Forse vuole dire che si attiva solo con il tasto di accensione laterale
Visualizzazione stampabile
Forse vuole dire che si attiva solo con il tasto di accensione laterale
ok ma anche con il lettore di impronte posteriore, corretto?
Yes, con quello si puo anche scattare le foto e avviare la videocamera. Una figata
Scimmia mi sta salendo, ma a me serve un dual sim ed ho paura che la versione da 16 gb mi stia troppo stretta.... Ora col note 2 ho meno di 2GB liberi ma le foto vanno sulla micdosd, con l ascend ogni foto a 13mpixel poi quanto occupano?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Io ho impostato il salvataggio sulla sd. Se vuoi il dual sim c'è il modello cina senza slot microsd co 32 giga rom e 3 di ram. Li non puoi espandere con microsd. A te la scelta e occhio alla garanzia dove compri
Si lo so ma il 32gb ha prezzi assurdi essendo uscito da poco ed è scarsamente reperibile, solo ******* lo vende a cifra umana ma è sempre indisponibile
Si possono registrare fino a cinque impronte. Comodo se si vuole sbloccare con mano dx e sx. Quando il sistema e in funzione se premi tasto avvio senza utilizzare impronta compare la tastiera e si può sbloccare con il pin.
Per chi ha il telefono,mi dite come si comporta la batteria?In particolare mi dite quante ore di schermo acceso fate,e magari raffrontandolo col telefono che avevate in precedenza,ad esempio:
"Col Mate ho fatto 6 ore di schermo,mentre prima col note1 utilizzandolo alla stessa maniera facevo 3 ore di schermo"
Grazie mille
Con uso normale foto musica video internet mail durante una giornata media di 15 ore non va mai sotto 50%. Occhio che è uscito il g7 che secondo me a rapporto qp e ancora più aggressivo
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09
quante ore di schermo ci fai quando esaurisci la batteria?il sapere invece quanto facevi col tuo precedente telefono mi fa capire in maniera oggettiva il reale aumento di prestazione di batteria,perche il tuo utilizzo normale di cellulare magari per alcuni è eccessivo per me invece è quasi inutilizzato
Allora, non testo smartfone e non faccio giochi brucia cpu, ripeto in condizioni di utilizzo normale la resa e questa, il precedente e parlo del sifon 5 alla mezza in carica x non rimanere al buio
dico la mia visto che sto usando e ho avuto in prova un mate 7. Attualmente, mentre ti sto scrivendo, sono a 19 Ore di utilizzo complessivo, sempre in 3g o in wifi con più di 5 ore di schermo on. direi che come risultato non è male contando che ho ancora un buon 30% di batteria ;)
vi ricordo la nostra recensione del mate 7 sul blog :D
Qualcuno riesce a far funzionare la modalità non disturbare? io niente, riprovo e riprovo ma ricevo ugualmente notifiche di whatsapp
ah un'altra cosa che ho notato. Il client e-mail.
Non mi notifica le e-mail che ricevo, nessun suono (forse qualcuno 1/10) nessun avviso ho solo il pallino numerato sopra l'icona
ho controllato tutte le impostazioni e quelle per le notifiche sono in grigio chiaro (non modificabili)
(ho usato il client e-mail stock impostato con hotmail in automatico)
Quando modifichi riavvia il tel vedrai che funge tutto
Me il contrario lo stock funge e gmail muto
Ciao a tutti,
Qualcuno riesce ad estrarmi l'apk dell'applicazione Music del Mate 7 versione "italiana" con EMUI 3?
GRAZIE!
salve a tutti, qualcuno ha provato ad equalizzare con il player stock? sembra che non sia possibile farlo con le app esterne tipo: equalizer, equalizzatore per cuffie, etc...
Mi sa che questo terminale non è molto diffuso..
Guarda per adesso nei negozi lo trovi solo bianco, e dato che non piace lo mettono a 400 euro on line invece nero lo trovi solo on line. A me dovrebbe arrivarmi fine settimana e poi vi dirò.
ragazzi ho appena visto la versione silver sul famoso sito di vendita italiano "gli s****sti" a 389€ sembra ottimo...peccato le dimensioni..
Oggi l'ho voluto stressare un po', ma le sue sei ore e mezza abbondanti di schermo riesce sempre a farle tranquillamente
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...14c8dc2162.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...acbf28a753.jpg
Terminale spettacolare!!!
5 ore in 3g fuori casa e il resto sotto wifi... Luminosità automatica al 60%... Tantissimo whatsapp browser e tapatalk
Direi che ha una batteria discreta :-)
Ciao ragazzi , finalmente trovo qualcuno che ce l'ha e che può magari rispondere ai miei dubbi . Allora : sono interessato all'acquisto ma non vi chiedo com' è a livello di prestazioni perchè quelli sono pareri soggettivi . Per quanto riguarda il modding sapete dirmi se sbloccando root e bootloader si perde la garanzia oppure come succede con LG non si perde nulla ? Inoltre il device supporta nano-sim o meglio oltre al vano della micro-sim nella scatola ce n'è uno anche per le nano (come fa oneplus) ? La EMIUI non ha un drawer ma installando un launcher alternativo a caso si ha la possibilità di averlo vero ? Acquistandolo con garanzia europea in caso di problemi il telefono viene mandato SEMPRE fuori Italia oppure sempre come fa LG alcuni problemi li risolvono in Italia mentre altri (tipo problemi di rete) lo risolvono fuori ? Grazie :)
Ciao, tu che hai lo stesso del mio, mi faresti un favore?Allora, io ho una sim wind che ogni mese mi danno 2 gb di traffico web, il mate l'ho infatti da un mese e qualcosa in piu'. Qualche giorno fa ho superato il limite dei 2 gb concessi, mi e' apparso una schermata con un grafico che mi permetteva di regolare il limite da 0 a 2 gb, ed avviasarmi in tempo. Dopo di che tale schermata e' scomparsa senza permettermi di modificare la data di ricarica e la nuova soglia.
Vengo al dunque, su youtube, un tizio ha fatto l'unboxing del telefono ma la versione a 2 sim. Si vede nel menu' " tutte" sotto la voce wifi e bluetooth il menu' " DATA MANAGEMENT TRAFFIC " ovvero il menu' utilizzo dati che mi era comparso a me.
Solo che nel mio telefono questo NON C'E' . Quindi voi lo avete oppure devo fare un reset di fabbrica come mi consiglia la Huawei italia?.
Certo mi rivolgo a te a voi tutti, prima di fare una cavolata inutile perderei tutte le apps e dati..
Grazie per gli aiuti.
Per questo aiuto non vi affollate!!
Ciao a tutti ragazzi, ho visto questo terminale e mi sembra ottimo; perlomeno ha le caratteristiche che servono a me.
A me serve dual-sim ed ho visto che la slot per la sd può in alternativa ospitare la seconda sim (ovviamente si perde l'espansione di memoria!).
La cosa che non ho ben capito è se tutti i modelli possono essere dual (anche quelli venduti in italia per intenderci) oppure devo prenderlo di importazione.
Qualcuno che ce l'ha già, comprato in Italia, può farmi sapere?
O anche qualcuno che lo sa per certo.... va bene uguale! :D
Grazie in anticipo ;)
In Italia verrà commercializzata solo la colorazione gold con il supporto dual sim, almeno per ora.
Appena ordinato il modello Silver su un noto sito italiano a 389 euro con garanzia italia :)
Io lo sto utilizzando da due settimane.. versione Silver 2Gb .
Devo dire che sono molto soddisfatto su tutto.. visto il prezzo ne vale proprio la pena
Devo dire che ho solo riscontrato 2 difetti se poi si possono chiamare difetti,e sono precisamente audio molto basso soprattutto in chiamata e vivavoce e l'altro è lo sblocco con l'impronta digitale che tutti dicono che funziona bene ma io ho notato che se lo tieni in tasca per un po di tempo e lo riattivi con il lettore ci mette 2 3 secondi prima di accendersi lo schermo dalloi standby. Speriamo in un aggiornamento,ah dimenticavo provengo da un samsung s4 non ci sono parole dalla.differenza s4 fa cagare scusate l'espressione ma quando ci vuole ci vuole,mai piu Samsung
Se sistemano l'audio questo terminale è perfetto, complimenti davvero ottimo lavoro Huawei... Non serve nemmeno una ROM moddata basta solo il root e basta.
Avete notato anche voi che l'audio della radio è bassissimo....
È basso perché tutto l'audio con cuffia si sente basso, per il resto la cassa mi sembra molto buona soprattutto nella gestione dei bassi ( confrontato con s4), l'impronta digitale se non si usa da un po' ci vogliono un paio di secondi ma è la migliore che abbia provato, per il resto bisogna vedere per gli aggiornamenti ufficiali o per le ROM dove huawei non ha ancora rilasciato i codici
ciao
qualcuno di voi, possessore di mate 7, è riuscito ad impostare la rubrica ( i contatti ) di google?