CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 99 primaprima ... 45859394959697 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 987
Discussione:

HUAWEI HONOR (glory) 3C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Comunque ragazzi il problema delle notifiche che non arrivano, pur attivando di tutto, se non sotto wi-fi é reale. Ma sarà un bug, magari sistemabile con qualche release? Però come scrivevo ieri anche l'honor 6 ha lo stesso problema, qualcuno ha risolto eliminando un file xml mi pare ma dopo il robot... altri con un pushfixer , io l'ho installato ma non é cambiato niente. Ora voglio provare a mantenere le appena aperte senza chiuderle con il terzo tasto a dx e vedere se arrivano ste benedette notifiche. A me non arrivano neanche quelle delle mail se consono in wi-fi....

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

  2.  
  3. #942
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho ripercorso la discussione (ok ho saltato qualche pagina) per trovare tracce dei miei dubbi, ma purtroppo niente!

    1)Ho solo io il problema dei suoni della fotocamera? Non trovo nessuna impostazione per disattivarli, così ho scaricato una mod generica per i terminali android ma non ha risolto il problema, anzi mi mette in automatico la vibrazione..

    2)Ho notato che sull'icona delle chiamate, appare il numeretto di quelle perse. E' possibile avere questa opzione anche per whatsapp e per le email?

    Grazie!

  4. #943
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deadoc33 Visualizza il messaggio
    Comunque ragazzi il problema delle notifiche che non arrivano, pur attivando di tutto, se non sotto wi-fi é reale. Ma sarà un bug, magari sistemabile con qualche release? Però come scrivevo ieri anche l'honor 6 ha lo stesso problema, qualcuno ha risolto eliminando un file xml mi pare ma dopo il robot... altri con un pushfixer , io l'ho installato ma non é cambiato niente. Ora voglio provare a mantenere le appena aperte senza chiuderle con il terzo tasto a dx e vedere se arrivano ste benedette notifiche. A me non arrivano neanche quelle delle mail se consono in wi-fi....

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
    incuriosito ho fatto una prova con e-mail tramite gmail e la notifica mi è arrivata tranquillamente ( con connessione dati )

  5. #944
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chichiclau Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho ripercorso la discussione (ok ho saltato qualche pagina) per trovare tracce dei miei dubbi, ma purtroppo niente!

    1)Ho solo io il problema dei suoni della fotocamera? Non trovo nessuna impostazione per disattivarli, così ho scaricato una mod generica per i terminali android ma non ha risolto il problema, anzi mi mette in automatico la vibrazione..

    2)Ho notato che sull'icona delle chiamate, appare il numeretto di quelle perse. E' possibile avere questa opzione anche per whatsapp e per le email?

    Grazie!
    i suoni delle fotocamere non mi sembrano cosi invadenti ( cè molto peggio ),per quanto riguarda le notifiche sulle icone le rom stock sicuramente prevedono solo quelle che vedi, per le altre forse si puo provare con launcher alternativi che usano dei propri contatori ma non sempre funzionano...

  6. #945
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mjj72 Visualizza il messaggio
    [quote name="deadoc33" post=6491833]Comunque ragazzi il problema delle notifiche che non arrivano, pur attivando di tutto, se non sotto wi-fi é reale. Ma sarà un bug, magari sistemabile con qualche release? Però come scrivevo ieri anche l'honor 6 ha lo stesso problema, qualcuno ha risolto eliminando un file xml mi pare ma dopo il robot... altri con un pushfixer , io l'ho installato ma non é cambiato niente. Ora voglio provare a mantenere le appena aperte senza chiuderle con il terzo tasto a dx e vedere se arrivano ste benedette notifiche. A me non arrivano neanche quelle delle mail se cons

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
    incuriosito ho fatto una prova con e-mail tramite gmail e la notifica mi è arrivata tranquillamente ( con connessione dati )[/QUOTE]

    Bene, ma hai provato a tenere lo schermo spento per una mezzoretta e poi ad inviare la mail? Dopo circa mezz'ora va in standby il traffico dati... fai la prova : disatttiva il Wi-Fi, chiudi lo schermo e non riattivare il telefono per mezzora, dovrebbero essere comunque 20 i minuti, e poi mandati una mail o un WA da qualche altro terminale...Nada de nada aimè....
    Tutto ciò avendo attivo traffico dati always on, app protetta ecc.

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

  7. #946
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Questo si può fare con titanium backup, altrimenti installi l'app di one drive e carichi la cartella.
    Ma titanium backup (che ho sul tablet) non richiede un device rootato? Perché qui siamo lontano da avere una soluzione al problema del root
    L'app di OneDrive è una delle prime che ho installato (assieme ad altra roba di MS come OneNote, Office, eccetera), però un conto è fare le cose a manina, un altro in automatico.
    Per questo chiedevo se non ci fosse un modo per impostare backup e ripristino del device tramite (non pretendo di dover usare applicazioni non G su un OS by G) GDrive
    Per esempio su WP puoi decidere cosa backuppare, con che frequenza, sotto che tipo di trasmissione dati (wifi o dati), eccetera.
    Le mie impostazioni sono: foto a massima risoluzione solo connessi a rete wifi, dati applicazioni e salvataggi videogames giornalmente via rete dati, backup completo delle impostazioni del device (e di tutt i dati) a mano sotto rete wifi.
    Pare una cavolata, ma la trovo una feature molto utile

  8. #947
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Prov. SA
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da huawei72 Visualizza il messaggio
    Se si aggiorna alla b110 non cambia nulla, solo all'accensione del terminale avrete una h rossa per la scritta honor e poi qualche app precaricata in meno (tipo twitter e i giochi).
    Per quanto riguarda l'installazione avrete sbagliato qualcosa, avete flashato con dload?
    io stavo provando con dload ma da recovery non vedeva il file update nella cartella dload...allora ho forzato l'update ma già da li vedevo b109
    Ultima modifica di overaz; 11-01-15 alle 14:00

  9. #948
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mjj72 Visualizza il messaggio
    i suoni delle fotocamere non mi sembrano cosi invadenti ( cè molto peggio ),per quanto riguarda le notifiche sulle icone le rom stock sicuramente prevedono solo quelle che vedi, per le altre forse si puo provare con launcher alternativi che usano dei propri contatori ma non sempre funzionano...
    ...possono anche non essere invadenti quanto una tromba da stadio nell'orecchio, ma non è tanto simpatico il rumore dell'otturatore quando non voglio far accorgere mezzo mondo che sto facendo una foto
    In ogni caso volevo semplicemente sapere se esiste una opzione di disattivazione o se devo rassegnarmi!
    Grazie!

  10. #949
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chichiclau Visualizza il messaggio
    ...possono anche non essere invadenti quanto una tromba da stadio nell'orecchio, ma non è tanto simpatico il rumore dell'otturatore quando non voglio far accorgere mezzo mondo che sto facendo una foto
    In ogni caso volevo semplicemente sapere se esiste una opzione di disattivazione o se devo rassegnarmi!
    Grazie!
    Con la camera stock non si può, prova camera zoom fx
    Ultima modifica di daxino; 11-01-15 alle 15:03
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  11. Il seguente Utente ha ringraziato daxino per il post:

    chichiclau (11-01-15)

  12. #950
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chichiclau Visualizza il messaggio
    ...possono anche non essere invadenti quanto una tromba da stadio nell'orecchio, ma non è tanto simpatico il rumore dell'otturatore quando non voglio far accorgere mezzo mondo che sto facendo una foto
    In ogni caso volevo semplicemente sapere se esiste una opzione di disattivazione o se devo rassegnarmi!
    Grazie!
    no non mi sembra esserci quella opzione..... comunque i terminali huawei non hanno mai avuto suoni molto alti a livello di audio... quindi penso che nessuno si accorga degli scatti

Pagina 95 di 99 primaprima ... 45859394959697 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy