se ha il 4g è la versione con processore proprietario huawey e non mtk
se ha il 4g è la versione con processore proprietario huawey e non mtk
A me arriva giovedì, sicuramente sarà mtk, nella pagina del prodotto su amazon un utente l'aveva chiesto ed hanno cancellato la domanda...
Inviato dal mio V3 usando Androidiani App
Secondo me è il mediatek 3g non lte del resto è quello che ce scritto sul sito honor.. Il primo a cui arriva ci faccia sapere
restiamo tutti in attesa di notizie, interessa molto anche a me, l'unico problema del modello 4g è che non è supportato dalla comunità mentre per il modello mtk ci sono un sacco di rom e huawey sta lavorando sulla 4.4 con emui 3.0( ci sono le rom developer in beta ma senza la lingua italiana)
Sinceramente io preferirei fosse quello con processore proprietario kirin.. speriamo bene.
Stamattina su Amazon davano la descrizione dell'articolo in revisione, proprio perché qualche cliente aveva posto il dubbio. Bene, ora la scritta 'in revisione' è sparita e ancora si legge che è 4G Lte. Sono proprio curioso di sapere la verità! Comunque potrebbe essere un segno positivo.
Ho notato la stessa cosa pure io. Ma sicuramente non è la versione 4G, se no gli errori sarebbero troppi dato che la versione 4G LTE è monosim e con 16 gb di rom e loro hanno scritto dual sim e 8 gb, inoltre sul sito ufficiale dell' honor 3c parlano di dual sim quindi la versione con mtk e non kirin.
Ah e poi su amazon scrivono nella descrizione "android 4.2", invece nella versione 4G monta la 4.4.
Ultima modifica di gandalf09; 09-12-14 alle 16:07
Stamattina il modello nero è già esaurito! Andati via come il pane! Segno che l'affare, comunque, è stato buono per chi è riuscito ad accaparrarselo?