https://www.androidiani.com/extra/im...mage_H26Oh.jpg
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_H26Oh.jpg
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
Io ho il bianco e va tutto bene... Evidentemente te ne sei beccato uno difettoso, fattelo cambiare. Il bordo giallastro l'hanno avuto anche altre persone...
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
ok..devo capire questa cosa
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
altra domanda che versione firmware avete?
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
G7-L01V100R001C113B242
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
io b248...ma il tuo è brandizzato?
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
anzi coob242
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
scusa coob248
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
Il mio è brand wind!
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
ah ecco..boh..stavo pensando ad un downgrade alla b239
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
Io mi trovo bene... Le uniche cose che non mi piacciono di questa emotion ui sono le foto dei contatti che in chiamata si riducono ad un misero cerchio e il non avere le cover degli album come sfondo del blocco schermo quando ascolto musica...
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
si infatti...la chiamata a schermo intero sarebbe meglio...il problmea è che sono cose che sicuramente non implementeranno in eventuali aggiornamenti...aah una cosa ma a voi quando registrate un video l'audio è molto basso?se riproduci qualunque cosa è alto ma se fai un video e lo rivedi ha l'aufio bassissimo
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
Non mi sembra...
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
Ciao ragazzi vorrei comprare questo g7 perchè mi piace molto e mi serve un phablet per uso universitario da affiancare al mio z1c. L'ho trovato all'ipercoop per 239 euro nuovo nuovo, secondo voi è un buon prezzo o mi conviene aspettare il prezzaccio online? Gli usati vanno via per 230 a causa del prezzo di listino di 299 quindi li escludo... usato al massimo si possono chiedere 180... mi consigliate di prenderlo alla coop o di aspettare in conclusione? Scrivo qua perchè sembra l'unico spazio riservato a questo terminale. Grazie mille.
Ciao, lo trovi su amazon a 236, più o meno il prezzo è quello, non credo che scenderà di molto. Usato non conviene prenderlo (secondo me) perchè non c'è tanta differenza dal nuovo. Se vuoi risparmiare ancora di più, ti segnalo il Gionee Elife E7 su amazon a 179 euro. Hardware superiore e di molto al G7, ma a livello software non so dirti come è messo.
Gionee sotto marca, non mi sconfinfera molto piú che altro per la qualitá generale non tano per le specifiche. Ho trovato un g7 a 170 scambio a mano, è senza scontrino ma se è ben messo come promesso penso di prendermelo. Grazie per i consigli.
Diamonds un consiglio... Se è senza scontrino evita perché possibilmente è uno smartphone preso a rate (come ho fatto io)... Ovviamente nel momento in cui il tizio non paga più le rate ti bloccano l'imei del telefono... Puzza il fatto che non abbia lo scontrino, soprattutto perché è uno smartphone recente... Poi fai tu!
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
Ho appena preso questo smartphone con l'offerta di Wind che con 5 euro al mese ti aggiungono anche 1gb di traffico internet. Devo dire che è davvero ben costruito. Non scalda nemmeno se viene stressato parecchio con i giochi. La batteria non so dire ancora perchè l'ho preso ieri e gli devo far fare ancora i primi cicli di ricarica piena. E' piacevole trovare una cover nella confezione e l'audio negli auricolari forniti si sente molto bene. L'audio per suonerie e notifiche è abbastanza alto e si sente benissimo anche nel borsello.
Ho trovato molto interessanti e utili le funzioni doppio tap per accenderlo, disegnare una C a schermo spento per accedere alla fotocamera, o le altre gesture disponibili. E cosa molto utile è la funzione che abbassa il volume quando sta squillando e lo si afferra per rispondere. Comodo per evitare eccessi nei confronti di chi ti sta intorno ;).
Per la fotocamera dico che è ottima ... l'ho solo testata in condizioni sfavorevoli di luminosità ma si comporta bene nei suoi 13 mpix. Inoltre la funzione A Fuoco Totale è davvero realizzata bene. Ti permette di scattare una foto e successivamente di scegliere il miglior punto di messa a fuoco...per i soldi che costa è davvero difficile trovare di meglio. in più è un 5,5 pollici con la possibiltà di nascondere la barra sotto in modo da avere un enorme full frame pieno per video, foto e giochi in piena risoluzione.
A questo punto...manca la sezione dedicata ^____^
Mi ha fornito l'IMEI del telefono. Non ha scatola e scontrino perchè traslocando li ha persi. Se fosse bloccato non mi avrebbe fornito l'IMEI, no?
Ti dirò a me bloccarono l'imei dello smartphone perché non avevo comunicato il nuovo numero della carta di credito... Mesi e mesi du scartoffie... Dai controlli online risultava sempre sbloccato ma in realtà non lo era. Poi boh vedi chiamando la wind o tim se quell'imei è associato a qualche contratto... Se non lo è bene
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
Se fosse stato preso a rate sarebbe brandizzato suppongo, se fosse rubato non avrebbe gli accessori originali. Con il check dell'imei sembra essere apposto. Alla fine visto che lo userei come un talet se fra 6 mesi magari me lo bloccano amen, non ci metterò la sim, comunque non credo sia il caso... sennò non mi avrebbe certo fornito l'IMEI, credo... no?
Come ti ho detto il check online non sempre funziona e per sbrandizzarlo basta l'update.app no brand 😁 ad ogni modo se è pulito buono è un ottimo smartphone
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
Si hai ragione in tutto. Però penso che sia una persona onesta, domani valuterò. Se qualcosa non mi sconfinferá amici come prima...
Ho chiamato vodafone ed ho anche trovato un operatore molto competente che mi ha confermato che l'IMEI è pulito per loro. Ho letto che vodafone è l'unica in Italia che blocca l'IMEI gli altri la sim quindi sono abbastanza tranquillo, sembra tutto ok.
Prince ti posso chiedere quali sono secondo te i punti deboli del g7 se ne ha? Quello in prova a mediaworld era un po' lento ma chissà cosa gli avevano combinato... Io lo userei principalmente come tablet (per avere uno schermo bello grande) e come secondo telefono in caso mi servisse, pensi che per 170 euro se è perfetto ne vale la pena?
sapete dove si possono trovare de bei temi?sto cercando su internet ma poc o nulla...sul prpgrammatemi sono pochi..qualcosa in hd tipo ios
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
Prince ho rootato il G7 quando apro superuser mi dice: il file binario di superuser deve essere aggiornato. premo installa da ricovery ma dice installazione fallita. Conosci la soluzione. Sempre grazie. I programmi root funzionano comunque.
ma voi che avete fatto il root avete provato xposed?moduli tipo gravity box?
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
No a che servono.
varie modifiche alle funzionalita del telefono...stavo pensando di prendere una flip cover col vetro..voi ne avete vista qualcuna?..in pratica sto andando ot ma la mancanza di una sezione dedicata sta facendo si che questo post sia il principale su questo telefno
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
Mi dispiace che i moderatori non vogliono capire che questo G7 attira e attirerà tanto pubblico. Basta vedere il forum HTCmania in Spagna.
Salve... potete per favore aprire una sezione dedicata all ascend g7?????
Vi ringrazio in anticipo
ragazzi oggi ho messo mano al mio g7, mi dite quanto deve essere il 1° ciclo di carica?
...chi dice una cosa chi un'altra, comunque l'ho usato un pò, fino al 18% di batteria.
tanks
quotone!!
....arrivato oggi versione nera, estetica, materiali e assemblaggio da top di gamma e 2gb di ram non sono scontati per poco più di 200€.
personalmente trovo l'emoui 3.0 veramente ben ottimizzato e mi aspetto miglioramenti con lollipop.
Ragazzi alla fine ho preso preso il g7. Molto bello ma le icone dei temi mi fanno sinceramente ribrezzo. Ci sarebbe un tema con le icone di android stock? Lollipop o almeno kitkat? Ho messo nova ed ho scelto io le icone ma ad ogni menu che si apre tipo quello di condivisione si vedono quelle del tema proprio oscene. Ho chiesto su xda anche ma niente... Un aiutino?
Diamonds no non c'è purtroppo! Io penso di crearne uno da usare... Mal che vada lo condivido 😁
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
Davvero? Ti amerei. Io sono un grafico se per la parte photoshop ti posso aiutare... Manca solo il tema giusto a questo telefono!
ragazzi ma a voi dopo quanto è arrivata la mial per lo sblocco del bootloader...a me non arriva..gia due vokte che invio i dati
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
e quindi non hai fatto il root?
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App