CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 31 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 304
Discussione:

HUAWEI ascend mate 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caioweb Visualizza il messaggio
    Ciao Riccardo,
    per prima cosa non prendertela (OT) anch'io sto sul forum da anni, ma la quantità di possessori di questo dispositivo non ha proprio paragone con i possessori di samsung (anche io vengo dalla serie note), quindi ci sono molte meno risposte e poi non tutti hanno le risposte alle domande
    Tornando a noi, è normale che ci sia Serbia, ora non ricordo precisamente dove l'ho letto, ma sono certo che tutti abbiamo Serbia con le ROM europee.
    Invece riguardo al CSC, ho fatto una ricerca abbastanza accurata; premesso che i codici che le stringhe che dicono funzionare su tutti gli android, non vogliono sapere di andare, mi sto chiedendo, e soprattutto lo chiederei a qualcuno più esperto, ma siamo sicuri che anche sulla emui si chiami CSC o non abbia un altro nome?
    E' un dispositivo abbastanza open, non capisco perché "nascondere" o "non rendere visibile" questo codice.
    In generale, che io sappia, il modello Mt7-l09, è quello europeo, e venduto anche fisicamente nei negozi qui in Italia, pertanto sicuro non è garanzia Cinese, c'è da capire solo che se è garanzia Italia o Europa, il mio venditore mi ha detto che era garanzia Italia, ma neanche io saprei come verificare...

In "info sul telefono\numero di serie" vedi mt7-l09vxxxxxxxB120xx" , è quel numero a cui fanno riferimento

Ciao
    Perfetto grazie mille ora comincio avere un quadro più chiaro della situazione.

Cambiando discorso credo che sarò costretto a portare questo stupendo e meraviglioso telefono in assistenza per via di quell'alone bianco
    Visto che nelle video recensioni che ho visto anche infull hd sulla tv tramite Chromecast non ho visto difetti e anche qui nel forum sembra che nessuno li accusi.

Alla fine è un difetto marginale che si manifesta solo in determinate situazioni che per fortuna sono la minoranza però sta di fatto che non dovrebbe esserci

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

2.  
    Senior Droid L'avatar di caioweb

Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

Facci sapere come va con la garanzia allora

Androidiano L'avatar di StatoMaggiore94

Smartphone
    HTC M8

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Aloni gialli fortunatamente non ne ho . Per quanto riguarda Xposed io ho installato l'ultima versione (2.7.1) e ho disattivato le API e finora mi funziona solo il doubletaptosleep e tutti gli altri no (ho provato anche io la versione 2.4.1 come consigliava un tedesco su XDA ma a me non è cambiato nulla) . Una grossa delusione di questo Mate7 è che ora come ora è tutto tranne che un telefono "molto open" , anzi l'opposto . La ROM Huawei non supporta il 99% dei moduli Xposed (non supporta appieno proprio xposed in realtà) , non supporta smartwatch come Pebble e MiBand e hanno impiegato quasi 4 mesi per rilasciare i codici (ma l'hanno davvero rilasciati visto che su XDA non trovo notizie ufficiali a riguardo?!) . Fatico a capacitarmi del fatto che questo sia un Android visto che ora come ora è più chiuso di un iPhone . Inoltre non si hanno nemmeno notizie su Lollipop e sono arrivati a testare la B130 quando qui stiamo ancora tutti fermi alla B120 (che senso ha sta cosa non si sà) . La voglia di vendere il Mate7 e tornare a OnePlus One è tanta ... io aspetto fino a metà febbraio , se per quel periodo stiamo messi ancora cosi lo rivendo senza pensarci

Senior Droid L'avatar di caioweb

Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

Eccomi, allora io ho installato 2.4.1 Exposed, e il modulo Flat Color Status Bar mi funge, ma solo quello; ne ho provato un altro, per il riavvio a 4 voci ma nulla, però su xda c'era un piccolo elenco di moduli che fungevano. Oltretutto (se ricordo dove l'ho letto ve lo posto) ho letto di una versione modificata di xposed proprio per emui. Invece riguardo la ROM, ieri ho scaricato proprio la 130, ma non l'ho ancora installata, l'ho scaricata dal sito Russo e un utente di un'altro forum asserisce di averla installata e che c'è la lingua italiana...se qualcuno volesse provarla...

