CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 31 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 304
Discussione:

HUAWEI ascend mate 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di vito91

Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alrusso82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sarei interessato a questo terminale, principalmente per la batteria e la memoria espandibile. Premesso che ho un nexus 5, con il quale mi trovo egregiamente, vorrei cambiare. Una domanda x i possessori: ho notato da quello di un collega che lo possiede, che la risoluzione non è il massimo, non intendo la qualità dei pixel, ma la grandezza dei menu. Mi spiego meglio. Su un 6 pollici mi aspettavo di avere una risoluzione che mi permettesse di vedere più mail nella gmail o pagine meglio renderizzate su chrome, invece noto che è in pratica solo tutto più grande rispetto ad un 5 pollici, ma la parte di display che occupano le app è la stessa. Mi confermate? Inoltre le foto di notte con l'hdr del nexus vengono senza rumori, pochi difetti insomma, con il mate 7 come vengono?...vorrei sapere se la risoluzione di whatsapp e gmail è come dico io. Grazie a tutti.
    Ovvio la tua impressione è giusta in quanto full HD è il nexus 5 e lo stesso è il nostro mate 7, le vedrai però più grandi e potrai zoommare meno .....per quanto riguarda le foto non vengono col rumore nell'immagine, certo non è come una 16 megapixel con stabilizzatore ottico ma comunque buona, per sentito dire dovrebbe essere migliore di quella del nexus 5 ma non avendola provata non esprimo giudizi di paragone

2.  
    Androidiano L'avatar di StatoMaggiore94

Smartphone
    HTC M8

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vito91 Visualizza il messaggio
    Ovvio la tua impressione è giusta in quanto full HD è il nexus 5 e lo stesso è il nostro mate 7, le vedrai però più grandi e potrai zoommare meno .....per quanto riguarda le foto non vengono col rumore nell'immagine, certo non è come una 16 megapixel con stabilizzatore ottico ma comunque buona, per sentito dire dovrebbe essere migliore di quella del nexus 5 ma non avendola provata non esprimo giudizi di paragone
    Non sono i megapixel a fare le foto , maledetto marketing ... Per quanto riguarda lo stabilizzatore poteva essere comodo e in effetti potevano mettercelo ma comunque su uno smartphone non fa miracoli . Per quanto riguarda il Nexus5 la fotocamera del Mate7 è migliore , ma il discorso è sempre lo stesso : se uno non conosce un minimo di fotografia neanche con una 5D Mark III fa belle foto , la bella foto è frutto di chi la fa non della macchina/smartphone !

Senior Droid L'avatar di alrusso82

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quindi voi dite che c'è solo un passo in avanti passando dal nexus 5 al mate 7? E gli aggiornamenti software?

Androidiano L'avatar di vito91

Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StatoMaggiore94 Visualizza il messaggio
    Non sono i megapixel a fare le foto , maledetto marketing ... Per quanto riguarda lo stabilizzatore poteva essere comodo e in effetti potevano mettercelo ma comunque su uno smartphone non fa miracoli . Per quanto riguarda il Nexus5 la fotocamera del Mate7 è migliore , ma il discorso è sempre lo stesso : se uno non conosce un minimo di fotografia neanche con una 5D Mark III fa belle foto , la bella foto è frutto di chi la fa non della macchina/smartphone !
    16 megapixel con stabilizzatore intendevo quella del note 4...non ho mica scritto che le fotocamere si giudicano dai megapixel...maledetta lingua italiana
    Comunque il passo in avanti da nexus 5 a mate 7 c'è, non è gigantesco essendo di un anno la differenza di generazione ma c'è

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusami ho letto il tuo post ma io non riesco ad AVVIARE la videocamera con l'impronta digitale ... riesco si a scattare la foto ma solo se sto già nell'app della fotocamera... ho capito male io???

Senior Droid L'avatar di Darius4475

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

In uso da 10 minuti !!! Bellissimo
    Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb
    Nokia E5 ... fa il cul a tutti
    ipad Pro 4G JB

Senior Droid L'avatar di alrusso82

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Lollipop arriverà?

Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alrusso82 Visualizza il messaggio
    Lollipop arriverà?
    Per arrivate arriva, stiamo comunque sempre parlando del top di gamma della casa ... Per i tempi di attesa non si sa
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Penso sia ottimo! ancora con il 23%,credo avrei sfiorato le 8 ore, se non di più. Screenshot_2014-12-05-23-36-45.jpg
    Ultima modifica di ARMYShippuden; 16-12-14 alle 20:11

Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

Si sì non finirò mai di dirlo che tutti quelli che hanno preso questo smartphone io compreso abbiamo fatto un gran affare. Altro Samsung ,altro che innovazione della fantomatica mela non ho parole eppure non penso ci sia voluto uno scienziato a fare un terminale con questa durata della batteria. Hanno inventato le batteria ad acqua, che non fanno uscire ma il perché lo sappiamo tutti...va beh scusate x lo sfogo ma a me ste multinazionali che mettono cellulari a 800 1000 e a metà giornata sei off........ ,ma l'importante è mettere sul mercato le power bank,mi viene da ridere,non ci sono parole ,2014 siamo andati su Marte e noi andiamo in giro con le batterie di scorta,che tristezza.
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

Pagina 11 di 31 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio