E per caricarsi invece, quanto tempo impiegato per passare da 15-20 al 100%?
Di che colore lo hai?
Sai se cambia al tatto cambiando colorazione come capita con l'HTC m8?
Nero per sempre. Di preciso non so ma ci metterà un'ora e mezza.
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
Avete qualche novità di aggiornamenti per il modello MT7-L09?
Ultima modifica di wexus; 05-01-15 alle 14:55
Un giorno riuscirò anche io a comprendere cosa significhi rootare,cambiare rom,e cose del genere.....![]()
Ciao senti dato che hai il root volevo sapere se ti arrivano gli aggiornamenti o no. Ti scrivo questo perché su xda dicono che bisogna reinstallare la recovery originale (non dicono come) dato che non si ricevono gli aggiornamenti,altri che hanno il root mi hanno detto di si ma non capisco su quali basi dato che non sono usciti ancora aggiornamenti x il MT7-L09.
Ultima modifica di Anna; 05-01-15 alle 23:11
Ho fatto il root su diversi miei terminali prima d'ora e ti dico che Root o non Root gli aggiornamenti arrivano ugualmente ed è possibile farli senza problemi . Al massimo dopo un aggiornamento perdi i permessi di root ma basta riflashare SuperSu da recovery e stai apposto
Ne sei sicuro? Dato che anche io ho fatto molti root e messo varie ROM su molti terminali ,ma dato che non ho mai tenuto la rom originale e sempre usato ROM moddate e li gli aggiornamenti non funzionano a priori.... Se mi dici che si ricevono gli aggiornamenti vado subito di root dato che questa ROM originale funziona molto bene.
Così alzo subito il volume dato che l'unica pecca è proprio questa..