CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 106
Discussione:

Huawei Y330 (U01)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Thank you too

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, sono l'ennesimo "neofita android" che chiede consigli e conferme
    Ho eseguito la root con Kingo Root, installato anche la SuperSU PRO per abilitare le opzioni bloccate ma la root non mi permette di eseguire alcune funzioni, come per esempio apportare modifiche al core.jar
    Col mio Note2 non ho avuto nessun problema di questo genere

(Comunque consiglio a tutti quanti l'acquisto, l'ho pagato solo 60€ ma riesce anche a reggere giochi piuttosto pesanti tipo GTA:SA (con tutto al minimo) e Chaos Rings)

Androidiano L'avatar di Alabeck

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

E' un problema del quale si è a conoscenza (non è possibile neanche modifica il buil.prop o installare xposed ad esempio) e che ho ben espresso nel post della "guida" se ci fossero novità sono certo che nessuno esiterebbe a renderle pubbliche

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alabeck Visualizza il messaggio
    E' un problema del quale si è a conoscenza (non è possibile neanche modifica il buil.prop o installare xposed ad esempio) e che ho ben espresso nel post della "guida" se ci fossero novità sono certo che nessuno esiterebbe a renderle pubbliche
    Grazie per la risposta! Spero che qualcuno si sforzi presto di trovare una soluzione, io ho provato letteralmente di tutto...

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PorkyMinch754 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta! Spero che qualcuno si sforzi presto di trovare una soluzione, io ho provato letteralmente di tutto...
    Di nulla, se condividi ciò che hai fatto, puoi far risparmiare tempo ad altri evitando che facciano cose che già si sa non funzionano

Baby Droid L'avatar di DaRkViVi

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per caso c'è un qualche link per la "guida"? Non riesco a trovare niente in merito.
    Dovrebbe arrivarmi a giorni l'Y330 e volevo iniziare a smanettarci un minimo, tra l'altro leggevo su altri lidi che dovrebbe essere possibile installarci Recovery e Custom Rom dell'Y300.

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DaRkViVi Visualizza il messaggio
    Per caso c'è un qualche link per la "guida"? Non riesco a trovare niente in merito.
    Dovrebbe arrivarmi a giorni l'Y330 e volevo iniziare a smanettarci un minimo, tra l'altro leggevo su altri lidi che dovrebbe essere possibile installarci Recovery e Custom Rom dell'Y300.
    Qui c'è la possibilità di root

https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5750860

Dove hai letto che è possibile usare quella dell'Y300? dovrei averli entrambi e fare qualche comparazione con android INFO...

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Qui c'è la possibilità di root

Dove hai letto che è possibile usare quella dell'Y300? dovrei averli entrambi e fare qualche comparazione con android INFO...
    L'avevo visto in una discussione su XDA, ma non riesco più a trovarla.
    Se mi dici cosa ti serve, domani mi dovrebbe arrivare l'Y330 e mio fratello ha l'Y300 (senza root ecc però), quindi se sono check che si possono fare senza di questo non ho problemi a farlo.

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DaRkViVi Visualizza il messaggio
    L'avevo visto in una discussione su XDA, ma non riesco più a trovarla.
    Se mi dici cosa ti serve, domani mi dovrebbe arrivare l'Y330 e mio fratello ha l'Y300 (senza root ecc però), quindi se sono check che si possono fare senza di questo non ho problemi a farlo.
    Mmm penso che per funzionare almeno la base dovrebbero avere lo stesso processore, digitalizer e modulo telefonico...xD
    90% non funzionerà la fotocamera, visto che sono diverse ad esempio.
    Cercherò altre informazioni riguardanti la compatibilità non posso purtroppo smanettarci troppo perché è della mia ragazza

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Intanto appena torno provo a vedere se ha il bootloader bloccato e provo a fare il root con Kingo, poi si vedrà.

-EDIT

Da un rapido giro di Fastboot risulta che il bootloader sia bloccato (Locked: yes mi pare abbastanza eloquente).
    Per il root invece ho usato Kingo e una volta finito ho aggiornato SuperSu dal PlayStore, sennò non mi partiva l'app SuperSu (i permessi root di Kingo però me li richiedeva correttamente) e si bloccava appena la avviavo.
    Ultima modifica di DaRkViVi; 25-07-14 alle 20:24

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio