Visualizzazione stampabile
-
Un conto è flashare una Rom moddata un conto è avere semplicemente i permessi di root . Con una rom moddata è ovvio che nn si ricevono aggiornamenti , ma se la rom è quella stock e hai solo il root vai tranquillo . Anzi questa mod per l'audio interessa anche me , sai dirmi qualcosa in piu ?
-
Lo so che cosa vuol dire flashare una ROM...comunque se confermi che arrivano gli aggiornamenti mi fideró..
Per quanto riguarda la mod audio trovi tutto su xda una cavolata, davvero ,devi solo eliminare una cartella, non mi chiedere quale perché non ricordo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
wexus
Lo so che cosa vuol dire flashare una ROM...comunque se confermi che arrivano gli aggiornamenti mi fideró..
Per quanto riguarda la mod audio trovi tutto su xda una cavolata, davvero ,devi solo eliminare una cartella, non mi chiedere quale perché non ricordo.
eliminare una cartella ? E' la prima volta che sento una mod simile ...
-
Quote:
StatoMaggiore94
eliminare una cartella ? E' la prima volta che sento una mod simile ...
Vai su xda e poi vedrai san Tommaso.[emoji6]
-
Quote:
wexus
Vai su xda e poi vedrai san Tommaso.[emoji6]
Madonna quanto sei permaloso ma chi ce l'ha con te , dico che è strano perchè nn ho mai sentito di una mod simile
-
Ci riprovo....nessuno di voi usa una sim in 4G della Wind con il dual sim gold edition Italia?Con il mono sim(lo 09 per intenderci)so che funziona ottimamente perché ha tutte le bande,ma quello che mi interessa è sapere se a voi va in 4G con Wind,la versione DUAL SIM (la 10).
Gracias!
-
Guarda che non ce l'ho con nessuno, mi sembra che il permaloso sia tu. Ma comunque lasciamo stare queste considerazioni davvero inutili, comunque tornando alla mod ci sono 2 metodi uno modificare il file se non sbaglio il build.prop e l'altro come ti dicevo devi eliminare una cartella.
-
Quote:
wexus
Ma hai il root immagino?
Io mi riferivo aggiornamento tramite update senza root.
Nessun root,scarichi il firmware,lo,estrai e avrai una cartella che si chiama dload,prendi la cartella e la metti nella root del telefono poi vai su updater nei programmi del telefono e applichi aggiornamento.Occhio che devi avere la recovery originale.
-
Quote:
sedor
Nessun root,scarichi il firmware,lo,estrai e avrai una cartella che si chiama dload,prendi la cartella e la metti nella root del telefono poi vai su updater nei programmi del telefono e applichi aggiornamento.Occhio che devi avere la recovery originale.
Hai il link? Ma questo firmware mi.dicevi che è quello tedesco quindi si può fare anche con altri firmware? Che novità ci sono rispetto a quello precedente?
Grazie
-
Quote:
wexus
Hai il link? Ma questo firmware mi.dicevi che è quello tedesco quindi si può fare anche con altri firmware? Che novità ci sono rispetto a quello precedente?
Grazie
https://mega.co.nz/#!0g83WTgY!gonoZt...gI_I0-baTZe53k
Mi sembra più fluido per ora.