Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alrusso82
Ragazzi sarei interessato a questo terminale, principalmente per la batteria e la memoria espandibile. Premesso che ho un nexus 5, con il quale mi trovo egregiamente, vorrei cambiare. Una domanda x i possessori: ho notato da quello di un collega che lo possiede, che la risoluzione non è il massimo, non intendo la qualità dei pixel, ma la grandezza dei menu. Mi spiego meglio. Su un 6 pollici mi aspettavo di avere una risoluzione che mi permettesse di vedere più mail nella gmail o pagine meglio renderizzate su chrome, invece noto che è in pratica solo tutto più grande rispetto ad un 5 pollici, ma la parte di display che occupano le app è la stessa. Mi confermate? Inoltre le foto di notte con l'hdr del nexus vengono senza rumori, pochi difetti insomma, con il mate 7 come vengono?...vorrei sapere se la risoluzione di whatsapp e gmail è come dico io. Grazie a tutti.
Ovvio la tua impressione è giusta in quanto full HD è il nexus 5 e lo stesso è il nostro mate 7, le vedrai però più grandi e potrai zoommare meno :cool: .....per quanto riguarda le foto non vengono col rumore nell'immagine, certo non è come una 16 megapixel con stabilizzatore ottico ma comunque buona, per sentito dire dovrebbe essere migliore di quella del nexus 5 ma non avendola provata non esprimo giudizi di paragone
-
Quote:
vito91
Ovvio la tua impressione è giusta in quanto full HD è il nexus 5 e lo stesso è il nostro mate 7, le vedrai però più grandi e potrai zoommare meno :cool: .....per quanto riguarda le foto non vengono col rumore nell'immagine, certo non è come una 16 megapixel con stabilizzatore ottico ma comunque buona, per sentito dire dovrebbe essere migliore di quella del nexus 5 ma non avendola provata non esprimo giudizi di paragone
Non sono i megapixel a fare le foto , maledetto marketing ... Per quanto riguarda lo stabilizzatore poteva essere comodo e in effetti potevano mettercelo ma comunque su uno smartphone non fa miracoli . Per quanto riguarda il Nexus5 la fotocamera del Mate7 è migliore , ma il discorso è sempre lo stesso : se uno non conosce un minimo di fotografia neanche con una 5D Mark III fa belle foto , la bella foto è frutto di chi la fa non della macchina/smartphone ;) !
-
Quindi voi dite che c'è solo un passo in avanti passando dal nexus 5 al mate 7? E gli aggiornamenti software?
-
Quote:
StatoMaggiore94
Non sono i megapixel a fare le foto , maledetto marketing ... Per quanto riguarda lo stabilizzatore poteva essere comodo e in effetti potevano mettercelo ma comunque su uno smartphone non fa miracoli . Per quanto riguarda il Nexus5 la fotocamera del Mate7 è migliore , ma il discorso è sempre lo stesso : se uno non conosce un minimo di fotografia neanche con una 5D Mark III fa belle foto , la bella foto è frutto di chi la fa non della macchina/smartphone ;) !
16 megapixel con stabilizzatore intendevo quella del note 4...non ho mica scritto che le fotocamere si giudicano dai megapixel...maledetta lingua italiana
Comunque il passo in avanti da nexus 5 a mate 7 c'è, non è gigantesco essendo di un anno la differenza di generazione ma c'è
-
Scusami ho letto il tuo post ma io non riesco ad AVVIARE la videocamera con l'impronta digitale ... riesco si a scattare la foto ma solo se sto già nell'app della fotocamera... ho capito male io???
-
In uso da 10 minuti !!! Bellissimo rotfl
-
-
Quote:
alrusso82
Lollipop arriverà?
Per arrivate arriva, stiamo comunque sempre parlando del top di gamma della casa ... Per i tempi di attesa non si sa :D
-
1 allegato(i)
Penso sia ottimo! ancora con il 23%,credo avrei sfiorato le 8 ore, se non di più. Allegato 130311
-
Si sì non finirò mai di dirlo che tutti quelli che hanno preso questo smartphone io compreso abbiamo fatto un gran affare. Altro Samsung ,altro che innovazione della fantomatica mela non ho parole eppure non penso ci sia voluto uno scienziato a fare un terminale con questa durata della batteria. Hanno inventato le batteria ad acqua, che non fanno uscire ma il perché lo sappiamo tutti...va beh scusate x lo sfogo ma a me ste multinazionali che mettono cellulari a 800 1000 e a metà giornata sei off........ ,ma l'importante è mettere sul mercato le power bank,mi viene da ridere,non ci sono parole ,2014 siamo andati su Marte e noi andiamo in giro con le batterie di scorta,che tristezza.
[emoji24]