In Italia verrà commercializzata solo la colorazione gold con il supporto dual sim, almeno per ora.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
In Italia verrà commercializzata solo la colorazione gold con il supporto dual sim, almeno per ora.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Appena ordinato il modello Silver su un noto sito italiano a 389 euro con garanzia italia![]()
Io lo sto utilizzando da due settimane.. versione Silver 2Gb .
Devo dire che sono molto soddisfatto su tutto.. visto il prezzo ne vale proprio la pena
Devo dire che ho solo riscontrato 2 difetti se poi si possono chiamare difetti,e sono precisamente audio molto basso soprattutto in chiamata e vivavoce e l'altro è lo sblocco con l'impronta digitale che tutti dicono che funziona bene ma io ho notato che se lo tieni in tasca per un po di tempo e lo riattivi con il lettore ci mette 2 3 secondi prima di accendersi lo schermo dalloi standby. Speriamo in un aggiornamento,ah dimenticavo provengo da un samsung s4 non ci sono parole dalla.differenza s4 fa cagare scusate l'espressione ma quando ci vuole ci vuole,mai piu Samsung
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
Se sistemano l'audio questo terminale è perfetto, complimenti davvero ottimo lavoro Huawei... Non serve nemmeno una ROM moddata basta solo il root e basta.
Avete notato anche voi che l'audio della radio è bassissimo....
È basso perché tutto l'audio con cuffia si sente basso, per il resto la cassa mi sembra molto buona soprattutto nella gestione dei bassi ( confrontato con s4), l'impronta digitale se non si usa da un po' ci vogliono un paio di secondi ma è la migliore che abbia provato, per il resto bisogna vedere per gli aggiornamenti ufficiali o per le ROM dove huawei non ha ancora rilasciato i codici
ciao
qualcuno di voi, possessore di mate 7, è riuscito ad impostare la rubrica ( i contatti ) di google?