Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wexus
La qualità dell'audio non si discute anzi tanto di capello in chiamata è basso e se provi la radio vedrai che lo troverai ancora più basso...Non capisco il perché.
Mi resta da provare la radio(che tra l'altro non uso mai).ti farò sapere.
-
In effetti l'unico difetto che fin'ora ho trovato è l'audio in cuffia....troppo basso, la cassa invece la trovo buona soprattutto come qualità
-
Qualcuno mi spiega perché continuo ad avere questo consumo assurdo da parte del sistema Android?? Oggi ho resettato, messo si e no 10 app, non ho cambiato launcher ne niente, eppurehttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...c57d254c4a.jpg
-
Quote:
wexus
La qualità dell'audio non si discute anzi tanto di capello in chiamata è basso e se provi la radio vedrai che lo troverai ancora più basso...Non capisco il perché.
Fai una prova e poi mi sai dire..
Ciao Wexus, per l'audio come hai risolto?
Chiedo invece a sedor, se volessi installare la 130, sono sulla 120 e ho fatto il root, perderei dati o root?
Grazie
-
Quote:
PisaPhonia
E' molto strano, ma il cell è nuovo?
Puoi provare a vedere se va in deep sleep?
Hai impostata la notifica delle app che consumano batteria?
Se il problema non si risolve a quel punto installerei la 130....almeno x prova
-
Ho provato le cuffie in dotazione ed in effetti l audio è bassissimo. Poi ho messo le mie AKG ed è tutto un altro ,(per fortuna)
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
caioweb
E' molto strano, ma il cell è nuovo?
Puoi provare a vedere se va in deep sleep?
Hai impostata la notifica delle app che consumano batteria?
Se il problema non si risolve a quel punto installerei la 130....almeno x prova
Cell di 1 mese, resettato ieri e fa sempre uguale.. Come faccio a vedere se va in deep sleep? Si la notifica delle app me la da e ogni 5 min ne appare una diversa
-
Controllate se cpu-z vi legge che la batteria é da 3000mah??
-
La batteria non è da 4000 mah?
-
Quote:
Tuone
La batteria non è da 4000 mah?
La batteria è 4100 mAh