Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PrinceEndymion88
Figuriamoci il g7? Ma se hanno stesso Chipset, cpu e gpu!!! E il g7 ha 16gb di memoria interna e non 8 come il 4x! Inoltre stessa interfaccia utente, con tutti i pro e i contro della emui 3.0! Vorrei capire in cosa il 4x è superiore rispetto al g7? L'unica cosa che li differenzia è la memoria interna a vantaggio del g7! Altre cose differenti non ne trovo! Poi se ti serve il dual sim prendi l'honor! Ad ogni modo non so quale sia migliore, se il kirin o lo snapdragon, ma per chi ama il modding indubbiamente lo snapdragon è la scelta giusta!
si ok il 4x dicono abbia la possibilità di selezionare le app da salvare nella sd,ma questa è un'altra cosa si parlava solo di longevità mi hanno consigliato il 4x perchè cmq + nuovo e che il p8 lite è un po' inferiore di SOC rispetto all'honor 4x
curiosità ma il tuo telefono hai tasti che si muovono ?
peccato che non abbia il doppio tap e su amazon costa assai circa 240 euro,troppi
Il dual non mi serve adesso,che sia dual o monosim poco cambia visto che porterei due terminali,magari un telefono secondario lo prenderò dualsim solo con batteria decente :D
gianpaolo il 4x non ha il doppio flash?
-
Io posso scegliere in quale memoria salvare le app, e scegliere anche quale sarà la memoria principale. Che il p8 lite sia inferiore è normale... In genere i modelli lite, mini o chiamali come vuoi sono sempre inferiori, sfruttano solo il nome (in questo caso p8) del top di gamma corrente! Il mio g7 ha il doppio tap e i tasti mi sembrano abbastanza ben saldi, certo un piccolo movimento c'è sempre! Se è una questione di prezzo prendi il 4X allora!
-
Quote:
PrinceEndymion88
Io posso scegliere in quale memoria salvare le app, e scegliere anche quale sarà la memoria principale. Che il p8 lite sia inferiore è normale... In genere i modelli lite, mini o chiamali come vuoi sono sempre inferiori, sfruttano solo il nome (in questo caso p8) del top di gamma corrente! Il mio g7 ha il doppio tap e i tasti mi sembrano abbastanza ben saldi, certo un piccolo movimento c'è sempre! Se è una questione di prezzo prendi il 4X allora!
il problema sono i 5.5 pollici ecco ..
cmq io non faccio modding non mi interessano questi usi :D
che i modelli lite o mini siano inferiori ok ma se avessi voluto un telefono migliore di tutti avrei speso parecchi soldi, invece vorrei acquistare un terminale con un buon rapporto qualità /prezzo ed adatto al mio uso(che è semplice come avrai notato :D),e vorrei tenerlo per almeno 3 anni.Ho aperto un topic apposta per questo non vorrei andare ot qui ma del p8lite ho il dubbio batteria..
cmq il g7grigio su amazon costa 260 per me non conviene.
-
Quote:
Huaweia
curiosità ma il tuo telefono hai tasti che si muovono ?
peccato che non abbia il doppio tap e su amazon costa assai circa 240 euro,troppi
Il dual non mi serve adesso,che sia dual o monosim poco cambia visto che porterei due terminali,magari un telefono secondario lo prenderò dualsim solo con batteria decente :D
gianpaolo il 4x non ha il doppio flash?
No, il 4x ha un solo led-flash.
Doppio tap, anche per il 4x avevo letto sui vari siti web che non c'era invece c'è esattamente come il G7. Sul mio G7 i tasti non si muovono, sone ben saldi nella loro sede.
Comunque come ho già scritto altre volte tra 4x e G7 le differenze principali sono la flash interna e soprattutto il corpo, in metallo G7 vs plastica 4x
-
Quote:
Gianpaolo64
No, il 4x ha un solo led-flash.
Doppio tap, anche per il 4x avevo letto sui vari siti web che non c'era invece c'è esattamente come il G7. Sul mio G7 i tasti non si muovono, sone ben saldi nella loro sede.
Comunque come ho già scritto altre volte tra 4x e G7 le differenze principali sono la flash interna e soprattutto il corpo, in metallo G7 vs plastica 4x
scusa il g7 ha il doppio tap ? mi è nuova
-
Quote:
Huaweia
scusa il g7 ha il doppio tap ? mi è nuova
Doppio tap per sbloccare, c'è e funziona bene.
-
Certo che c'è il doppio tap O_O perché non dovrebbe esserci? Ha un 5.5 se non mettevano il doppio tap avrei urlato XD e poi che io sappia è una funzione della emui...
-
Quote:
Gianpaolo64
Doppio tap per sbloccare, c'è e funziona bene.
su un paio di recensioni non ne parlavano..boh
cmq a parte ciò sai dirmi se di spessore differiscono assai con il 4x visto che te hai entrambi i terminali?
-
Quote:
Huaweia
cmq a parte ciò sai dirmi se di spessore differiscono assai con il 4x visto che te hai entrambi i terminali?
La differenza è di 1mm ovvero il 4x è il 13% piu' spesso rotfl
Mettendoli affiancati la differenza si nota ma come ho già scritto altre volte quel che si nota di piu' prendendoli in mano è la diversa consistenza del corpo, unibody in metallo nel g7 mentre nel 4x non solo è plastica ma è smontabile e dietro vuoto perchè c'è lo spazio per inserire sim e microSD.
-
Quote:
Gianpaolo64
La differenza è di 1mm ovvero il 4x è il 13% piu' spesso rotfl
Mettendoli affiancati la differenza si nota ma come ho già scritto altre volte quel che si nota di piu' prendendoli in mano è la diversa consistenza del corpo, unibody in metallo nel g7 mentre nel 4x non solo è plastica ma è smontabile e dietro vuoto perchè c'è lo spazio per inserire sim e microSD.
va be un mm è niente :D dico solo peccato che su amazon costa troppo
-
E' uscito il firmware ufficiale versione B256:
LINK SITO HUAWEI
Segnalato dal forum spagnolo Htcmania. Loro dicono che è brand Vodafone ma secondo me è no-brand.
Per ora non ci sono notizie su eventuali migliorie.
Per chi come me non riuscisse a rilevarlo dall'Updater, dovrà installarlo manualmente copiando la cartella dload nella memory card esterna.
-
camera stock vs google camera
ho fatto qualche foto di confronto fra la camera stock e quella di google , con quest'ultima risultano foto decisamente migliori con l'uso del flash , senza sembrano identiche , inoltre a parità di caratteristiche le foto fatte con la Google Camera risultano nettamente inferiori in termini di occupazione in MB.
qualcun'altro a provato altre camere e riscontrato dei miglioramenti ?
-
Quote:
blent
camera stock vs google camera
ho fatto qualche foto di confronto fra la camera stock e quella di google , con quest'ultima risultano foto decisamente migliori con l'uso del flash , senza sembrano identiche , inoltre a parità di caratteristiche le foto fatte con la Google Camera risultano nettamente inferiori in termini di occupazione in MB.
qualcun'altro a provato altre camere e riscontrato dei miglioramenti ?
Ho provato OpenCamera, ottima app con molte personalizzazioni ma la qualità delle foto è sostanzialmente invariata, d'altronde la qualità delle immagini dipende in prevalenza dall'hardware, un app puo' solo migliorare (o peggiorare) la resa dei colori o altri aspetti secondari. Le dimensioni dei file dipendono dalla qualità impostata in fase di salvataggio, il fatto che siano piu' piccoli non depone a suo favore, spero che sia un parametro impostabile.
-
Ciao a tutti. Ho comprato da due giorni un Huawei G7. Vengo da un Samsung S3.
Stasera volevo impostare un countdown (un timer) di 11 min. e 30 sec.
Impostare i minuti è stato semplice ruotando la pallina rossa.
Ma i secondi... come diavolo si impostano???
Qualcuno ha la soluzione?
-
Salve a tutti..ho un problema...da alcuni giorni mi sono scomparse le foto e tutti I file musicali.se collego il tel al pc le vedo nella memoria interna ma sulla galleria del telefono non ci sono.inoltre anche se salvo un immagine mi dice salvato sul dispositivo ma non la trovo.mi aiutate per favore?grazie...nb.non ho una scheda di memoria esterna
-
Da un po' di tempo noto che premendo il tasto laterale per sbloccare il telefono o premendo i tasti volume per aumentare il volume questi impiegano qualche secondo a svolgere il loro compito. Ovvero, premo il tasto per sbloccare il telefono o faccio il doppio tap? E ci impiega più del dovuto per riattivarsi...
