Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
StatoMaggiore94
Passando dalla versione software 120 alla 127 perdo i contenuti del telefono ?
Io dalla 120 alle 130 non ho perso nulla
-
Esiste un change log di questi aggiornamenti?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
lubrax74
Esiste un change log di questi aggiornamenti?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Giŕ chiesto ma nessuno ha risposto ,immagino di no.
(Ci sono sezioni apposta ,postate li)
-
Quote:
caioweb
Io dalla 120 alle 130 non ho perso nulla
Ok grazie ma tra 127 e 130 che differenze ci sono ? Leggevo che in realtá sono uguali . Inoltre sono al 100% in italiano ?
-
No ma continuiamo a farci azzi nostri..
-
Quote:
StatoMaggiore94
Ok grazie ma tra 127 e 130 che differenze ci sono ? Leggevo che in realtá sono uguali . Inoltre sono al 100% in italiano ?
Non ho installato mail la 127, in ogni caso
- 100% in italiano
- Sotto la voce bluethooth č comparsa la voce "gestione traffico dati" che prima stava in "gestione telefono"
Per il resto tutto uguale e, purtroppo, continua a non essere presente la schermata che riassume l'intero traffico dati, e dove si possono impostare i limiti soglia dati
-
Quote:
caioweb
Non ho installato mail la 127, in ogni caso
- 100% in italiano
- Sotto la voce bluethooth č comparsa la voce "gestione traffico dati" che prima stava in "gestione telefono"
Per il resto tutto uguale e, purtroppo, continua a non essere presente la schermata che riassume l'intero traffico dati, e dove si possono impostare i limiti soglia dati
Capito , io ho il root e ovviamente una custom recovery . Se installo una nuova versione devo rifare tutto mesá vero ?
-
Quote:
StatoMaggiore94
Capito , io ho il root e ovviamente una custom recovery . Se installo una nuova versione devo rifare tutto mesá vero ?
Devi avere la recovery originale.
-
Ciao sedor, ero nea tua stessa situazione. Controlla nella sezione modding ;) cmq la risposta č si
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
-
Capito , non so neanche dove ritrovarla quella originale