CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 106
Discussione:

Huawei Y330 (U01)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Alabeck


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Farkas Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono alla ricerca di uno smartphone di fascia bassa ed ha iniziato ad interessarmi l'Ascend Y330. Questo modello presenta dei problemi per quanto riguarda le telefonate? Perché in giro per Internet e in questo forum stesso ho letto che l'Ascend Y300 ha dei gravi problemi in questo comparto (c'è un topic di 100 pagine e passa!)

    Grazie in anticipo
    La ricezione è solito Huawei (anche l'Y300 in realtà la ha molto buona, per esperienza) molto buona, l'audio è forse un pò basso, ma nulla che ne inficia l'uso

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera sono nuovo del forum, e ringrazio già adesso chi potrà aiutarmi; sono un matusa di quasi 50 anni e ho "dovuto" acquistare il mio primo infernale smartphone (Y330) sabato scorso; già passare ad un telefono senza tasti è stato un dramma, adesso come se non bastasse, il mio secondogenito mi ha chiesto di scaricargli tale "Clash of clans" da Play Store ma la risposta è "il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione" So di avere incasinato qualche impostazione o di averne tralasciate altre; avanti ragazzi, aiutate un povero vecchietto...

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Alabeck


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bono66 Visualizza il messaggio
    Buona sera sono nuovo del forum, e ringrazio già adesso chi potrà aiutarmi; sono un matusa di quasi 50 anni e ho "dovuto" acquistare il mio primo infernale smartphone (Y330) sabato scorso; già passare ad un telefono senza tasti è stato un dramma, adesso come se non bastasse, il mio secondogenito mi ha chiesto di scaricargli tale "Clash of clans" da Play Store ma la risposta è "il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione" So di avere incasinato qualche impostazione o di averne tralasciate altre; avanti ragazzi, aiutate un povero vecchietto...
    Non so ma probabilmente semplicemente non gira...dopotutto è un cellulare di fascia molto bassa...non ci sono troppe impostazioni da sbagliare sul google play...

  5. #24
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bono66 Visualizza il messaggio
    Buona sera sono nuovo del forum, e ringrazio già adesso chi potrà aiutarmi; sono un matusa di quasi 50 anni e ho "dovuto" acquistare il mio primo infernale smartphone (Y330) sabato scorso; già passare ad un telefono senza tasti è stato un dramma, adesso come se non bastasse, il mio secondogenito mi ha chiesto di scaricargli tale "Clash of clans" da Play Store ma la risposta è "il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione" So di avere incasinato qualche impostazione o di averne tralasciate altre; avanti ragazzi, aiutate un povero vecchietto...
    No hai sbagliato nulla, tranquillo: semplicemente quel gioco non è compatibile


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E come mai, visto che il telefono è nuovo?

  7. #26
    Androidiano L'avatar di Alabeck


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bono66 Visualizza il messaggio
    E come mai, visto che il telefono è nuovo?
    Nuovo o vecchio, conta poco. Gli smartphone attuali si divino in diciamo, 3 macrofasce "bassa/media/alta" solitamente sono "99/400/600" un telefono fascia bassa, o bassissima come il qui y330 ha forti limitazioni riguardo ciò che può fare, per via della scarsa potenza. Solitamente avei anche sconsigliato un telefono di fascia così bassa come primo smartphone perchè restituisce un esperienza un pò...castrata

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hi,
    Can any user (using Y330) kindly tell me how is the GPS performance? I read that some MediaTek processors takes long time to locate the GPS satellite. Thank you very much.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Huawei G6 3g

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thvnyijm Visualizza il messaggio
    Hi,
    Can any user (using Y330) kindly tell me how is the GPS performance? I read that some MediaTek processors takes long time to locate the GPS satellite. Thank you very much.
    it's perferct!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato pippomorre per il post:

    thvnyijm (14-07-14)

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thank you

  12. #30
    Androidiano L'avatar di Alabeck


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Confirm, work fine

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Alabeck per il post:

    thvnyijm (14-07-14)

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy