un firmware diverso potrebbe cambiare la ricezione.anche gli aggiornamenti portano migliorie quali ricezione,fotocamera,batteria....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
un firmware diverso potrebbe cambiare la ricezione.anche gli aggiornamenti portano migliorie quali ricezione,fotocamera,batteria....
Finalmente mi e' arriato il G750 (ho preso il modello bianco)
Vi posto una breve recensione
Il cellulare si presenta solido e ben costruito. La scocca non presenta scricchiolii ed e' piacevole al tatto.
Il display e' 5.5 pollici, bello e luminoso. Anche se non ha risoluzioni altissime non fa una cattiva figura comparato ad un NOTE 3
Il comparto audio e' ottimo. Il volume in capsula e' chiaro e caldo. Non presenta il fastidioso effetto dei suoni metallici.
La copertura wifi e' ottima. E' tra i migliori che abbia mai avuto. Prende dove altri smartphone blasonati restano al buio.
La fotocamera e' veloce e fa ottime foto. Il flash e' potente ma le foto al buio totale risultano un po' sgranate.
Il processore e' velocissimo. Anche con piu' applicazioni aperte contemporaneamente non ha mai rallentamenti.
La gestione delle due sim e' impeccabile.
Cosa dire.......per 250 euro e' un ottimo cellulare (permessi di root facilissimi da ottenere).
Forse e' stato pubblicizzato poco ma dopo averne cambiati una decina posso affermare che per ora e' tra i migliori (se non il migliore) dual sim in assoluto.
Ah! la batteria dura un giorno con uso intensissimo.....ottima!!!
Chiedo la cortesia agli admin di portare la discussione in prima pagina tra i modelli Huawei....
il bluetooth ti funziona bene?oggi ho provato a scambiare foto tra il g750 e il note 3 ma nn c'è stato verso,si accoppiavano ma il g750 riceveva foto,ma se volevo mandarle dal g750 al note 3 niente,non riusciva.stessa cosa tra il huawei e un altro samsung. tra i due samsung tutto bene sia in ricezione sia in invio,ma tra huawei e samsung solo ricezione dati dal g750.
altra cosa,lo switch tra le due usim come lo trovi,veloce? nel senso che se passi i dati 3g da una sim all'altra,il segnale delle 2 sim si avvia veloce? nel mio rimango senza campo per qualche minuto quando faccio lo switch dati.
si...a me non da problemi.....
Uso il 3g su una sola sim.....
Salve ero interessato al telefono... Ma viene aggiornato?
Inviato dal mio One usando Androidiani App
scopro ora che non sopporta l'usb otg mannaggia.
ho provato ad installare l'ultima rom da needrom ma non si installa,mi dice errore file. pazienza,lo metto in vendita,provo altri dualsim.
Inviato dal mio HUAWEI G750-T00 usando Androidiani App
Cos'è l'usb otg ?
la possibilità di leggere le chiavette usb
Scusatemi ma gli aggiornamenti ufficiali arrivano via ota o vanno installati manualmente?... Eventualmente dove si recuperano?... Grazie
o ti arrivano via ota o li cerchi googlando.
Ok grazie.....
Io ho gia avuto 3 aggiornamenti tutti via ota
io niente aggiornamenti via ota anche togliendo il root.penso che una volta rootato perdi la possibilità di aggiornarlo via ota.mi pare che anche altri che hanno rootato e poi unrootato,non abbiano visto più ombra di aggiornamenti via ota. da parte mia nn riesco nemmeno a installare rom ufficiali e non,non me li fa installare. ora o mi accontento e resto così,o lo vendo per altro. mi frena solo il fatto dell'enorme autonomia di questo huawei,solo questo. altrimenti ho problemi con bluetooth e google maps.
Modello.... Per i 3 aggiornamenti?
t00 con firmware b122
T00...........b143
qualcuno ha provato la rom MIUI ?
MIUI ROM for Huawei Honor 3X - MIUI Downloads - MIUI Official Community
bom telefono inutilizzabile,cancellato il sistema,anche se ho fatto un backup non si installa niente da recovery. secondo voi dove posso portarlo ad aggiustarlo?
Hai provato a flashare altra ROM?
si ma non mi si flasha niente. ho scaricato 3 rom e provato a installarle tramite recovery ma niente.
Dovresti prima aggiornare la recovery stock... non riesci a ripristinare il nandroid backup che hai fatto?
si ma non succede nulla.ora provo a contattare un tecnico e glielo lascio,sperando non mi chieda molto.
ragazzi a me non arriva nessun aggiornamento mi dice sistema aggiornato io ho questi dati:versione Kernel 3.4.5.numero di serie G-750-U10 v100R001C00B112 versione personalizzata CUSTC432D001 rilasciata 2014-04-09:30:00, che mi dite ragazzi? ciao a tutti.
domanda banale: sul sito ufficiale Huawei, sezione download, ci sono tutti modelli con l'ultimo firmware da scaricare....Il G750 non compare....la sigla per caso è differente (neanche come honor 3x). Grazie.
salve ragazzi, ho la necessità di acquistare uno schermo. si trovano facilmente su aliexpress. avete mai acquistato dal sito? ci sono svariati prezzi a partire a 30€ a 90€. con tool e guida per il montaggio dello schermo.
attendo consigli.
prova con glory 3x
Ciao,
per tutti coloro che hanno il G750-U10 c'è l'aggiornamento ufficiale russo 115 (con ovviamente lingua italiana) che è aggiornato al 22/7/2014 e risolve diversi problemi tra cui quello di Google Maps, ecc..
