Thank you too :)
Visualizzazione stampabile
Thank you too :)
Salve, sono l'ennesimo "neofita android" che chiede consigli e conferme
Ho eseguito la root con Kingo Root, installato anche la SuperSU PRO per abilitare le opzioni bloccate ma la root non mi permette di eseguire alcune funzioni, come per esempio apportare modifiche al core.jar
Col mio Note2 non ho avuto nessun problema di questo genere
(Comunque consiglio a tutti quanti l'acquisto, l'ho pagato solo 60€ ma riesce anche a reggere giochi piuttosto pesanti tipo GTA:SA (con tutto al minimo) e Chaos Rings)
E' un problema del quale si è a conoscenza (non è possibile neanche modifica il buil.prop o installare xposed ad esempio) e che ho ben espresso nel post della "guida" se ci fossero novità sono certo che nessuno esiterebbe a renderle pubbliche
Per caso c'è un qualche link per la "guida"? Non riesco a trovare niente in merito. :)
Dovrebbe arrivarmi a giorni l'Y330 e volevo iniziare a smanettarci un minimo, tra l'altro leggevo su altri lidi che dovrebbe essere possibile installarci Recovery e Custom Rom dell'Y300.
Qui c'è la possibilità di root
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5750860
Dove hai letto che è possibile usare quella dell'Y300? dovrei averli entrambi e fare qualche comparazione con android INFO...
L'avevo visto in una discussione su XDA, ma non riesco più a trovarla.
Se mi dici cosa ti serve, domani mi dovrebbe arrivare l'Y330 e mio fratello ha l'Y300 (senza root ecc però), quindi se sono check che si possono fare senza di questo non ho problemi a farlo. :)
Mmm penso che per funzionare almeno la base dovrebbero avere lo stesso processore, digitalizer e modulo telefonico...xD
90% non funzionerà la fotocamera, visto che sono diverse ad esempio.
Cercherò altre informazioni riguardanti la compatibilità :) non posso purtroppo smanettarci troppo perché è della mia ragazza
Intanto appena torno provo a vedere se ha il bootloader bloccato e provo a fare il root con Kingo, poi si vedrà. :)
-EDIT
Da un rapido giro di Fastboot risulta che il bootloader sia bloccato (Locked: yes mi pare abbastanza eloquente).
Per il root invece ho usato Kingo e una volta finito ho aggiornato SuperSu dal PlayStore, sennò non mi partiva l'app SuperSu (i permessi root di Kingo però me li richiedeva correttamente) e si bloccava appena la avviavo.