Premo i tasti volume per aumentare o diminuire il volume? E questo va scattoso... anche toccando il bilanciere del volume su schermo.. non capisco perché... penso sia un problema legato ai temi perché compare col tempo dopo l'utilizzo... prima ero sulla B242 Wind ora B248 No brand... qualcuno ha notato questo "problema"?
-
Quote:
crossqueen77
Salve a tutti..ho un problema...da alcuni giorni mi sono scomparse le foto e tutti I file musicali.se collego il tel al pc le vedo nella memoria interna ma sulla galleria..........
Elimina il file .nomedia nella cartella dove sono spariti i file
Quote:
PrinceEndymion88
Da un po' di tempo noto che premendo il tasto laterale per sbloccare il telefono o premendo i tasti volume per aumentare il volume questi impiegano qualche secondo a svolgere il loro compito. Ovvero, premo il tasto per sbloccare il telefono o faccio il doppio tap? E ci impiega più del dovuto per riattivarsi...
Premo i tasti volume per aumentare o diminuire il volume? E questo va scattoso... anche toccando il bilanciere del volume su schermo.. non capisco perché... penso sia un problema legato ai temi perché compare col tempo dopo l'utilizzo... prima ero sulla B242 Wind ora B248 No brand... qualcuno ha notato questo "problema"?
Io sono passato dalla 239 tim alla 248 no brand come te e ho notato qualche rallentamento generale ma non eccessivo ho installato comunque apex ma sto pensando di aggiornare all'ultima versione
-
Salve il mio s2 cadendo si è rotto display e touch, sono indeciso di acquistare il g7 o honor 4x vorrei sapere di chi ha entrambi i cellulari quale la fotocamera, la ricezione, il display come visione in generale, quale migliore visto la differenza di prezzo e di circa 35 euro, lo so che 4x e più recente ringrazio anticipatamente.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Ti posso dire che il g7 ...pesa . Ho un telefono di pari peso e si sente... soprattutto confrontato con S2 . Ho preso un p8 lite che non è privo di noie....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mariokart
Salve il mio s2 cadendo si è rotto display e touch, sono indeciso di acquistare il g7 o honor 4x vorrei sapere di chi ha entrambi i cellulari quale la fotocamera, la ricezione, il display come visione in generale, quale migliore visto la differenza di prezzo e di circa 35 euro, lo so che 4x e più recente ringrazio anticipatamente.
Il display è apparentemente indentico, la ricezione anche. Non ho confrontato i risultati delle fotocamere ma sembrano molto simili. Io ti consiglierei il G7, i 3.6Gb liberi del 4x finiscono presto.
-
Quote:
Gianpaolo64
Il display è apparentemente indentico, la ricezione anche. Non ho confrontato i risultati delle fotocamere ma sembrano molto simili. Io ti consiglierei il G7, i 3.6Gb liberi del 4x finiscono presto.
Però l.honor4x t fa salvare le app.nella sd..poi è sempre più nuovo e investiranno in aggiornamenti lollipop che sul g7 dubito.
Anche io come te ero indecisa tra questi due modelli.ed ho optato per il p8lite
-
Come ti trovi con il p8 lite, come batteria ho letto sui vari forum che non dura tanto
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
mariokart
Come ti trovi con il p8 lite, come batteria ho letto sui vari forum che non dura tanto
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
ancora non l'ho preso..anche io ho letto che non dura tanto ma se leggi la sezione de lp8lite vedi che dura come la media degli altri telefoni,così dicono
-
Gentilmente cerchiamo di rimanere focalizzati sul terminale oggetto del thread. Per i confronti c'è l'apposita sezione e per le curiosità le sezioni di ogni terminale.
-
Ma perdonami, dov'è che hai constatato che il g7 non permette lo spostamento delle app nella sd? Perché il mio lo fa tranquillamente, e permette di impostare la micro sd come memoria principale... Il 4x non è più nuovo del g7 in quanto sono stati entrambi rilasciati ad ottobre 2014! Ed infine l'aggiornamento per il g7 ad android 5.1 con emui 3.1 verrà rilasciato subito dopo quello del p7, inizialmente in fase beta ad alcuni utenti e poi in fase ufficiale, come vuole la tradizione huawei! Ora, che non ti piaccia il g7 è un conto, ma non diciamo cose non vere!
-
Quote:
PrinceEndymion88
Ma perdonami, dov'è che hai constatato che il g7 non permette lo spostamento delle app nella sd? Perché il mio lo fa tranquillamente, e permette di impostare la micro sd come memoria principale... Il 4x non è più nuovo del g7 in quanto sono stati entrambi rilasciati ad ottobre 2014! Ed infine l'aggiornamento per il g7 ad android 5.1 con emui 3.1 verrà rilasciato subito dopo quello del p7, inizialmente in fase beta ad alcuni utenti e poi in fase ufficiale, come vuole la tradizione huawei! Ora, che non ti piaccia il g7 è un conto, ma non diciamo cose non vere!
ahahahah non hai capito nulla scusa eh
leggi bene perché hai frainteso.
Ho detto in difesa della poca memoria dell honor 4x che fa salvare le app nella sd Ma nn x dire che il g7 non lo faccia o x screditarlo..non inventare frasi mai dettr da me, ma x logica il g7 non avrebbe bisogno di salvarle nella sd avendo tanta memoria.Compreso adesso?.non sono qui x screditare il g7 che a me piace lo volevo comprare come ho scritto.
Per lollipop 5.1 spero x voi che questo snapdragon sia ben ottimizzato.
Tornando in topic, è vero che si possono fare 6 orr d batteria?
-
Perdonami, ma quel "però", in risposta ad un messaggio in merito ad un confronto fra i due terminali faceva intendere altro. Non è permalosità, semplicemente si evita di fare cattiva informazione. Tutto qui. Per quanto riguarda lollipop, beh i difetti li ha di suo e per lo snapdragon, essendo un processore a 64bit, dovrebbe far girare bene lollipop, visto che è a 64bit! Poi tutto sta in huawei... sarà lei a dare, o meno, la giusta ottimizzazione a lollipop!
-
Peròin risposta ad una frase:l.honor ha poca memoria?
Ho detto peròle salvi nella sd,tutto chiaro e lineare ;) ti assicuro che.non ho mai detto quello che tu hai pensato quindi niente cattiva informazione.Fidati perché rileggendo è chiaro
-
Gentilmente ritorniamo in topic.
-
scusami DreamReaper ma si potrebbe creare una sezione per il G7 raccogliendo tuttle le informazioni sul terminale come la guida per la sbrandizzazione ed il resto?
-
Quote:
kkk
scusami DreamReaper ma si potrebbe creare una sezione per il G7 raccogliendo tuttle le informazioni sul terminale come la guida per la sbrandizzazione ed il resto?
Ti assicuro che ho faticato non poco per aprire la sezione del P8 lite. È 'in ballo quella dell'honor 7 e se (adesso) chiedo anche questa, mi rispondono sicuramente di no. Ci vuole un po di pazienza.
-
Grazie per la risposta non so come funziona burocraticamente ma il fatto è che su altri forum stranieri sembra tutto così organizzato bene che viene il piacere frequentarlo speriamo bene
-
Quote:
kkk
Grazie per la risposta non so come funziona burocraticamente ma il fatto è che su altri forum stranieri sembra tutto così organizzato bene che viene il piacere frequentarlo speriamo bene
Sarà mia cura fare il possibile.
-
oggi sul mio g7 è uscito un aggiornamento,purtroppo ero fuori casa e avendo solo 1 gb non lo ho ancora fatto,qualcuno di voi lo ha fatto?cosa è cambiato?
-
Quote:
claudio3080
oggi sul mio g7 è uscito un aggiornamento,purtroppo ero fuori casa e avendo solo 1 gb non lo ho ancora fatto,qualcuno di voi lo ha fatto?cosa è cambiato?
È brand o no brand?
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
claudio3080
Ho un no-brand, ho aggiornato qualche giorno fa, funziona come prima (bene) e non ho notato nessun cambiamento.
-
Scusate ma a che versione siete passati?
-
io ho la b248 e nessuna notifica di aggiornamento!
-
Anche io sono alla 248 e volevo provare la b252 per vedere se si riducevano i lag ma se è così aspetto questo aggiornamento......se è vero!
-
come versione mi dice di aggiornare alla b256