Ecco il link:
http://consumer.huawei.com/ru/suppor...x.htm?id=24241
Una volta scaricato il pacchetto dovete creare sulla sdcard esterna una cartella chiamata "dload" in cui dentro metterete il file "update.app" scaricato.
A questo punto potete avviare l'aggiornamento locale che vi aggiorna il device (attenzione: fa un reset di tutto e dunque vanno poi reinstallate le applicazioni).
Invece per risolvere eventuali brick, ed anche per accedere ad un documento di installazione più dettagliato, a questo link trovate la versione 113 greca che è possibile flashare anche via flashtool:
http://consumer.huawei.com/gr/suppor...x.htm?id=23185
E' un ottimo terminale, consumi da record, il firmware 115 russo va davvero molto bene, tutto perfetto.
Ciao
ma io che ho il t00 posso flashare il firmware 115 russo?
Qualcuno ha provato la Rom MIUI ?
salve,
sto aspettando che mi arrivi la versione T20, c'è qualcuno che ce l'ha già??
Qualcuno di voi ha installato la b145 sul suo smartphone?
io invece proprio non riesco ad installare nessuna rom di alcun tipo. anche con cell rootato,mi è impossibile installare rom. quindi me lo tengo così come muletto.ottimo muletto con una grande autonomia.
mi è arrivato il g750-t20. Prima impressione: ottima! A dire il vero non volevo un 5.5 pollici perché mi sembra troppo grande, ma per tortuosi miei ragionamenti alla fine l'ho preso. Allora preso da eto, NON viene fornito di rom moddata e questo è un bene secondo me perchè la ROM originale è multilingua!! Infatti c'è l'italiano! Mi è arrivato con il root e con installato già il playstore e un altro market chiamato mobogenie e mobomarket non ho capito bene, rimossi con titanium. La rom ha EMUI 2.0, per gli amanti della MIUI ci assomiglia abbastanza. Io la tengo perché non voglio personalizzare troppo. Ho visto che c'è già la developer per la EMUI 2.3, spero ardentemente che avendo una ROM sostanzialmente originale mi arrivi l'aggiornamento quando sarà disponibile, anche se ho il root, spero. Altoparlante del cellulare non proprio il massimo (eppure dovrebbe essere meglio degli altri visto che c'è la tecnologia dts mah....), batteria... mi riservo una valutazione più ponderata, per ora non molto bene... So comunque che una valutazione la si potrà dare dopo una 10ina di ricariche e spero ardentemente che la situazione migliori. Il mio obbiettivo è di fare ALMENO 2 giorni pieni con ricarica all'inizio del terzo giorno. Speriamo che lo schermo FullHD non ciucci troppo (ero molto titubante anche per questo...). Nella ROM NON c'è nessuna app di gestione della alimentazione, vabbè io ho le mie strategie, ma prima di metterle in atto voglio vedere come si comporta l'autonomia senza di esse. Costruzione qualitativamente ben al di sopra alla media dei cinafonini classici e questo non mi stupisce, lenovo, ZTE e Huawei fanno cellulari di livello assoluto (ho avuto uno splendido ZTE V987 e un Lenovo p780 altrettanto valido e so cosa dico...), francamente jiayu, zopo thl e compagnia raggiungono certi livelli solo in alcuni casi, secondo me ne hanno ancora da pedalare...
per chi compra il g750-T20. Quando proverete a cambiare fuso orario (vi dovrebbe arrivare in cinese se lo acquistate da li) le impostazioni si chiudono inaspettatamente. Soluzione: mettete la lingua INGLESE (io ho messo Inglese (Stati Uniti)) impostate il fuso orario e poi rimettete la lingua italiano. Io ho la B916 e non capisco se sia l'ultima o no. Trovo su http:// ?? - Powered by Discuz! /plugin.php?id=hwdownload una B120 ma non capisco se sia meglio o peggio della mia e se sia solo per TD-SDCMA (come visto su w w w. needrom . com) e quindi non mi azzardo per ora a installarla.
sto avendo un piccolo problema. Line e whatsapp non rimangono attivi dopo un pò di tempo che ho spento lo schermo. Non capisco perché, tra l'altro nella rom non ci sono le impostazioni huawei per la gestione della batteria.. qualcuno sa darmi qualche dritta?? grazie.