CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 31 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 304
Discussione:

HUAWEI ascend mate 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StatoMaggiore94 Visualizza il messaggio
    Ok ma nn capisco perche androidworld si e tuttoandroid no . Vabbene domani scriverò una guida anche qui allora (sará la stessa però visto che il procedimento è quello) . Va bene lo stesso ?
    L'altra volta non passavo da queste parti io... Non è accettato comunque
    La guida se é tua puoi copiarla di sicuro.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

2. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

StatoMaggiore94 (06-01-15)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sedor Visualizza il messaggio
    Mi dai anche il link dove hai trovato il firmware così ogni tanto vado a vedere se ci sono aggiornamenti. (Ma un CHANGELOG non c'é) Grazie ancora.

Ps: se volessi tornare al firmware originale precedente,dove posso trovarlo?
    Ultima modifica di wexus; 06-01-15 alle 06:13
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

Androidiano L'avatar di vito91

Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ho fatto il root su diversi miei terminali prima d'ora e ti dico che Root o non Root gli aggiornamenti arrivano ugualmente ed è possibile farli senza problemi . Al massimo dopo un aggiornamento perdi i permessi di root ma basta riflashare SuperSu da recovery e stai apposto
    -Cerchiamo di non dare informazioni sbagliate e di essere precisi, allora se fate il root dovete installare la recovery custom e quindi perdete la possibilità di avere gli aggiornamenti, problema che si può risolvere rimettendo la recovery stock con lo stesso passaggio. (Wexus questo te lo avevo già scritto)

-Per quanto riguarda la B127 l'ho flashata anch'io e la trovo molto buona, probabilmente più fluida dell'originale, ovviamente attendo Lollipop o custom rom per migliorare ancora le prestazioni

-Per le altre cose la batteria è fantastica quindi ottima autonomia, diversamente da quello che è stato scritto l'audio lo trovo soddisfacente, certo non è potentissimo ma la qualità è buona.

Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vito91 Visualizza il messaggio
    -Cerchiamo di non dare informazioni sbagliate e di essere precisi, allora se fate il root dovete installare la recovery custom e quindi perdete la possibilità di avere gli aggiornamenti, problema che si può risolvere rimettendo la recovery stock con lo stesso passaggio. (Wexus questo te lo avevo già scritto)

-Per quanto riguarda la B127 l'ho flashata anch'io e la trovo molto buona, probabilmente più fluida dell'originale, ovviamente attendo Lollipop o custom rom per migliorare ancora le prestazioni

-Per le altre cose la batteria è fantastica quindi ottima autonomia, diversamente da quello che è stato scritto l'audio lo trovo soddisfacente, certo non è potentissimo ma la qualità è buona.
    Si la qualità non la discuto dell'audio ma mi riferivo al volume davvero basso soprattutto in chiamata. Per gli aggiornamenti allora avevo ragione , mi sembrava strano,si me l'avevi detto, ma non ci fare caso l'età avanza anche per me.
    Allora la recovery stock si trova nel pacchetto x fare il root?

Ps: Vito me la consigli la B127? Oltre alla fluidità la batteria hai notato dei miglioramenti a confronto della B120?
    Ultima modifica di wexus; 06-01-15 alle 11:21
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

Androidiano L'avatar di StatoMaggiore94

Smartphone
    HTC M8

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

non sto facendo cattiva informazione , con root e custom recovery si può benissimo aggiornare via OTA . L'aggiornamento fallisce solo se alcuni file da aggiornare sono stati modificati da te medesimo , se invece li hai lasciati cosi com'erano si aggiorna normalmente . L'aggiornamento OTA viene notificato e scaricato a prescindere da root , bootloader e recovery , al massimo puoi avere problemi nell'installazione ma come detto prima solo se vai a modificare dei file di sistema che vanno incontro all'aggiornamento . Tutto questo con Android KitKat , adesso con Lollipop le misure di sicurezza sono state aumentate e non è più possibile aggiornare via OTA con root , bootloader e recovery custom questo perchè Lollilop non verifica l’ integrità dei singoli file come KitKat ma della partizione /system nella sua interezza . Per aggirare tale problema basta però flashare un'immagine di sistema del tutto stock prima di fare l'aggiornamento OTA . Non posso linkarti i thread che ne parlano perchè vengono da altri forum ed è vietato , se vuoi te li mando tramite PM .

Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

non sto facendo cattiva informazione , con root e custom recovery si può benissimo aggiornare via OTA . L'aggiornamento fallisce solo se alcuni file da aggiornare sono stati modificati da te medesimo , se invece li hai lasciati cosi com'erano si aggiorna normalmente . L'aggiornamento OTA viene notificato e scaricato a prescindere da root , bootloader e recovery , al massimo puoi avere problemi nell'installazione ma come detto prima solo se vai a modificare dei file di sistema che vanno incontro all'aggiornamento . Tutto questo con Android KitKat , adesso con Lollipop le misure di sicurezza sono state aumentate e non è più possibile aggiornare via OTA con root , bootloader e recovery custom questo perchè Lollilop non verifica l’ integrità dei singoli file come KitKat ma della partizione /system nella sua interezza . Per aggirare tale problema basta però flashare un'immagine di sistema del tutto stock prima di fare l'aggiornamento OTA . Non posso linkarti i thread che ne parlano perchè vengono da altri forum ed è vietato , se vuoi te li mando tramite PM .
    In questo caso mi riferivo alla B127 per evitare che qualcuno provasse a flasharla con la recovery modificata ed evitare guai, Wexus si, la trovi sempre nel pacchetto, altri miglioramenti nello sblocco con impronta che risulta sensibilmente più rapido, mentre una cosa che devo ancora verificare è il controllo dei movimenti che non trovo nelle impostazioni (non ricordo se prima c'era e come funzionava)

Smartphone
    HTC M8

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

In questo caso mi riferivo alla B127 per evitare che qualcuno provasse a flasharla con la recovery modificata ed evitare guai, Wexus si, la trovi sempre nel pacchetto, altri miglioramenti nello sblocco con impronta che risulta sensibilmente più rapido, mentre una cosa che devo ancora verificare è il controllo dei movimenti che non trovo nelle impostazioni (non ricordo se prima c'era e come funzionava)
    questa B127 via OTA quando dovrebbe uscire ? Inoltre ti chiedo dove possibile scaricarla , magari la provo anche io ... forse lo hai già scritto ma me lo sono perso

Androidiano L'avatar di PisaPhonia

Smartphone
    Huawei Mate 7 + LG Watch R

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

preso oggi, bellissimo!

solo che ho 2 problemi, non mi si associa allo smartwatch lg watch R e non mi fa mettere nova come predefinito, qualcuno sa perché?
    Huawei Mate 7 + Lg Watch R

Smartphone
    HTC M8

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PisaPhonia Visualizza il messaggio
    preso oggi, bellissimo!

solo che ho 2 problemi, non mi si associa allo smartwatch lg watch R e non mi fa mettere nova come predefinito, qualcuno sa perché?
    per l'associazione dell' LG Watch non saprei , probabilmente sbagli qualcosa con l'associazione però io anche ho lo stesso problema con lo Xiaomi MiBand che risulta invisbile al Mate7 mentre all'S3 noi . Per quanto riguarda Nova vai a Impostazioni->gestione applicazioni-> clicci su Imp. predef.->avvio app->tappi Nova

12. Il seguente Utente ha ringraziato StatoMaggiore94 per il post:

PisaPhonia (06-01-15)

Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

questa B127 via OTA quando dovrebbe uscire ? Inoltre ti chiedo dove possibile scaricarla , magari la provo anche io ... forse lo hai già scritto ma me lo sono perso
    Non esce perché non è un aggiornamento ufficiale, per questo non lo trovi, puoi scaricarlo su xda

Quote Originariamente inviato da PisaPhonia Visualizza il messaggio
    preso oggi, bellissimo!

Per mettere Nova come predefinito devi andare su -Impostazioni - Gestione applicazioni -Imp. predef. -Avvio app e mettere Nova anziché HUAWEI HOME

14. Il seguente Utente ha ringraziato vito91 per il post:

PisaPhonia (06-01-15)

Pagina 20 di 31 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio