Buongiorno, ce l'ho da una settimana. Bel terminale, veloce,di qualità, funziona perfettamente, provengo da iphone, non trovo difetti. A proposito no plastiche
Confermo...il cellulare è senza lag. Per 499 euro è un affare.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
In negozio l'ho confrontato con il note questo ha i colori reali l'altro erano piu sparati
E poi costa meno
grazie per la risposta
grazie per il tuo commento prezioso sul mate 7 ,penso che lo acquistero;
Io, grazie ad uno sconto media world, posso pagarlo 450 euro....
mi piace moltissimo forse un po' più del note ma mi frena il brand...
paura che non sia supportato come dovrebbe
Ma guarda che non ti serve per forza l'ultima release....se il cellulare va bene basta e avanza....
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
D'accordissimo con te, elmaestro, che se il cellulare funziona a dovere forse non è il caso di farsi troppe paranoie sull'"ultima versione". E vale anche il contrario: non pochi device delle più diverse marche e modelli, hanno "sofferto" nel passaggio da JB a KK, soprattutto per quanto riguarda i consumi e altre cosucce...
Vero è anche, però, come da timore di Luchino, che Huawei ha spesso deluso i suoi clienti per non aver aggiornato device di un certo calibro come il Mate (prima serie, il Mate 2 qui non ce l'ha nessuno). Sinceramente troverei alquanto "bizzarro" che, uscito il Mate 7 con KK e Lollipop già pronto, Huawei decidesse di non aggiornarlo in tempi relativamente brevi, anche e soprattutto perchè il Mate 7 è, assieme all'Honor 6, il device di punta della casa.
Saresti così gentile da dirmi una cosa riguardo alla fotocamera: è possibile la messa a fuoco manuale?