Visualizzazione stampabile
-
ho piccolo fastidioso problema con emui 3.0 e g750-t20. La home di huawei mi crasha brutalmente quando provo a sfogliare i widget. Nel senso che riesco a sfogliarne un pò ma ad un certo punto crasha. Non capisco se il problema nasca dalla emui o da una qualche app che è installata. a qualcuno succede?? riuscite a sfogliare tutti i widget?? c'è un modo alternativo per aggiungere widget?? non so neppure metà dei widget che ho!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
flynn71
ho piccolo fastidioso problema con emui 3.0 e g750-t20. La home di huawei mi crasha brutalmente quando provo a sfogliare i widget. Nel senso che riesco a sfogliarne un pò ma ad un certo punto crasha. Non capisco se il problema nasca dalla emui o da una qualche app che è installata. a qualcuno succede?? riuscite a sfogliare tutti i widget?? c'è un modo alternativo per aggiungere widget?? non so neppure metà dei widget che ho!!
Ciao.....anch'io nella costruzione della mia rom ho avuto questo brutale crash che mi ha fatto rinviare l'upload della rom.......credo che ci sia un problema sia nelle librerire che nell'accettazione di alcune app Huawei....non ho risolto ma ho bypassato eliminando alcune app e ricostruendo altre parti........con calma poi, dopo le feste, approfondisco.....
-
Ragazzi ho un problema, stavo flashando la rom 143 t00 e il cell adesso nn viene piu riconosciuto, se tento di accenderlo il display rimane nero e ogni 3 secondi vibra.... Soluzioni ?
Se tento il flash della ROM d nuovo mi da un errore e non continua il flash
Inviato dal mio Lenovo B6000-F usando Androidiani App
-
Quote:
vannybari
Ragazzi ho un problema, stavo flashando la rom 143 t00 e il cell adesso nn viene piu riconosciuto, se tento di accenderlo il display rimane nero e ogni 3 secondi vibra.... Soluzioni ?
Se tento il flash della ROM d nuovo mi da un errore e non continua il flash
Inviato dal mio Lenovo B6000-F usando
Androidiani App
Lo hai mandato in "sonno profondo", devi utilizzare tutte le RSPFT, cioe fare un format + download e devono eeser flaggate tutte le spunte nella spft ecco perchè servono le SPFT postate sull'altro 3ead. E' l'unica soluzione altrimenti assistenza.....spero che abbia configurato tutto relativamente al SPFT.....
-
Help me
Quote:
Mcdonald
Lo hai mandato in "sonno profondo", devi utilizzare tutte le RSPFT, cioe fare un format + download e devono eeser flaggate tutte le spunte nella spft ecco perchè servono le SPFT postate sull'altro 3ead. E' l'unica soluzione altrimenti assistenza.....spero che abbia configurato tutto relativamente al SPFT.....
McDonald scusami ma é la prima volta che mi succede, potresti essere più preciso?
In tutti i casi sembra che lo smartphone si riavvii continuamente...
Help me please SP mi da errore 2004
-
Quote:
vannybari
McDonald scusami ma é la prima volta che mi succede, potresti essere più preciso?
In tutti i casi sembra che lo smartphone si riavvii continuamente...
Help me please SP mi da errore 2004
Due domande prima: Stavi flashando mediante quale procedura. E' la prima volta che usi SPFT o lo avevi già settato?
-
Quote:
Mcdonald
Due domande prima: Stavi flashando mediante quale procedura. E' la prima volta che usi SPFT o lo avevi già settato?
Lo avevo già usato in precedenza su altri smartphone ma non avevo mai avuto questo problema
-
Quote:
vannybari
Lo avevo già usato in precedenza su altri smartphone ma non avevo mai avuto questo problema
Vanni ciascuno terminale ha il problema dei driver incluso questo terminale......o provi a zonzo di settare i driver e poi spera che ti funzioni tutto, altrimenti dovresti trovare uno, tipo me, che ha già tutto settato e ti faccia la cortesia di flasharti un restore pack, ovviamente dalle tue parti. A parte questo devi portarlo in assistenza, non ci sono altre possibilità, l'unica era aver settato SPFT a dovere.
-
I driver sono corretti, non capisco cosa intendi per settarlo...
-
Quote:
vannybari
I driver sono corretti, non capisco cosa intendi per settarlo...
Mi spiego meglio.......quando appare un errore tipo il 2004 (ricordi anche cosa riporta scritto l'errore?) potrebbe essere che i driver non sono perfettamente installati....settare i driver significa far si che venga letto il terminale nelle due fasi, da spento e da acceso. attendo i dettagli dell'errore 2004 per capire meglio, tu li ritieni corretti in base a qualche operazione eseguita ed andata a buon fine?
