Grazie, che faccio installo anche questa?.. 2 giorni fa ho messo la b127
Ciao FRank, grazie
Facci sapere se noti altro, tipo velocità fprint...e varie io sono alla 120 e ho fatto il root: sono tentato, sopratutto dopo che nei scorsi giorni, il widget meteo delle emui,m mi mandava in crash il nova...
Poiché sono riuscito ad installare una versione della xposed module dopo vari tentativi, ho paura che non la nuova possa non andare...
Che tu sappia, dopo si può fare il downgrade?
Grazie ancora
Frank da impostazioni nella B130 mettendo controllo del movimento ti spunta qualcosa? Io ho la B127 e non risulta nulla, per il resto come fluidità o altro dovrebbero essere uguali
Caioweb la exposed module che hai installato....sarebbe?
Il file apk è Xposed+Installer_2.4.1_Huawei.apk, e mi sembra di capire sia l'unico framework compatibile (anche perché ne ho provate io stesso molte altre versioni).
Il modulo è la Flat Style Colored Bars, sarebbe il modulo che colora la barra delle notifica (e anche la dock), dello stesso colore delle app, praticamente come fa ora lollipop.
Avevo lo stesso menu anche sulla b127 . Io sono passato in due giorni dalla 120 alla 130, quindi non sono riuscito a rendermi conto dei cambiamenti. Anche se ripeto, a me sembra non essere cambiato niente rispetto alla 120
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
Qualcuno mi spiega perché sono al 64% con manco 1 ora di schermo?![]()
Huawei Mate 7 + Lg Watch R
Guarda da quando te l'ha iniziato a fare e ricordati cosa Gai fatto come ultima cosa e da lì cerca di trovare o l'app o il processo che drena oppure scaricati battery doctor
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()