CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 99 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 987
Discussione:

HUAWEI HONOR (glory) 3C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Avete provato se aggiungendo questa riga al build.prop si accendono i tasti touch? Presa dal y300.

ro.button.backlight=20
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

2.  
    Androidiano L'avatar di kekkox88

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ragazzi posso chiedere un favore? Chi ha la rom stock B109 senza root o modifiche varie, potrebbe farne un bel backup da liverecovery o sp flash tool e caricarlo in modo da avere un modo per ripristinarla? Io ho il root fatto su B109 e così vengono bloccati gli aggiornamenti OTA. Potrebbe essere utile qualora uscissero fuori problemi per l'aggiornamento futuro a KK. Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekkox88 Visualizza il messaggio
    In realtà non è sbagliato, loro te lo ottimizzano con quel software (in teoria eh). Se tu ci metti una rom lollipop e il wifi non va o bricki la colpa di chi è? Ti danno il telefono che funziona, e all'accensione prima di mettere ok accetti un contratto in cui declini delle responsabilità. È così, per usare il telefono non hai bisogno di root e altro. Poi che noi vogliamo smanettarci è un altro paio di maniche, citando Mourinho il produttore dice " No è problema mio". Anche le console se le modifichi decade la garanzia. Credo che anche se compri una panda e ci monti un motore Ferrari ed esplode decada la responsabilità del produttore.
    Tutto giusto, ma ottenere i permessi di amministratore del sistema non è come cambiare il motore a una macchina... inoltre, il software lo uso solo in licenza, ma l'hardware è mio...

Senior Droid L'avatar di marox

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekkox88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi posso chiedere un favore? Chi ha la rom stock B109 senza root o modifiche varie, potrebbe farne un bel backup da liverecovery o sp flash tool e caricarlo in modo da avere un modo per ripristinarla? Io ho il root fatto su B109 e così vengono bloccati gli aggiornamenti OTA. Potrebbe essere utile qualora uscissero fuori problemi per l'aggiornamento futuro a KK. Grazie!
    invece di farlo ota lo fai manuale scaricando l'update e inserendolo sulla SD e vai su aggiornamento tramite SD, semplice e veloce
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marox Visualizza il messaggio
    invece di farlo ota lo fai manuale scaricando l'update e inserendolo sulla SD e vai su aggiornamento tramite SD, semplice e veloce
    Ci avevo pensato, sperando che l'update sia disponibile da qualche parte.

Senior Droid L'avatar di marox

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Avete provato se aggiungendo questa riga al build.prop si accendono i tasti touch? Presa dal y300.

ro.button.backlight=20
    mi sa che non ce porprio la luce sotto nei tasti, nel y300 si accendono appena si accende il cell e con luminosita' scarsa. qui proprio non ce luce
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mymo Visualizza il messaggio
    Tutto giusto, ma ottenere i permessi di amministratore del sistema non è come cambiare il motore a una macchina... inoltre, il software lo uso solo in licenza, ma l'hardware è mio...
    Ma io sono d'accordo che sarebbe meglio farci smanettare, ma capisco anche il produttore che si vuole tutelare.

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho da pochi giorni questo smartphone vorrei chiedervi se sulla lente della fotocamera dei vostri vi era presente una pellicola protettiva da rimuovere oppure no, perchè guardando il mio non si riesce a capire bene se vi è presente e non vorrei combinare danni

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi Max 3 + Redmi Note 4

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

In ambito computer non sarebbe sostenibile dover usare uno specifico software su uno specifico hardware pertanto neppure su un telefono che alla fine è un computer per quanto mi riguarda è accettabile. Se me lo compro ci installo il software che voglio io. Senza root neppure un sw di backup cone titanium backup ci gira... ma si scherza? Neppur eils alvatagigo dei dati di un'applicazione posso fare. Ridicolo.
    Simona

Device: Motorola Moto G53 5G 32/3Gb + Xiaomi mI 10 lite

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simona70 Visualizza il messaggio
    In ambito computer non sarebbe sostenibile dover usare uno specifico software su uno specifico hardware pertanto neppure su un telefono che alla fine è un computer per quanto mi riguarda è accettabile. Se me lo compro ci installo il software che voglio io. Senza root neppure un sw di backup cone titanium backup ci gira... ma si scherza? Neppur eils alvatagigo dei dati di un'applicazione posso fare. Ridicolo.
    Quasi il 100% dei PC venduti (parlo di assemblati di marca, non quello che uno bravo si può fare a casa comprando i pezzi separatamente) monta un OS: può essere Windows, può essere MacOSX (che ha il monopolio totale dei PC marchiati Apple), può essere una distro Linux (in genere Ubuntu), può essete FreeDos, può essere FreeBDS (eccetera).
    Nel caso di Windows, inoltre, si paga per la sua presenza.
    Per il resto: ci puoi installare tutto il software che ti pare, scaricandolo o dallo store di Google o da altri alternativi (legali o no); puoi fare il backup dei dati (il 3C ha un'apposito programma preinstallato); non puoi rootarlo (e la faccenda pesa anche a me, visto che senza root Greenify è quasi inutile) o, peggio, fare operazioni che ne invalidano la garanzia.
    Prezzo a parte, quanti di noi, se avesse saputo che non era rootabile, avrebbe comunque comprato il device visto il prezzo di 99 euro?
    Io, onestamente, non saprei rispondere.
    Faccio un esempio: non riesco a installare una recovery sul mio G Pad 8.3, perché è una versione che non lo permette.
    E mentre altri hanno flashato il loro 8.3 con una rom "Lollipod based", io (e non sono l'unico) non posso farlo.
    Mi lamento? Assolutamente no, il tablet è buono di suo così com'è.
    Magari mi accontenterei anche di un Honor 3C non rootato, se solo i crucchi da cui l'ho comprata mi facessero arrivare la cover siliconata S Line, che senza non esce di casa.
    Magari dopo averlo usato posso dare un giudizio pacato e sereno sul fatto che non posso avere almeno il root.
    Perché, poi, si scoprono magagne ben più gravi (batteria non performante, eccetera), tali da farmi tornare al mio lumia 720 in un battibaleno.
    (Se Huawei facesse un terminale Snap400/600 con 1G di Ram, 8 di Rom, 5" e lo schermo del 3C, WP8.1 a €149/169 svenderei il 3C per prenderlo)

12. Il seguente Utente ha ringraziato uncletoma per il post:

talian (30-12-14)

Pagina 76 di 99 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio