Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wexus
Tranquillo 64 legge sulla grande..
Oh bene,perfetto! Grazie :)
-
Non so se lo sapete già ma questo penso che sia il primo smartphone che la sveglia funziona con il telefono spento.....
-
Oggi ho avuto il piacere di provarlo un pó in negozio.. Son rimasto davvero piacevolmente colpito!
Quasi quasi ci faccio un pensierino!
Tra le applicazioni preinstallate non mi pare di aver visto l'app per le registrazioni vocali.
Ce n'è una di sistema o occorre scaricarne una di terze parti?
-
Quote:
continua.mente
Oggi ho avuto il piacere di provarlo un pó in negozio.. Son rimasto davvero piacevolmente colpito!
Quasi quasi ci faccio un pensierino!
Tra le applicazioni preinstallate non mi pare di aver visto l'app per le registrazioni vocali.
Ce n'è una di sistema o occorre scaricarne una di terze parti?
No no, ce n'è una di sistema funziona bene ed è molto carina.[emoji6]
-
Quote:
wexus
No no, ce n'è una di sistema funziona bene ed è molto carina.[emoji6]
Non son riuscito a vedere il led di stato.
Dov'è?
Per caso l'applicazione registatore vocale, se in funzione, fa accendere il led come nei Samsung?
-
Quote:
continua.mente
Non son riuscito a vedere il led di stato.
Dov'è?
Per caso l'applicazione registatore vocale, se in funzione, fa accendere il led come nei Samsung?
Il led è in alto a sinistra ma è piccolissimo. Non fa accendere il led l'app.
-
Quote:
wexus
Il led è in alto a sinistra ma è piccolissimo. Non fa accendere il led l'app.
Da che telefono venivi?
Da quanto hai il mate?
Lo ricompreresti?
-
Quote:
continua.mente
Da che telefono venivi?
Da quanto hai il mate?
Lo ricompreresti?
Prima di questo avevo il Samsung s4 e sarà il primo e l'ultimo telefono Samsung che prenderò. Pensa che non mi sono mai piaciuti i telefoni grossi e il mio limite erano i 5 pollici ma ti posso garantire che questo terminale è a dir poco fantastico non è enorme hanno ottimizzato alla grande come dimensioni, pensa che ogni telefono che ho comprato non vedevo l'ora di prenderlo e cambiargli subito ROM ecc con questo non è necessario funziona tutto è molto bene. Ha solo il difetto l'audio basso ma buono (DTS). Aspetto ancora un po' per vedere se sistemano qualcosa se no vado poi di root e faccio da me.
-
Quote:
wexus
Prima di questo avevo il Samsung s4 e sarà il primo e l'ultimo telefono Samsung che prenderò. Pensa che non mi sono mai piaciuti i telefoni grossi e il mio limite erano i 5 pollici ma ti posso garantire che questo terminale è a dir poco fantastico non è enorme hanno ottimizzato alla grande come dimensioni, pensa che ogni telefono che ho comprato non vedevo l'ora di prenderlo e cambiargli subito ROM ecc con questo non è necessario funziona tutto è molto bene. Ha solo il difetto l'audio basso ma buono (DTS). Aspetto ancora un po' per vedere se sistemano qualcosa se no vado poi di root e faccio da me.
Per esempio cosa vorresti che sistemassero?
Mi è piaciuto davvero molto il touch And feel ed è un qualcosa al quale ultimamente faccio parecchio attenzione.
Quanto ci mette a caricarsi completamente?
-
1 l'audio
2 poco anzi ti dovrai preoccupare a come farlo scaricare..fai solo conto che io l'ho preso apposta ma non pensavo che durasse così tanto la batteria,esempio esplicito premetto che lo uso molto soprattutto per leggere e-book 1 giorni con quasi 9 ore di schermo acceso. Cosa aspetti prendilo al volo e vedrai che mi ringrazierai..
-
Quote:
wexus
1 l'audio
2 poco anzi ti dovrai preoccupare a come farlo scaricare..fai solo conto che io l'ho preso apposta ma non pensavo che durasse così tanto la batteria,esempio esplicito premetto che lo uso molto soprattutto per leggere e-book 1 giorni con quasi 9 ore di schermo acceso. Cosa aspetti prendilo al volo e vedrai che mi ringrazierai..
E per caricarsi invece, quanto tempo impiegato per passare da 15-20 al 100%?
Di che colore lo hai?
Sai se cambia al tatto cambiando colorazione come capita con l'HTC m8?
-
Nero per sempre. Di preciso non so ma ci metterà un'ora e mezza.
-
Quote:
wexus
Non so se lo sapete già ma questo penso che sia il primo smartphone che la sveglia funziona con il telefono spento.....
Grande notizia!
-
Avete qualche novità di aggiornamenti per il modello MT7-L09?
-
Quote:
wexus
Avete qualche novità di aggiornamenti per il modello MT7-L09?
Installato ieri la vers.127 tedesca che é uguale a quella Norvegese uscita ieri.Sembra più fluido ma aspetto a commentare.la sto testando da ieri,per ora nessun problema.
-
Quote:
sedor
Installato ieri la vers.127 tedesca che é uguale a quella Norvegese uscita ieri.Sembra più fluido ma aspetto a commentare.la sto testando da ieri,per ora nessun problema.
Ma hai il root immagino?
Io mi riferivo aggiornamento tramite update senza root.
-
Un giorno riuscirò anche io a comprendere cosa significhi rootare,cambiare rom,e cose del genere.....:-[
-
Quote:
StatoMaggiore94
Ragazzi ho scritto questa GUIDA su come sbloccare il bootloader , ottenere i permessi di root e installare una custom recovery . Valida per entrambi i modelli , l'ho testata personalmente . Spero di esservi stato d'aiuto !
GUIDA :
Ciao senti dato che hai il root volevo sapere se ti arrivano gli aggiornamenti o no. Ti scrivo questo perché su xda dicono che bisogna reinstallare la recovery originale (non dicono come) dato che non si ricevono gli aggiornamenti,altri che hanno il root mi hanno detto di si ma non capisco su quali basi dato che non sono usciti ancora aggiornamenti x il MT7-L09.
-
Quote:
wexus
Ciao senti dato che hai il root volevo sapere se ti arrivano gli aggiornamenti o no. Ti scrivo questo perché su xda dicono che bisogna reinstallare la recovery originale (non dicono come) dato che non si ricevono gli aggiornamenti,altri che hanno il root mi hanno detto di si ma non capisco su quali basi dato che non sono usciti ancora aggiornamenti x il MT7-L09.
Ho fatto il root su diversi miei terminali prima d'ora e ti dico che Root o non Root gli aggiornamenti arrivano ugualmente ed è possibile farli senza problemi . Al massimo dopo un aggiornamento perdi i permessi di root ma basta riflashare SuperSu da recovery e stai apposto
-
Quote:
StatoMaggiore94
Ho fatto il root su diversi miei terminali prima d'ora e ti dico che Root o non Root gli aggiornamenti arrivano ugualmente ed è possibile farli senza problemi . Al massimo dopo un aggiornamento perdi i permessi di root ma basta riflashare SuperSu da recovery e stai apposto
Ne sei sicuro? Dato che anche io ho fatto molti root e messo varie ROM su molti terminali ,ma dato che non ho mai tenuto la rom originale e sempre usato ROM moddate e li gli aggiornamenti non funzionano a priori.... Se mi dici che si ricevono gli aggiornamenti vado subito di root dato che questa ROM originale funziona molto bene.
Così alzo subito il volume dato che l'unica pecca è proprio questa..
-
Un conto è flashare una Rom moddata un conto è avere semplicemente i permessi di root . Con una rom moddata è ovvio che nn si ricevono aggiornamenti , ma se la rom è quella stock e hai solo il root vai tranquillo . Anzi questa mod per l'audio interessa anche me , sai dirmi qualcosa in piu ?
-
Lo so che cosa vuol dire flashare una ROM...comunque se confermi che arrivano gli aggiornamenti mi fideró..
Per quanto riguarda la mod audio trovi tutto su xda una cavolata, davvero ,devi solo eliminare una cartella, non mi chiedere quale perché non ricordo.
-
Quote:
wexus
Lo so che cosa vuol dire flashare una ROM...comunque se confermi che arrivano gli aggiornamenti mi fideró..
Per quanto riguarda la mod audio trovi tutto su xda una cavolata, davvero ,devi solo eliminare una cartella, non mi chiedere quale perché non ricordo.
eliminare una cartella ? E' la prima volta che sento una mod simile ...
-
Quote:
StatoMaggiore94
eliminare una cartella ? E' la prima volta che sento una mod simile ...
Vai su xda e poi vedrai san Tommaso.[emoji6]
-
Quote:
wexus
Vai su xda e poi vedrai san Tommaso.[emoji6]
Madonna quanto sei permaloso ma chi ce l'ha con te , dico che è strano perchè nn ho mai sentito di una mod simile
-
Ci riprovo....nessuno di voi usa una sim in 4G della Wind con il dual sim gold edition Italia?Con il mono sim(lo 09 per intenderci)so che funziona ottimamente perché ha tutte le bande,ma quello che mi interessa è sapere se a voi va in 4G con Wind,la versione DUAL SIM (la 10).
Gracias!
-
Guarda che non ce l'ho con nessuno, mi sembra che il permaloso sia tu. Ma comunque lasciamo stare queste considerazioni davvero inutili, comunque tornando alla mod ci sono 2 metodi uno modificare il file se non sbaglio il build.prop e l'altro come ti dicevo devi eliminare una cartella.
-
Quote:
wexus
Ma hai il root immagino?
Io mi riferivo aggiornamento tramite update senza root.
Nessun root,scarichi il firmware,lo,estrai e avrai una cartella che si chiama dload,prendi la cartella e la metti nella root del telefono poi vai su updater nei programmi del telefono e applichi aggiornamento.Occhio che devi avere la recovery originale.
-
Quote:
sedor
Nessun root,scarichi il firmware,lo,estrai e avrai una cartella che si chiama dload,prendi la cartella e la metti nella root del telefono poi vai su updater nei programmi del telefono e applichi aggiornamento.Occhio che devi avere la recovery originale.
Hai il link? Ma questo firmware mi.dicevi che è quello tedesco quindi si può fare anche con altri firmware? Che novità ci sono rispetto a quello precedente?
Grazie
-
Quote:
wexus
Hai il link? Ma questo firmware mi.dicevi che è quello tedesco quindi si può fare anche con altri firmware? Che novità ci sono rispetto a quello precedente?
Grazie
https://mega.co.nz/#!0g83WTgY!gonoZt...gI_I0-baTZe53k
Mi sembra più fluido per ora.
-
Quote:
StatoMaggiore94
Ok ma nn capisco perche androidworld si e tuttoandroid no . Vabbene domani scriverò una guida anche qui allora (sará la stessa però visto che il procedimento è quello) . Va bene lo stesso ?
L'altra volta non passavo da queste parti io... Non è accettato comunque
La guida se é tua puoi copiarla di sicuro.
-
Quote:
sedor
Mi dai anche il link dove hai trovato il firmware così ogni tanto vado a vedere se ci sono aggiornamenti. (Ma un CHANGELOG non c'é) Grazie ancora.[emoji6]
Ps: se volessi tornare al firmware originale precedente,dove posso trovarlo?
-
Quote:
StatoMaggiore94
-Cerchiamo di non dare informazioni sbagliate e di essere precisi, allora se fate il root dovete installare la recovery custom e quindi perdete la possibilità di avere gli aggiornamenti, problema che si può risolvere rimettendo la recovery stock con lo stesso passaggio. (Wexus questo te lo avevo già scritto)
-Per quanto riguarda la B127 l'ho flashata anch'io e la trovo molto buona, probabilmente più fluida dell'originale, ovviamente attendo Lollipop o custom rom per migliorare ancora le prestazioni
-Per le altre cose la batteria è fantastica quindi ottima autonomia, diversamente da quello che è stato scritto l'audio lo trovo soddisfacente, certo non è potentissimo ma la qualità è buona.
-
Quote:
vito91
-Cerchiamo di non dare informazioni sbagliate e di essere precisi, allora se fate il root dovete installare la recovery custom e quindi perdete la possibilità di avere gli aggiornamenti, problema che si può risolvere rimettendo la recovery stock con lo stesso passaggio. (Wexus questo te lo avevo già scritto)
-Per quanto riguarda la B127 l'ho flashata anch'io e la trovo molto buona, probabilmente più fluida dell'originale, ovviamente attendo Lollipop o custom rom per migliorare ancora le prestazioni
-Per le altre cose la batteria è fantastica quindi ottima autonomia, diversamente da quello che è stato scritto l'audio lo trovo soddisfacente, certo non è potentissimo ma la qualità è buona.
Si la qualità non la discuto dell'audio ma mi riferivo al volume davvero basso soprattutto in chiamata. Per gli aggiornamenti allora avevo ragione , mi sembrava strano,si me l'avevi detto, ma non ci fare caso l'età avanza anche per me.
Allora la recovery stock si trova nel pacchetto x fare il root?
Ps: Vito me la consigli la B127? Oltre alla fluidità la batteria hai notato dei miglioramenti a confronto della B120?