-
Quote:
Mcdonald
Mi spiego meglio.......quando appare un errore tipo il 2004 (ricordi anche cosa riporta scritto l'errore?) potrebbe essere che i driver non sono perfettamente installati....settare i driver significa far si che venga letto il terminale nelle due fasi, da spento e da acceso. attendo i dettagli dell'errore 2004 per capire meglio, tu li ritieni corretti in base a qualche operazione eseguita ed andata a buon fine?
Li ritengo correttamente installati perche sullo stesso terminale ho già eseguito il flash
-
Quote:
vannybari
Li ritengo correttamente installati perche sullo stesso terminale ho già eseguito il flash
ok, meglio così.....allora avrei bisogno di sapere il BROM ERROR:..........Potrebbe essere che hai bisogno di avere solo una RSPFT e che lo scatter che hai usato non è completo. Fammi sapere
-
ho un problema con il wifi,cerco di connetterlo tramite hotspot con altro smartphone,si connette,ma poi non tiene la connessione.è un continuo aggancio sgancio alla rete wifi. e ho provato con 3 smartphone diversi. come posso ovviare? volevo venderlo,ma se non va il wifi non lo prende nessuno
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
giannidroido
ho un problema con il wifi,cerco di connetterlo tramite hotspot con altro smartphone,si connette,ma poi non tiene la connessione.è un continuo aggancio sgancio alla rete wifi. e ho provato con 3 smartphone diversi. come posso ovviare? volevo venderlo,ma se non va il wifi non lo prende nessuno
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Hai provato ad agganciarlo ad una rete wifi di casa?
Non vorrei sia un problema della configurazione hotspot
-
appena posso lo provo con una rete domestica.
Edit: Ho provato.aggancia il segnale del router wifi e resta agganciato ma è come se non ci fosse,non riesco nè a navigare nè ad usare il play store.non c'è da menu segreto una voce per il ripristino del wifi?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
giannidroido
appena posso lo provo con una rete domestica.
Edit: Ho provato.aggancia il segnale del router wifi e resta agganciato ma è come se non ci fosse,non riesco nè a navigare nè ad usare il play store.non c'è da menu segreto una voce per il ripristino del wifi?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Sinceramente è molto strano. Se si aggancia e non naviga il problema potrebbe essere dei permessi della rete a cui sei collegato. L'indirizzo che ti è stato dato era corretto? Ovvero faceva parte della rete? O aveva un indirizzo tipo 162.xxx.xxx.xxx?
Inviato dal mio HUAWEI G750-T20 usando Androidiani App
-
La rete wifi è a posto. Quando ho fatto il reset da recovery forse ho cancellato qualcosa nel sistema,fatto sta che ora il wifi nn va più. Dovrei cambiare rom ma non ci sono mai riuscito a cambiarla. Ora mi cerco un tecnico che nn mi prenda tanto altrimenti bom,lo regalo cosi com'è..non posso venderlo con il wifi non funzionante.
-
Salve a tutti, felice possessore di G750-U10, aggiornato firmware a B116, ma ancora con jelly bean 4.2.2. Avete notizie di ulteriori aggiornamenti per Android?
Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 usando Androidiani App
-
Quote:
pigu36
Salve a tutti, felice possessore di G750-U10, aggiornato firmware a B116, ma ancora con jelly bean 4.2.2. Avete notizie di ulteriori aggiornamenti per Android?
Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 usando
Androidiani App
No la B116 al momento sembra esser l'ultima.....attenzione ad aggiornare velocemente le versioni fw, potresti incappare nell'inpossibilità di avere i diritti di root, ovviamente sempre se ti interessa.
-
Salve a tutti, volevo sapere il GPS di questo telefono come gira, in quanto ho letto in giro che i MTK 6592 soffrirebbero su questo aspetto.. grazie
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
-
E se il g750 versione FHD c'è anche con lingua italiana, perché è una cosa che non ho ancora capito in verità
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
-
Ok grazie Mcdonald
Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 usando Androidiani App
-
Quote:
specialbags
E se il g750 versione FHD c'è anche con lingua italiana, perché è una cosa che non ho ancora capito in verità
Inviato dal mio M6pro usando
Androidiani App
Ciao. Non so cosa intendi per versione FHD, comunque io ho il G750 T20 che credo sia quello che intendi tu. Questa versione è solo per il mercato cinese, ma è perfettamente localizzato in italiano. Io lo aggiorno tranquillamente in OTA e le traduzioni sono ok.
