Mmm Hong Kong goldway... era un'offerta speciale però
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mmm Hong Kong goldway... era un'offerta speciale però
Il forum spagnolo di cui parlavi si chiama "movil dual sim"?
si è quello... ci sono un sacco di informazioni utili facci un giro appena puoi ^ω^
Ti ringrazio per le info chemi hai dato...
di nulla ^ω^
ah ecco scoperto l'arcano allora! ermyscat tu riesci a mettere gli sfondi/blocca schermo per bene oppure diventano troppo larghi pure a te?
nel mio e' assente l'opzione sound dts...puo' dipendere dalla miu? il tuo telefono che tipo di bug ha?
Sul mio funziona tutto a meraviglia, però è la versione internazionale ufficiale in italiano b111, penso l'unica al momento, non da nessun aggiornamento.
dove hai acquistato il telefono?
A.....ss HK goldw..
credo che non esista una versione internazonale ufficiale con lingua italiana ..il telefono nasce con il cinese e l'inglese...deve essere stato aggiunto dal veditore il multilingua ...
Non è installato morelocal, per cambiare lingua vai direttamente nelle impostazioni del telefono. Quindi non credo che i venditori siano cosí abili...
In ogni modo non è il primo tel che acquisto e non sarà di certo l'ultimo dagli amici dagli occhi a mandorla, di sicuro un consiglio lo posso dare, anche quando si vuole installare un upgrade, bisogna chiedere sempre quale è la ROM migliore, con sorpresa mi è capitato di chiedere su needrom quale mi consigliavano e con immenso stupore mi hanno indirizzato su una delle piú "vecchie".
Mmm si da quel che so pure io la b111 è l'unica multilingue ufficiale al momento... XD ermy l'hai preso dal mio stesso venditore... quanto l'hai pagato?
Mmm si ma se hai chiesto la ROM migliore multilingue è ovvio ti abbiano dato la b111 visto che è l'unica stabile... la miui come avevi detto tu è ancora sperimentale e ha qualche bug
Parlo per esperienza personale fatta con precedenti modelli (BRICK!), innanzitutto l'H30-U10 è un telefono nuovissimo, nel sito ufficiale Huawei.com non esiste a meno che non sia stato messo in questo momento, di conseguenza bisogna non aver fretta di aggiornare e attendere ROM stabili. Su Hi-Suite mi da disponibile l'aggiornamento alla B123, ma molto probabilmente non si aggiornerà il dispositivo e credo sia meglio non provarci, quindi calma e sangue freddo per il momento. Io ho chiesto al venditore di fornirmi una ROM stabile appena sarà possibile, quindi vi farò sapere appena ci sarà...
Avete testato la durata della batteria? si è dimostrata come nelle aspettative? quante ore di schermo acceso riesce a fare?
E lo schermo con questa tecnologia "LTPS, OGS full lamination" com'è? meglio o peggio rispetto ad un IPS?
Mmm io usandolo quasi tutto il giorno riesco a fare tranquillamente 2 giorni interi... e in stanby non consuma praticamente nulla!
Per caso hai anche controllato il dato dell'accensione display?
Mmm quello no...
Salve,
siccome sarei interessato a prendere questo terminale , potreste dirmi per favore se gli slot per le sim sono mini o standard ?
Tra l'altro l'ho trovato su Aliex...ss a 159 dollari ( circa 116 €) con spedizione Swiss post, c'e' da fidarsi ? ( 4000 feedback ) .
Grazie
beh in genere se hanno tutti quei feedback sono affidabili... comunque secondo me ti conviene spendere un po' di più e fartelo arrivare con DHL almeno in neppure una settimana ti arriva...
Grazie , e gli slot, come sono ? mini o standard ?
gli slot sono mini
se volete c'è lo store dove l'ho preso io che è molto affidabile... tra l'altro adesso so che c'è la possibilità di prenderlo già con la cover o con il flip case...
Si, si, ma le pellicole fanno cag..e... Ordinate ieri... Parte telefonica testata oggi in zone molto difficili come ricezione, direi superba, come anche la facilità di gestione delle 2 sim...
Ciao ragazzi possiedo un HUAWEI HONOR 3C WCDMA che presenta il problema della vibrazione persistente durante le telefonate e sono quindi costretto a riagganciare e ritelefonare per non sentire la fastidiosa vibrazione durante le telefonate e che io sappia questo come altri bug sono stati risolti con il nuovo update b123 che il diapositivo mi chiede di aggiornare, MA purtroppo il mio dispositivo cone la stragrande maggioranza dei dispositivi importati con la ROM MULTILINGUE COMPRATI DAI PIÚ BLASONATI SU ALI... ED ALTRI INDIPENDENTI arrivano già con il ROOT e per tanto è impossibile aggiornare direttamente dal dispositivo tramite hi suite;COME SI PUÓ RIMUOVERE IL ROOT?????
Mmm io mi sono fatta mandare il programma che hanno usato per il root e come opzione ti dice che puoi anche togliere il root...
E quale sarebbe?
si chiama vroot (c'è anche la versione inglese oltre a quella cinese)
E dove lo posso trovare?
ciao possiedo lo stesso telefono ed ho il medesimo problema....pacchetto multilingua presente ,vibrazione a volte si a volte no solo durante chiamate ricevute..pero' il telefono, nonostante abbia scaricato delle app. per verificare, risulta non essere rotato. come posso verificare ???? anche a me segnala l'aggiornamento alla b123..qualcuno mi ha detto che facendo l'aggiornamento si perde la lingua italiana..puo' essere'? fammi sapere le tue impressioni.GRAZIE
mmm come versione cosa ti da?
Ciao alfano il telefono ti fa aggiornare alla b123 ovvero hai provato a fare l'aggiornamento?