serie? la mia riporta una sigla finale B211..HO SCOPERTO CHE IL MIO TELEFONO NON HA IL ROOT,PROBABILMENTE GLI E' STATO TOLTO DOPO CHE HANNO AGGIUNTO IL PACCHETTO DELLE LINGUE .POI MI SEGNALA UN AGGIORNAMENTO OTA ALLA VERS.B123..COSA PENSI POSSA ACCADERE AD INSTALLARLO?
⊙_⊙ come fai ad avere la b211? se non sbaglio la b123 è l'ultima uscita fin'ora...
comunque installandola avresti solo inglese e cinese visto che le versioni sono solo in quelle due lingue e l'unica tradotta per quanto ne so è la b111
Dimmi dove e' riportata la versione,cosi controllo...
impostazioni -> info sul telefono-> numero di serie
Tu hai la versione con il pacchetto multilingua?
si ho la versione multilingue
Il mio numero di serie...h30-u10v100r001chnc00b211
⊙_⊙ boh... magari è una custom ROM
Hai anche tu il problema che quando accetti una chiamata il telefono vibra durante la conversazione?
Pero' verificando l'aggiornameo ota mi chiede passare dalla b111 alla b123!!
Mmm no io non ho nessun problema del genere... forse hai abilitato l'opzione che ti ricorda il tempo che passa?
allora sarà una custom ROM basata sulla b111... ah forse è la john doe!
sul sito spagnolo che avevano postato qualche giorno fa (mi sono fatta una cultura e ho imparato lo spagnolo XD) ho letto che è un problema comune con quella ROM
Dove posso verificare se sitratta della rom john doe?
La jon doe riporta la fotocamera a 8mpx mentre la mia si ferma a 5 mpx o mi sbaglio?
Mmm questo non lo so... magari sul sito spagnolo c'è scritto
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
Quella opzione del tempo che passa...di cui parlavi prima dove la trovo?
devi andare sempre in impostazioni... chiamata... c'è un impostazione chiamata "minute reminder"
Sil'ho trovata ma la casella e' vuota non e' spuntata quindi e' disattivata o mi sbaglio?
si allora è disattivata
Approposito da quale venditore hai acquistato il telefono ? Io su mixeshop...niente dogana €173 spedito..
io da aliexpress l'ho pagato 140 più 20 di dogana...
Ti ricordi il nome del negozio?