Visualizzazione stampabile
-
preso ieri dopo aver provato tutti i top di gamma (compreso note 4).
bene, dopo averlo provato un ora ho detto "wow" , non dico altro...
veramente fantastico
-
Hanno fatto un lavoro spettacolare nell'ottimizzazione del software, come il mio vecchio s4 che leggava da paura, ahahahahah
-
Quote:
Originariamente inviato da
wexus
Hanno fatto un lavoro spettacolare nell'ottimizzazione del software, come il mio vecchio s4 che aggrava da paura, ahahahahah
Confermo, dovevo prendermi un note 4 ma ho fatto proprio bene a prendere il Mate 7, nessun lag e fluidissimo, non ha punti deboli :p
-
Sull ascend p7 ce una bellissima funzione gia attivata di default che varia l immagine di sfondo della schermata di blocca ogni volta caricandola da internet presumo ..non la trovo sul mate 7, qualcuno sa se e come č possibile attivarla?
-
Domanda... ho preso un ascend mate 7 da mio cugino (300euro, praticamente nuovo)
Sono un fan delle rom custom... c'č qualcosa per cui vale la pena flashare il mate 7, oppure tengo la stock e metto il root?
Grazie mille!
-
Quote:
francisti
Domanda... ho preso un ascend mate 7 da mio cugino (300euro, praticamente nuovo)
Sono un fan delle rom custom... c'č qualcosa per cui vale la pena flashare il mate 7, oppure tengo la stock e metto il root?
Grazie mille!
Per ora consiglio di tenere la ROM stock :D
-
Quote:
Zof
Per ora consiglio di tenere la ROM stock :D
Grazie!! qualche consiglio sulla personalizzazione?? considera che arrivo da un nexus 5 dove ho flashato l'impossibile... non mi piace molto il menu con l'interfaccia ZZZ non mi ricordo come si chiama...
-
Quote:
francisti
Grazie!! qualche consiglio sulla personalizzazione?? considera che arrivo da un nexus 5 dove ho flashato l'impossibile... non mi piace molto il menu con l'interfaccia ZZZ non mi ricordo come si chiama...
Personalmente ho tolto il launcher stock rimpiazzandolo con nova , per il resto mi piace cosė :D
-
Quote:
Zof
Personalmente ho tolto il launcher stock rimpiazzandolo con nova , per il resto mi piace cosė :D
per il tesla unread serve il root vero?
-
Quote:
francisti
per il tesla unread serve il root vero?
Nope :D funziona anche senza