Forse vuole dire che si attiva solo con il tasto di accensione laterale
Forse vuole dire che si attiva solo con il tasto di accensione laterale
ok ma anche con il lettore di impronte posteriore, corretto?
Yes, con quello si puo anche scattare le foto e avviare la videocamera. Una figata
Scimmia mi sta salendo, ma a me serve un dual sim ed ho paura che la versione da 16 gb mi stia troppo stretta.... Ora col note 2 ho meno di 2GB liberi ma le foto vanno sulla micdosd, con l ascend ogni foto a 13mpixel poi quanto occupano?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Io ho impostato il salvataggio sulla sd. Se vuoi il dual sim c'è il modello cina senza slot microsd co 32 giga rom e 3 di ram. Li non puoi espandere con microsd. A te la scelta e occhio alla garanzia dove compri
Si lo so ma il 32gb ha prezzi assurdi essendo uscito da poco ed è scarsamente reperibile, solo ******* lo vende a cifra umana ma è sempre indisponibile
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Si possono registrare fino a cinque impronte. Comodo se si vuole sbloccare con mano dx e sx. Quando il sistema e in funzione se premi tasto avvio senza utilizzare impronta compare la tastiera e si può sbloccare con il pin.
Per chi ha il telefono,mi dite come si comporta la batteria?In particolare mi dite quante ore di schermo acceso fate,e magari raffrontandolo col telefono che avevate in precedenza,ad esempio:
"Col Mate ho fatto 6 ore di schermo,mentre prima col note1 utilizzandolo alla stessa maniera facevo 3 ore di schermo"
Grazie mille
Con uso normale foto musica video internet mail durante una giornata media di 15 ore non va mai sotto 50%. Occhio che è uscito il g7 che secondo me a rapporto qp e ancora più aggressivo
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09