Per quanto riguarda il GPS posso dirti che è perfetto e veloce
-
Quote:
manovelio
[quote name="specialbags" post=6469988]E se il g750 versione FHD c'è anche con lingua italiana, perché è una cosa che non ho ancora capito in verità
Inviato dal mio M6pro usando
Androidiani App
Ciao. Non so cosa intendi per versione FHD, comunque io ho il G750 T20 che credo sia quello che intendi tu. Questa versione è solo per il mercato cinese, ma è perfettamente localizzato in italiano. Io lo aggiorno tranquillamente in OTA e le traduzioni sono ok.
Per quanto riguarda il GPS posso dirti che è perfetto e veloce[/QUOTE]
Si esatto, mi sarò espresso male scusa, chiamato precisamente honor 3x per altro; per localizzato italiano intendi che ha la lingua in italiano? Grazie per l'informazione riguardo al gps
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
specialbags
Si esatto, mi sarò espresso male scusa, chiamato precisamente honor 3x per altro; per localizzato italiano intendi che ha la lingua in italiano? Grazie per l'informazione riguardo al gps
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Si. E' tutto tradotto in italiano. L'unica cosa che per ora non sono riuscito a fare è l'account HUAWEI perché mi dice che nel nostro paese non è attivo. Comunque per l'italiano vai sereno! ;)
-
C'é un trick per impostare come sfondo un'immagine per intero? Vedo che per default devo selezionare una parte dell'immagine, come ritaglio per lo sfondo. Io vorrei l'immagine per intero!
Rom moddata etotalk/to2c
-
Quote:
drjis
C'é un trick per impostare come sfondo un'immagine per intero? Vedo che per default devo selezionare una parte dell'immagine, come ritaglio per lo sfondo. Io vorrei l'immagine per intero!
Rom moddata etotalk/to2c
L'unica opzione sarebbe quella di ridimensionare la foto/immagine......
-
Huawei g750 da 8 gb a 199 euro in un noto mega store a partire dal 9 Gennaio (mi sa già esaurito), cosa ne pensate?
-
un display hd ips come quello del g750 è più risoluto di quello del note 2 ?
-
Quote:
specialbags
un display hd ips come quello del g750 è più risoluto di quello del note 2 ?
Androidiani App
Ciao @specialbags, ti rispondo per entrambi i tuoi post. Il prezzo è molto buono considerando che è italiano e resta un telefono qualità/prezzo dual sim molto interessante.....anche se lo prendessi ad un prezzo maggiore.
Per il display forse siamo alla pari con il Note2, dovrei fare delle verifiche ma al momento mi sto accingendo ad uploadare la mia rom per questo telefono già giunta alla versione 1 quindi sono un po indaffarato, appena posso cercheò di darti maggiori dettagli sullo schermo sempreche qualcuno sul forum faccia prima:)
-
Quote:
Mcdonald
[quote name="specialbags" post=6490984]un display hd ips come quello del g750 è più risoluto di quello del note 2 ?
Androidiani App
Ciao @specialbags, ti rispondo per entrambi i tuoi post. Il prezzo è molto buono considerando che è italiano e resta un telefono qualità/prezzo dual sim molto interessante.....anche se lo prendessi ad un prezzo maggiore.
Per il display forse siamo alla pari con il Note2, dovrei fare delle verifiche ma al momento mi sto accingendo ad uploadare la mia rom per questo telefono già giunta alla versione 1 quindi sono un po indaffarato, appena posso cercheò di darti maggiori dettagli sullo schermo sempreche qualcuno sul forum faccia prima:)[/QUOTE]
Grazie mille! se.. il display comunque è al pari del note 2 be' non sarebbe il massimo per me, personalmente parlo ovviamente :-)
Gli hd già sui 5'' vedo che guadagnano ancora in risoluzione. ..
Ma possibilità di vedere la versione FHD in Italia chissà se un giorno l'avremo
-
Quote:
specialbags
Grazie mille! se.. il display comunque è al pari del note 2 be' non sarebbe il massimo per me, personalmente parlo ovviamente :-)
Androidiani App
si non c'è differenza tra i due display.....la densità dei pixel.....non saprei.....ma tanto manco ce ne accorgiamo:). FHD? non credo che arrivi nel mercato Italiano nenache quello europeo penso. Via Internet potresti acquistarlo senza problemi, se vuoi.
-
Quote:
Mcdonald
[quote name="specialbags" post=6495266]
Androidiani App
si non c'è differenza tra i due display.....la densità dei pixel.....non saprei.....ma tanto manco ce ne accorgiamo:). FHD? non credo che arrivi nel mercato Italiano nenache quello europeo penso. Via Internet potresti acquistarlo senza problemi, se vuoi.[/QUOTE]
Mille grazie
-
thread impostati in questo modo, servono solo a mischiare informazioni e a disperdere argomenti
aprite thread specifici per i vari quesiti
a breve ci sarà la sezione
qui chiudo