Huawei Ascend G7, guida definitiva allo sblocco del Bootloader e Root!
Quì di seguito vi dirò il semplicissimo e ultimo passaggio da compiere dopo aver sbloccato il Bootloader.
1 - Visitate l'indirizzo web di KingRoot con il vostro dispositivo scaricando l'apk direttamente sul vostro smartphone.
2 - Una volta installata l'app (ricordatevi di disabilitare tutte le impostazioni di sicurezza del vostro smartphone abilitando le opzioni Sviluppatore e il Debug Mode, in alternativa sarà l'app stessa che vi dirà cosa abilitare o disabilitare per avviare il root correttamente) toccate il tasto ROOT posto al centro, il programma è scritto per il 90% in cinese ma è davvero Molto intuibile da seguire, ce la farete sicuramente.
3 - finita l'operazione il vostro dispositivo avrà i permessi di Root! Non serve riavviare ma fatelo per sicurezza.
4 - Una volta riavviato disinstallate l'applicazione che avete usato per il root e la seconda app che si installerà in automatico.
5 - aprite KingUser e disabilitate l'installazione automatica della app sponsor.
6 - Enjoy. :p
Se avete problemi con il bootloader vi posto la guida completa.
Huawei G7,cpu-z rileva batteria da 2000 mah
Buongiorno a tutti,
sabato ho comprato lo splendido Huawei G7 nella speranza di avere finalmente un telefono con un autonomia ragguardevole.
Visualizzando le statistiche di cpu-z ho notato però che la batteria rilevata è da 2000 mah...qualcuno mi può confermare che anche è un bug ?
grazie mille :)
Huawei Ascend G7 - Installare android stock google
Ho tra le mani un Huawei Ascend G7 brandizzato TIM. Visto che ho anche un Nexus 5 con Android quello rilasciato da google vorrei sapere se è possibile sbrandizzare il Huawei e mettere android di stock di google (come sui Nexus).
Ho visto che c'è già una discussione aperta ma solo per sbrandizzare il cell e quindi ho pensato di aprirne una nuova, chiedo scusa allo staff se ci sono altre discussioni già aperte in merito a questo problema ma non ne ho viste.