-
Quote:
vito91
non sto facendo cattiva informazione , con root e custom recovery si può benissimo aggiornare via OTA . L'aggiornamento fallisce solo se alcuni file da aggiornare sono stati modificati da te medesimo , se invece li hai lasciati cosi com'erano si aggiorna normalmente . L'aggiornamento OTA viene notificato e scaricato a prescindere da root , bootloader e recovery , al massimo puoi avere problemi nell'installazione ma come detto prima solo se vai a modificare dei file di sistema che vanno incontro all'aggiornamento . Tutto questo con Android KitKat , adesso con Lollipop le misure di sicurezza sono state aumentate e non è più possibile aggiornare via OTA con root , bootloader e recovery custom questo perchè Lollilop non verifica l’ integrità dei singoli file come KitKat ma della partizione /system nella sua interezza . Per aggirare tale problema basta però flashare un'immagine di sistema del tutto stock prima di fare l'aggiornamento OTA . Non posso linkarti i thread che ne parlano perchè vengono da altri forum ed è vietato , se vuoi te li mando tramite PM .
-
Quote:
StatoMaggiore94
non sto facendo cattiva informazione , con root e custom recovery si può benissimo aggiornare via OTA . L'aggiornamento fallisce solo se alcuni file da aggiornare sono stati modificati da te medesimo , se invece li hai lasciati cosi com'erano si aggiorna normalmente . L'aggiornamento OTA viene notificato e scaricato a prescindere da root , bootloader e recovery , al massimo puoi avere problemi nell'installazione ma come detto prima solo se vai a modificare dei file di sistema che vanno incontro all'aggiornamento . Tutto questo con Android KitKat , adesso con Lollipop le misure di sicurezza sono state aumentate e non è più possibile aggiornare via OTA con root , bootloader e recovery custom questo perchè Lollilop non verifica l’ integrità dei singoli file come KitKat ma della partizione /system nella sua interezza . Per aggirare tale problema basta però flashare un'immagine di sistema del tutto stock prima di fare l'aggiornamento OTA . Non posso linkarti i thread che ne parlano perchè vengono da altri forum ed è vietato , se vuoi te li mando tramite PM .
In questo caso mi riferivo alla B127 per evitare che qualcuno provasse a flasharla con la recovery modificata ed evitare guai, Wexus si, la trovi sempre nel pacchetto, altri miglioramenti nello sblocco con impronta che risulta sensibilmente più rapido, mentre una cosa che devo ancora verificare è il controllo dei movimenti che non trovo nelle impostazioni (non ricordo se prima c'era e come funzionava)
-
Quote:
vito91
In questo caso mi riferivo alla B127 per evitare che qualcuno provasse a flasharla con la recovery modificata ed evitare guai, Wexus si, la trovi sempre nel pacchetto, altri miglioramenti nello sblocco con impronta che risulta sensibilmente più rapido, mentre una cosa che devo ancora verificare è il controllo dei movimenti che non trovo nelle impostazioni (non ricordo se prima c'era e come funzionava)
questa B127 via OTA quando dovrebbe uscire ? Inoltre ti chiedo dove possibile scaricarla , magari la provo anche io ... forse lo hai già scritto ma me lo sono perso
-
preso oggi, bellissimo!
solo che ho 2 problemi, non mi si associa allo smartwatch lg watch R e non mi fa mettere nova come predefinito, qualcuno sa perché?
-
Quote:
PisaPhonia
preso oggi, bellissimo!
solo che ho 2 problemi, non mi si associa allo smartwatch lg watch R e non mi fa mettere nova come predefinito, qualcuno sa perché?
per l'associazione dell' LG Watch non saprei , probabilmente sbagli qualcosa con l'associazione però io anche ho lo stesso problema con lo Xiaomi MiBand che risulta invisbile al Mate7 mentre all'S3 noi . Per quanto riguarda Nova vai a Impostazioni->gestione applicazioni-> clicci su Imp. predef.->avvio app->tappi Nova
-
Quote:
StatoMaggiore94
questa B127 via OTA quando dovrebbe uscire ? Inoltre ti chiedo dove possibile scaricarla , magari la provo anche io ... forse lo hai già scritto ma me lo sono perso
Non esce perché non è un aggiornamento ufficiale, per questo non lo trovi, puoi scaricarlo su xda
Quote:
PisaPhonia
preso oggi, bellissimo!
Per mettere Nova come predefinito devi andare su -Impostazioni - Gestione applicazioni -Imp. predef. -Avvio app e mettere Nova anziché HUAWEI HOME