CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 31 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 304
Discussione:

HUAWEI ascend mate 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ok grazie per la precisazione. Quindi se vogliamo trovare dei punti deboli di questo terminale sono il volume in capsula e le fotografie in condizione di poca luce, o c'è dell altro?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #152
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Si praticamente poco e nulla a confronto di altri terminali da 7-800€. Speriamo di un aggiornamento che risolvano questi piccoli bugs. Fatto questo basta solo il root e questo terminale diventa una 💣.

    Ma a dirla tutta io ho un grosso problema con le app email (aqua mail) nel senso che non mi arrivano le notifiche e pensare che sono notifiche push. Invece con l'applicazione email di default tutto ok funziona benissimo ma le altre no devo aprire la porta e allora carica i messaggi. Non capisco quale sia il problema eppure eliminato dati, disinstallato e reinstallato ma nulla il problema persiste anche con altre app come blue email identico problema. Ah dimenticavo lo stesso con taptalk notifiche a random. Qualcuno ha la soluzione?
    Ultima modifica di wexus; 27-12-14 alle 14:56
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  4. #153
    Senior Droid L'avatar di Cobraco


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    550
    Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate ma voi avete trovato pellicole in vetro per il mate? Non ce ne sono molte in giro per il web.
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

  5. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io lho trovata su aliexpress della imak a 6.5€ mi deve ancora arrivare ma tanto il mate ancora non l'ho preso.... 😉 se non hai fretta prendilo li il risparmio è assicurato

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #155
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    705

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Consigliate quelle in vetro temperato?

  7. #156
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    705

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ho preso questa pellicola in vetro temperato, appena arriva vi dirò com'è..
    http://www.amazon.it/dp/B00O0O3H0C/r...597321_TE_item

  8. #157
    Senior Droid L'avatar di Wilander


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Samsung SII - Huawei Mate 7

    Ringraziamenti
    712
    Ringraziato 382 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Mate 7 sotto pressione da una settimana, terminale fantastico, assemblaggio perfetto, nessun scricchiolio, fluido e veloce, qualche micro lag ma niente di fastidioso, ricezione molto buona ma dove nessun telefono prende anche il Mate fa fatica, 4G funzionante (con H3G) ove presente.
    Discorso batteria, dopo i 3 cicli di ricarica ho fatto una media di 15 ore con 5h e 30 di schermo acceso usando solo 3G con whatsapp, email, app scaricate, giochi non pesanti (1-2 ore al giorno), Facebook solo da browser (uso dolphin). Lettore di impronte istantaneo, ma non ne ho provati altri come confronto però. Led di notifica veramente piccolo, farlo più grande sarebbe stata una cosa gradita. Notifiche istantanee (whatsapp e altre), per quanto riguarda Facebook non so perché non ho l'app, lo uso da browser. Numerino di notifica sul client mail istantaneo ma la notifica sulla statusbar a volte esce in ritardo. Numerino su whatsapp non esce ma non uso l'app ufficiale quindi non so. Sull'app Gmail non saprei perché ho tolto la sincronizzazione, uso solo l'app stock.

    EDIT pellicola della Nillkin in vetro temperato e cover tinxi in silicone trasparente
    Ultima modifica di Wilander; 30-12-14 alle 20:45

  9. #158
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    qualcuno di voi ha avuto modo di provare sia questo Mate 7 sia un Oppo Find 7 QHD?

  10. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve
    Alla fine ho accantonato il progetto di acquistare un tablet e mi sono orientato su questo fantastico Mate 7...l'ho ordinato nero...di questo colore è fantastico!
    Volevo chiedervi se come micro sd ha dei limiti oppure supporta card anche da 64 giga.
    Grazie mille.

  11. #160
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emoxone77 Visualizza il messaggio
    Salve
    Alla fine ho accantonato il progetto di acquistare un tablet e mi sono orientato su questo fantastico Mate 7...l'ho ordinato nero...di questo colore è fantastico!
    Volevo chiedervi se come micro sd ha dei limiti oppure supporta card anche da 64 giga.
    Grazie mille.
    Tranquillo 64 legge sulla grande..
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato wexus per il post:

    Emoxone77 (03-01-15)

Pagina 16 di 31 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy