Ciao il g750 che hai comprato è l ASCEND G750 ?
Mi chiedevo cosa ci sia di differente con quello di cui discutiamo in questo 3d..l'HUAWEI HONOR 3X G750 (forse che non è dual sim?)
Visualizzazione stampabile
Ciao,
Qui si parla del G750 (Ascend per noi) o Honor 3X (per i cinesi) , nelle versioni T00 e T20.
La differenza e' che il T00 ha 1gb di memoria RAM e 8 GB di memoria ROM e il display HD (1280x720) mentre il T20 ha 2gb di RAM e 16 GB di ROM con display FHD (1980x1080).
Per ora qui da noi si trova il T00 (Unieuro e altri market) mentre il T20 si acquista in Cina.
Io sto' valutando l'acquisto di uno tra il T20 o l'Honor 6 .
Carlo
correggo,il T00 ha 2gb di ram
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Grazie per la precisazione...si, le differenze tra i vari Honor le conosco (infatti ho preso il T20 dalla Cina) ma non sapevo che contemporaneamente huawei avesse commercializzato quello europeo con il nome Ascend.
I software suppongo siano diversi? per esempio il mio 3X PRO (t20) al quale non ho cambiato niente e' stato aggiornato alla B120 tramite ota.(ed e' solo inglese/cinese senza gapps)
mentre l'ascend g750 venduto qui che software ha a bordo ?
Thanks
ne ha cosi tanti che non ci capisco più niente ehehehe io sono rimasto ancora al primo.
OT
ho deciso di vendere il mio g750 bianco (preso in Italia) a 210 euro
Chi fosse interessato puo' contattarmi...
Mi scuso per non aver risposto velocemente, comunque Carlo1404 ha detto tutto, il mio g750 per il momento porta il B112.
Ci sarebbero alcune cose che non mi piacciono, ad esempio il fatto che la versione di android sia quella 4.2.2, ma come smartphone è uno dei migliori (qualità prezzo) a mio modestissimo parere.:)
Ma aggiornamenti nemmeno l'ombra?
Mesi?? Io sto già pensando di cambiarlo e prendere un note 3...non perché non vada bene.. Anzi.. Ma lo trovo lasciato in balia di sé stesso..
Si parlo di mesi, perchè ho notato che in genere in Italia, gli aggiornamenti arrivano sempre con grande ritardo rispetto ad altre versioni. Poi per il resto mi sembra ottimizzato abbastanza bene, per cui al momento l'aggiornamento non lo trovo così tanto necessario (ovviamente parlo sempre in modo soggettivo :D).
Cerco qualcuno che abbia la rom g750T00 aggiornata via ota alla b148
Inviato dal mio Lenovo B6000-F usando Androidiani App
Mi sa che siamo in 3 ad avere sto telefono :)
Qualcuno ha provato ad installare la rom g750t10 su un t00?
Chiunque avesse bisogno della cwm e della b143.zip flashabile da cwm posso inviarle entrambe, la recovery si flasha solo tramite spflashtool
io ho ancora la b112 ma va bene lo stesso,lo uso solo con una sim dati
ma dopo aver ottenuto i permessi di root arrivano gli aggiornamenti OTA??
No, io con 143 rootata non fa gli aggiornamenti ota
Ma come si aggiorna manualmente???
Vol+\vol-\power e parte l'agg manuale, naturalm devi avere la rom
Dove trovi il file? Si parla di aggiornamento o rom completa?
Io per la rom b148 del g750 t00 la prendo dal sito huawei cinese
Buon pomeriggio a tutti.......scusate se mi imbuco ma........sono anch'io dei vostri.....Il telefono è eccezionale:D, nei prossimi giorni ci si inizia a lavorare........sul serio:cool:
Aggiorno, ho creato una guida per il root quì
Cmq.....attenderò qualche giorno ancora per capire.....la costruzione della rom stock è di quella di default di Huawei....basta trovare una recovery cwm e si inizia a costruire una 4.4.4. se non dovesse esser ancora uscita......c'è già tanta velocità nel telefono
Finalmente uno che sa che fare :-)
Grazie, non voglio velocizzare ma sto già costruendo l'impianto per l'installazione di una recovery mod e un estrattore della recovery stock, così possiamo sempre reinserire la recovery ufficiale.....Ho visto che il fw 4.4.4 ufficiale Cina è uscito.....per il 4.2.2. è troppo obsoleto.....il P1 sono arrivato al porting 4.4.4....cmq.....si studia.....poi in base a quel che si trova, costruiremo una rom ad hoc. Sicuro porterò la mia AP sul G750;)
Grazie, non voglio velocizzare ma sto già costruendo l'impianto per l'installazione di una recovery mod e un estrattore della recovery stock, così possiamo sempre reinserire la recovery ufficiale.....Ho visto che il fw 4.4.4 ufficiale Cina è uscito.....per il 4.2.2. è troppo obsoleto.....il P1 sono arrivato al porting 4.4.4....cmq.....si studia.....poi in base a quel che si trova, costruiremo una rom ad hoc. Sicuro porterò la mia AP sul G750;)[/QUOTE]
Ciao, ho un problema e forse tu sei l'unico a cui posso chiedere, non riesco ad aggiornare la mia ROM, ho la ROM b148 ma non va tramite recovery stock
Ciao, ho un problema e forse tu sei l'unico a cui posso chiedere, non riesco ad aggiornare la mia ROM, ho la ROM b148 ma non va tramite recovery stock
Inviato dal mio Lenovo B6000-F usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao.....l'ho comprato ieri.....se dovesse esser come quanto capitava al P1, significa che bisogna fare una modifica alla build.prop per far accettare un aggiornamento, però credimi, anche per me è presto darti info maggiori ora.....Conta che sono più per la costruzione di una rom che faccia andare il telefono al doppio di cui va adesso.....ci saranno aggiornamenti in merito, non preoccuparti.
