Si ma occhio che così non puoi usare la micro SD, chi usa la dual SIM rinuncia alla memoria espandibile ;)
Visualizzazione stampabile
Prima di acquistare ho ancora il dubbio: La versione dual sim è solo quella estera, quella italiana non lo è, dicono.
Ma qualcuno ha provato fisicamente?
Wexus, dove si trova la guida per la modifica che dici? Sarebbe interessante non perdere la capacità di espansione [emoji2]
Grazie!
Stasera ragazzi posto la guida come fare adesso non posso.
Si, TL10
L ho comprato, poiché è uno dei pochi che offre il 4g (lte) su entrambe le sim[/QUOTE]
Mi dite la compatibilità in Italia 4g quale frequenze ha dalle tre che ci servono su entrambe le sim , 800mhz, 1800mhz e 2600mhz grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
[quote name="lucamarc" post=6398181][quote name="vito91" post=6398151]Allora dovresti avere un'altra versione software, la tl10 mi sembra[/QUOTE]
Si, TL10
L ho comprato, poiché è uno dei pochi che offre il 4g (lte) su entrambe le sim[/QUOTE]
Gentilmente mi dite compatibilità reti 4g entrambe le sim 800mhz, 1800mhz e 2600mhz grazie
Scusate per il doppio post con Androidiani App non mi fa cancellare altro post.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi sarei interessato a questo terminale, principalmente per la batteria e la memoria espandibile. Premesso che ho un nexus 5, con il quale mi trovo egregiamente, vorrei cambiare. Una domanda x i possessori: ho notato da quello di un collega che lo possiede, che la risoluzione non è il massimo, non intendo la qualità dei pixel, ma la grandezza dei menu. Mi spiego meglio. Su un 6 pollici mi aspettavo di avere una risoluzione che mi permettesse di vedere più mail nella gmail o pagine meglio renderizzate su chrome, invece noto che è in pratica solo tutto più grande rispetto ad un 5 pollici, ma la parte di display che occupano le app è la stessa. Mi confermate? Inoltre le foto di notte con l'hdr del nexus vengono senza rumori, pochi difetti insomma, con il mate 7 come vengono?...vorrei sapere se la risoluzione di whatsapp e gmail è come dico io. Grazie a tutti.