[IMG]http://www.*******.it/images/201404/thumb_img/835_thumb_P_1396378426560.jpg[/IMG]
Specifiche Tecniche:
Spoiler:
Visto su:
******* it
[IMG]http://www.*******.it/images/201404/thumb_img/835_thumb_P_1396378426560.jpg[/IMG]
Specifiche Tecniche:
Spoiler:
Visto su:
******* it
Ciao,
sono possessore di questo telefono, mi è arrivato ieri.
Non puoi paragonare l'X1 alle cineserie per vari motivi:
1. qualità costruttiva elevatissima, siamo a livelli dell'iPhone.
2. Design borderless e telefono spesso 7.1 millimetri (record per un 7" o per un tablet"
3. Processore Cortex a9 (ed è tutt'altra roba rispetto agli MTK)
4. Funziona il GPS (sempre rispetto agli MTK)![]()
Grazie delle info,
in realtà sono indeciso se prendere l'uno o l'altro...o lo zte nubia x6 che però costa un bel pò di più (però ha lo snapdragon 801 : 38000 antutu)
una cosa che mi trattiene è che manca NFC... mi confermi?
e come va il 'cellulare'? ho letto da qualche parte di impuntamenti legati al software poco ottimizzato...
Al momento mi sembra performante, non ho avuto imputamenti... considera che è nuovissimo, qualche problema è normale lo possa avere. Col tempo e con le varie release software andrà meglio. Aspettiamo i sorgenti, chissà che non inizino ad uscire le varie rom cucinate![]()
vicolodo (08-05-14)
Ciao,
grazie delle info...
mi diresti solo una cosa?
Il 'telefono' supporta il Miracast?
Cioè puoi fare il mirroring dello schermo su una smart tv compatibile con miracast?
Guardando il manuale, vedo che fa riferimento al dispositivo
HUAWEI MediaQ
Però ho letto da qualche parte che tutti i dispositivi da 4.2.2 in su supportano il Miracast...(wireless display)
Forse il mediapad X1 non lo supporta, ed è necessario HUAWEI MediaQ?
Grazie!
Ultima modifica di vicolodo; 08-05-14 alle 17:42
Ciao a tutti...
ma allora nessuno lo ha comprato ancora?
Ho il medipad da una settimana, mi sono iscritto al forum pensando di trovare una ROM alternativa. Come tablet é molto bello e fluido, l'unico neo é che alcune app native sono in cinese. A chi interessa lo vendo per passare a galaxy 8.4 pro