Io ho il p1 da 2 anni (va ancora alla grande) ho fatto ank io la mod al build prop, ma essendo uno smartphone di un mio amico non posso fare prove, cmq se serve ho la cwm creata tramite mtkdroid e la recovery stock installabile tramite cwm
ragazzi ma nessuno di voi riscontra un antipatico problema alla tastiera quando il cell è in carica?
in sintesi, quando è attaccato alla corrente, rispondere ad un sms è un bordello perchè talvolta rallenta scrive lettere doppie o ne manca altre senza contare che ogni tanto nel passaggio da una lettera a d un'altra fa una sorta di swype non voluto e scrive parole senza senso .
una volta tolto il caricabatteria torna tutto normale e preciso...
ho provato anche a metter su swwiftkey ma niente da fare...
PD huawei honor 3x g750u10
@vannybari - grande P1:D, hai provato una mia rom? ho creato per il P1 la AP e la AP light.......in questi giorni sto per rilasciare la AP anche per il G700.......Il G750 sarà il prossimo:). Cwm è una .img? se puoi dimi quale versione è.....la stock è la tua ufficiale?
@Raphel - ciao......ascolta provo a fare un test il prima possibile.....ritengo che il problema è per via dei lag e di una non ottimizzazione della rom stock......ritengo che le ultime saranno le migliori......personalmente preferisco la tastiera ufficiale google 4.4.4. che implementerò ad occhi chiusi appena mi decido a fare la rom........al momento me lo godo un po così.....
[QUOTE=Mcdonald;6128829]@vannybari - grande P1:D, hai provato una mia rom? ho creato per il P1 la AP e la AP light.......in questi giorni sto per rilasciare la AP anche per il G700.......Il G750 sarà il prossimo:). Cwm è una .img? se puoi dimi quale versione è.....la stock è la tua ufficiale?
Hai la possibilita di passarmi il tuo build.prop? Visto che lo hai rootato?
Ragazzi ma sto cellulare non è nato morto? Lo vedo già chiuso e sepolto
Non vedo sviluppi... Aggiornamenti... Avete provato a venderlo? Nemmeno se lo regalate!
Be.....considera che è nuovo, quindi deve rodare un po per gli sviluppi, anche io non mi sto muovendo a costruire la rom per conoscerlo meglio e capire i difetti ed eventuali correzzioni da fare......aggiornamenti stock.....ho scaricato stamane la B148 che è una EMUI 2.0 e una 4.4.4. quindi una release di android nuovissima........credo lo supporteranno, anche se non lo dovessero fare......si implementa come ho fatto per il P1. Regalate! oggi una volta che hai acuistato un telefono, venderlo è negativo....per lavoro non volevo portarmi dietro due telefoni, un nexus 4 ed un htc x8, così ho deciso di rendere questi due per un dual sim......il nexus 4 che è considerato un grandissmo telefono.....cmq. non ho trovato compratori e, soprattutto il prezzo era basso cmq.....:) Non dispero e sono fiducioso anche perchè, mal che vada, potrei costruire la rom. Il p1, agli inizi così fu....:)
Grazie per la risposta... Speriamo sia così dai
Speriamo veramente....ma non dispero perchè so come muovermi;). Detto questo un po di info. Partiamo che dal fatto che posseggo una B112 di Fw stock....in Cina la versione è giunta alla B608 è non è derivata, credo, direttamente sulla nostra. La versione fw europa è la B148, fatta soprattutto per il mercato francese ma è ancora da chiarire.....ci aggiorniamo prossimamente.....
Devo estrarla.....mi ci vuole un pochino, che ne devi fare? provo ad aiutartoi in un modo, per me, più veloce.....Mi sto scaricando la 4.4.4.[/QUOTE]
Mi serve per installare la u10 a quel mio amico che non riesce ad aggiornarlo
Visto che la procedura anche per preparare un update stock by stock è fattibile direttamente solo dopo root, fa molto prima il tuo amico a scrivere direttamente sul build.prop la versione che vuole incamerare. Se io estraessi la mia build.prop poi dovrei chiedere l'eventuale stock da aggiornare ed il resto ed etc etc.....alla fine fa prima lui in una semplice mossa. E' na cosa cui ci siamo già sbattuti tutti i possessori del p1 e che, oltretutto, personalemnte non condivido....perchè ha creato sempre problemini....
Cmq. esiste la MIUI V5 per il ns. G750 che sto scaricando......prossimamante le guide ed il resto....