Ma anche voi avete il problema con il codice promozionale del sito zinio? Scannarizzo il codice ma nulla ,metto i dati clicco go e non fa ma cippa. Bella promozione...
Visualizzazione stampabile
Ma anche voi avete il problema con il codice promozionale del sito zinio? Scannarizzo il codice ma nulla ,metto i dati clicco go e non fa ma cippa. Bella promozione...
Ciao a tutti, da 3 giorni sono un non proprio entusiasta possessore di un Mate 7 argento. Il mio soffre di un discreto backlight bleeding al display e il pulsante power dringola un pochettino...
Oltre a questo, l'emotion ui 3.0 è sicuramente valida ma essendo abituato al drawer ho installato nova launcher (versione a pagamento) ma continua a crashare ogni venti minuti impedendomi di fatto questa possibilità. Trovo inoltre una certa macchinosità nel settare le varie notifiche e app in background. Altra cosa che non ho capito bene come funzionano sono i badge sulle icone delle app, quelli di Facebook non riesco proprio visualizzarli. Provengo da un Note 2 e mai avuto questi problemi. Se qualcuno mi da una mano a capire meglio come funziona questo smartphone e a risolvere i problemi software sopra elencati gliene sarei molto grato.
Che badge ti riferisci? Non ti seguo sii più chiaro.
grazie della risposta, cercherò di essere il più chiaro possibile. Mi riferisco ai badge di Facebook e Gmail che ancora non ho mai visualizzato sull'icona delle app e più in generale alle notifiche sonore. Quest'ultime a volte arrivano altre no. Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema?
Mi dispiace ma non posso aiutarti dato che non ho abilitato le notifiche di Facebook dato che drenano la 🔋.
Ma fammi uno screen.. 😁
Cioè con whatsapp non compaiono le notifiche? il led di stato segnala invece la presenza di un messaggio di qualsiasi app?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App