Androidiano VIP L'avatar di sedor

Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caioweb Visualizza il messaggio
    Invece riguardo la ROM, ieri ho scaricato proprio la 130, ma non l'ho ancora installata, l'ho scaricata dal sito Russo e un utente di un'altro forum asserisce di averla installata e che c'è la lingua italiana...se qualcuno volesse provarla...
    Lho installata ieri sera,cè la lingua Italiana,il menù e la grafica è sempre uguale.
    Novità non ne vedo,forse ma dico forse perchè non mi ricordo,la fotocamera e la galleria si apre istantaneamente e sembra ancora un pelo più fluido della vers.127-
    Sicuro che la batteria mi dura di più,di solito dalle 8 di mattina alle 20.00 di sera arrivo con un 30% di batteria,mentre stasera ero sopra i 45% usandolo sempre allo stesso modo.
    Comunque sto testando,nessun lag sembra perfetto.

7. Il seguente Utente ha ringraziato sedor per il post:

Emoxone77 (08-01-15)

Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sedor Visualizza il messaggio
    Lho installata ieri sera,cè la lingua Italiana,il menù e la grafica è sempre uguale.
    Novità non ne vedo,forse ma dico forse perchè non mi ricordo,la fotocamera e la galleria si apre istantaneamente e sembra ancora un pelo più fluido della vers.127-
    Sicuro che la batteria mi dura di più,di solito dalle 8 di mattina alle 20.00 di sera arrivo con un 30% di batteria,mentre stasera ero sopra i 45% usandolo sempre allo stesso modo.
    Comunque sto testando,nessun lag sembra perfetto.
    Bene, molto bene ,allora non sono some gli aggiornamenti di Samsung, che i invece di sistemare i problemi ogni aggiornamento li creava. Comunque su xda si stanno muovendo un po' di cose c'é del fermento... vediamo cosa partoriscono in questi giorni.
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Guarda,uso android dal 2006 circa,quindi lo conosco bene,ho rootato modificato di tutto,cambio circa 3 o 4 telefono al mese e non facevano neanche la prima accensione in casa che era già rootato e con una rom.Dall'estate scorsa non sento più il bisogno di modificare con rom o root i telefoni,vanno benissimo così come sono e sinceramnete 3 o 4 applicazioni preinstallate non mi interessano.Ho preso il Mate 1 mese fa,va maledettamente bene,ok le foto non sono il massimo(ho anche il note e le foto le faccio con quello)ha un'ottima ricezione,batteria super,nessun lag e non sento il bisogno di modificarlo.Io volevo un 6 pollici per la multimedialità e giocare e ho trovato questo Mate 7,se volevo mettere rom xposed o l'impossibile mi sarei preso un nexus 5 o un oneplus one.

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Guarda,uso android dal 2006 circa,quindi lo conosco bene,ho rootato modificato di tutto,cambio circa 3 o 4 telefono al mese e non facevano neanche la prima accensione in casa che era già rootato e con una rom.Dall'estate scorsa non sento più il bisogno di modificare con rom o root i telefoni,vanno benissimo così come sono e sinceramnete 3 o 4 applicazioni preinstallate non mi interessano.Ho preso il Mate 1 mese fa,va maledettamente bene,ok le foto non sono il massimo(ho anche il note e le foto le faccio con quello)ha un'ottima ricezione,batteria super,nessun lag e non sento il bisogno di modificarlo.Io volevo un 6 pollici per la multimedialità e giocare e ho trovato questo Mate 7,se volevo mettere rom xposed o l'impossibile mi sarei preso un nexus 5 o un oneplus one.
    Guarda ho scritto nei post precedenti la stessa cosa,questo telefono è davvero formidabile,però l'unica pecca è il volume davvero basso soprattutto nelle chiamate il root ci vuole solo per questo per il resto è perfetto.

Smartphone

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Non ho problemi di audio,è come il note 4.O sono storno io o hai qualche problema al telefono.
    Io sento benissimo,audio in chiamate ok,gli mp3 in cuffia con le beats audio vanno di bestia.

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Non ho problemi di audio,è come il note 4.O sono storno io o hai qualche problema al telefono.
    Io sento benissimo,gli mp3 in cuffia con le beats audio vanno di bestia.
    La qualità dell'audio non si discute anzi tanto di capello in chiamata è basso e se provi la radio vedrai che lo troverai ancora più basso...Non capisco il perché.

Fai una prova e poi mi sai dire..
    Ultima modifica di wexus; 08-01-15 alle 22:44

Pagina 26 di 31 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio