Originariamente inviato da
caioweb
Ciao Riccardo,
per prima cosa non prendertela (OT) anch'io sto sul forum da anni, ma la quantità di possessori di questo dispositivo non ha proprio paragone con i possessori di samsung (anche io vengo dalla serie note), quindi ci sono molte meno risposte e poi non tutti hanno le risposte alle domande

Tornando a noi, è normale che ci sia Serbia, ora non ricordo precisamente dove l'ho letto, ma sono certo che tutti abbiamo Serbia con le ROM europee.
Invece riguardo al CSC, ho fatto una ricerca abbastanza accurata; premesso che i codici che le stringhe che dicono funzionare su tutti gli android, non vogliono sapere di andare, mi sto chiedendo, e soprattutto lo chiederei a qualcuno più esperto, ma siamo sicuri che anche sulla emui si chiami CSC o non abbia un altro nome?
E' un dispositivo abbastanza open, non capisco perché "nascondere" o "non rendere visibile" questo codice.
In generale, che io sappia, il modello Mt7-l09, è quello europeo, e venduto anche fisicamente nei negozi qui in Italia, pertanto sicuro non è garanzia Cinese, c'è da capire solo che se è garanzia Italia o Europa, il mio venditore mi ha detto che era garanzia Italia, ma neanche io saprei come verificare...
In "info sul telefono\numero di serie" vedi mt7-l09vxxxxxxxB120xx" , è quel numero a cui fanno riferimento
Ciao