L'altra volta non passavo da queste parti io... Non è accettato comunque
La guida se é tua puoi copiarla di sicuro.
StatoMaggiore94 (06-01-15)
Ultima modifica di wexus; 06-01-15 alle 06:13
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
-Cerchiamo di non dare informazioni sbagliate e di essere precisi, allora se fate il root dovete installare la recovery custom e quindi perdete la possibilità di avere gli aggiornamenti, problema che si può risolvere rimettendo la recovery stock con lo stesso passaggio. (Wexus questo te lo avevo già scritto)
-Per quanto riguarda la B127 l'ho flashata anch'io e la trovo molto buona, probabilmente più fluida dell'originale, ovviamente attendo Lollipop o custom rom per migliorare ancora le prestazioni
-Per le altre cose la batteria è fantastica quindi ottima autonomia, diversamente da quello che è stato scritto l'audio lo trovo soddisfacente, certo non è potentissimo ma la qualità è buona.
Si la qualità non la discuto dell'audio ma mi riferivo al volume davvero basso soprattutto in chiamata. Per gli aggiornamenti allora avevo ragione , mi sembrava strano,si me l'avevi detto, ma non ci fare caso l'età avanza anche per me.
Allora la recovery stock si trova nel pacchetto x fare il root?
Ps: Vito me la consigli la B127? Oltre alla fluidità la batteria hai notato dei miglioramenti a confronto della B120?
Ultima modifica di wexus; 06-01-15 alle 11:21
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
non sto facendo cattiva informazione , con root e custom recovery si può benissimo aggiornare via OTA . L'aggiornamento fallisce solo se alcuni file da aggiornare sono stati modificati da te medesimo , se invece li hai lasciati cosi com'erano si aggiorna normalmente . L'aggiornamento OTA viene notificato e scaricato a prescindere da root , bootloader e recovery , al massimo puoi avere problemi nell'installazione ma come detto prima solo se vai a modificare dei file di sistema che vanno incontro all'aggiornamento . Tutto questo con Android KitKat , adesso con Lollipop le misure di sicurezza sono state aumentate e non è più possibile aggiornare via OTA con root , bootloader e recovery custom questo perchè Lollilop non verifica l’ integrità dei singoli file come KitKat ma della partizione /system nella sua interezza . Per aggirare tale problema basta però flashare un'immagine di sistema del tutto stock prima di fare l'aggiornamento OTA . Non posso linkarti i thread che ne parlano perchè vengono da altri forum ed è vietato , se vuoi te li mando tramite PM .
In questo caso mi riferivo alla B127 per evitare che qualcuno provasse a flasharla con la recovery modificata ed evitare guai, Wexus si, la trovi sempre nel pacchetto, altri miglioramenti nello sblocco con impronta che risulta sensibilmente più rapido, mentre una cosa che devo ancora verificare è il controllo dei movimenti che non trovo nelle impostazioni (non ricordo se prima c'era e come funzionava)
preso oggi, bellissimo!
solo che ho 2 problemi, non mi si associa allo smartwatch lg watch R e non mi fa mettere nova come predefinito, qualcuno sa perché?
Huawei Mate 7 + Lg Watch R
per l'associazione dell' LG Watch non saprei , probabilmente sbagli qualcosa con l'associazione però io anche ho lo stesso problema con lo Xiaomi MiBand che risulta invisbile al Mate7 mentre all'S3 noi . Per quanto riguarda Nova vai a Impostazioni->gestione applicazioni-> clicci su Imp. predef.->avvio app->tappi Nova
PisaPhonia (06-01-15)
Non esce perché non è un aggiornamento ufficiale, per questo non lo trovi, puoi scaricarlo su xda
Per mettere Nova come predefinito devi andare su -Impostazioni - Gestione applicazioni -Imp. predef. -Avvio app e mettere Nova anziché HUAWEI HOME
PisaPhonia (06-01-15)