Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alabeck
[quote name="kelionandroid" post=5960163]Ciao ho acquistato questo terminale brand wind sapete come è possibile cambiare il boot logo?
Esegui il root e poi utilizza uno dei migliaia programmi sul play store ;)[/QUOTE]
Per togliere il Brand basta aggiornare il firmware dal sito huawei DEVICE scaricare il firmware e scompattare copiare la cartella update.dat con il file update.dat sulla Memorycard, dopo andare in aggiornamento del sistema sul cellulare ed eseguire aggiornamento locale. Attendere l'installazione del nuovo firmware quando avrà finito avrete il vostro dispositivo senza Brand. Per il root ho usato kongoroot
-
ragazzi una domanda:
che differenza c'è tra il y330-u01 e il y330-u05?
-
Ragazzi una domanda, anzi due. Ho letto che lo swap funge solo con rom e kernel modificati, allora come mai sul mio y330 aprendo il terminale e digitando free mi risulta essere funzionante? Il punto è che in effetti le prestazioni sono migliorate quindi mi chiedo se sia possibile che funzioni. Secondo: rom e recovery dell'y300 non sono in alcun modo compatibili con l'y330? E poi come lo si sblocca il bootloader di questo device?
-
ciao, il 330ùche ho lo vorrei sbrandizzare, utilizzando il fw scaricatoùlo riporta ad uno stato iniziale? cioe come se fosse nuovo senza nessuna app di terzi? nel mio caso tim.
grazie della risposta
-
Quote:
luckide
ciao, il 330ùche ho lo vorrei sbrandizzare, utilizzando il fw scaricatoùlo riporta ad uno stato iniziale? cioe come se fosse nuovo senza nessuna app di terzi? nel mio caso tim.
grazie della risposta
Se hai scaricato il firmware dal sito huawei allora si ti toglie il Brand tim
-
Quote:
hope75
[quote name="luckide" post=6004852]ciao, il 330ùche ho lo vorrei sbrandizzare, utilizzando il fw scaricatoùlo riporta ad uno stato iniziale? cioe come se fosse nuovo senza nessuna app di terzi? nel mio caso tim.
grazie della risposta
Se hai scaricato il firmware dal sito huawei allora si ti toglie il Brand tim[/QUOTE]
OK ma devo mettere il pacchetto x intero o devo prima estrarlo?
Inviato dal mio Find 5......
-
No solo la cartella col file update.dat sulla Memorycard e poi aggiorni in aggiornamento di sistema clicca su aggiornamento locale e attendi l'installazione
-
Ragazzi e il mio problema...?
-
update eseguito!
grazie x l'aiuto, finalmente il cell non ha piú tutte quelle app tim che lo rallentavano ma ora gira che é un piacere..... rimane seùpre un entry level ma almeno trovo solo le app che mi imteressavano.
Grazie!
-
ciao ragazzi ho un problema ho scaricato il firmwere ho scompattato il file sd update nella sd ma il tel mi dice il pacchetto di aggiornamento non viene rilevato cosa sbaglio?