Diamonds a quanto pare il tuo nick crea problemi e non mi permette di risponderti al messaggio privato. Comunque, l'hai rinominato con estensione .hwt?
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Diamonds a quanto pare il tuo nick crea problemi e non mi permette di risponderti al messaggio privato. Comunque, l'hai rinominato con estensione .hwt?
Sì, rinominato e tutto ma o non vede il tema oppure se lo vede il tema è identico al precedente. Se mi fai avere la tua email te lo mando e se puoi magari ci dai un occhiata, anzi ti scrivo la mia email e mi contatti.
Sono riuscito! Icone cambiate, se lo finisco e viene bene lo posto!
in attesa...mi affido a voi!!!!
Per lunedí posto qualcosa! Allegato 139417
Allegato 139418
A me arrivata nel giro di due ore ed era pure Domenica. Naturalmente ho fatto il root. Tutto ok tranne superuser che fa schifo sostituita con supersu ed il fatto che il recovery cinese non rimane dopo il root ma ritorna la recovery originale.
Stealthf117 cosa hai fatto di preciso? Io compilo il form su sito e mi dice sempre che il codice di verifixa di 4 cifre è sbagliato, anche se lo inserisco corretto!
io sono due mail che mando ma niente?!?!?
ragazzi ho un problema con gli auricolari, non vengono rilevati a telefono acceso, ma solo se li lascio inseriti e riavvio il cell.
https://www.dropbox.com/sh/7rp0wnl50...ols7ntlma?dl=0
http://dropcanvas.com/twyes
Ecco a voi, quasi tutto lollipop stock più qualche mia aggiunta, molto meglio di quelli di default secondo me, fatemi sapere se riuscite a scaricarlo.
Anche io ne ho creato uno 😀😀😀 proverò il tuo e magari carico anche il mio 👍👍👍
ho scaricato e copiato nella cartella theme ma non me lo riconosce..come mai?gli altri temi si???ah qualcuno di voi riesce a fare uno screen della mail inviata per lo sblocco del bootloader sto provando e riprovando ma niente
Screenshot
http://i62.tinypic.com/2up4rrs.jpg
http://i58.tinypic.com/2q3zyfs.jpg
Download -> dropcanvas - instant drag and drop sharing - canvas view
Dai sono curioso di vedere anche il tuo!
EDIT: A volte ci fa anche a me che non lo riconosce appena lo metto, prova a riavviare o ad aspettare qualche tempo... dovrebbe comparirti dark lollipop. Prova a rinominarlo solo lollipop.hwt ed assicurati che la cartella temi si chiami HWThemes
Salve a tutti, come ufficialmente confermato dalla stessa Huawei via twitter e grazie a un utente (di cui al momento non ricordo il nome) su Facebook oggi abbiamo saputo che gli aggiornamenti a Lollipop per Huawei Ascend G7 e Mate 7 saranno rilasciati a luglio. Inoltre sarà aperto il canale di beta testing per gli stessi terminali a partire da maggio.
Attendiamo invece da Androidiani un'altra buona notizia: la apriamo questa sezione? :D
Fatemi sapere se funziona e com'è, semmai apro una discussione apposita
EDIT: Eccola! (https://www.androidiani.com/forum/al...motion-ui.html)
Ho scaicato diversi firmware ma hanno solo un file update.app e non due. Sapete un link dove prelevare la b239 con i due update??
Grazie
4 mesi per un terminale è un'eternità :-!...sarà in concomitanza con l'uscita di un p8 o g8/800.
per la sezione ormai ho perso le speranze e ancora non ho trovato risposta al mio problema con l'ingresso auricolari :'(
Per me l'importante è che sia stabile e funzioni bene, se si deve passare a un Lollipop malfunzionante meglio rimanere con Kitkat. Per gli auricolari non saprei a me riconosce al volo anche delle normali cuffie. Non è che qualche app ha incasinato questa funzione ?
Ecco il mio tema:
Allegato 139714
NB: Le icone del meteo e del calendario sono dinamiche, ovvero cambiano rispettivamente in base al meteo e al giorno del mese!
Download: Lollipop.hwt (8,71 MB) - uploaded.net
posizionarlo nella cartella sdcard1/HwThemes
NON CARICARE SU ALTRI HOST E NON CREARE MIRROR DEL FILE! GRAZIE
riguardo Lollipop credo sia più la curiosità di "testare" i 64bit.....di chi soffre complessi di inferiorità verso quelli che...."lo snap. 400 fa cagare". rotfl
discorso auricolari, guarda il cell. ha una settimana di vita, preso alla wind con la promo e per ora (a parte i social più comuni) sto solo eliminando le app. preinstallate (non di sistema) che non uso e le demo dei giochi.
gli auricolari funzionano, capita però che non vengono rilevati, devo lasciarli inseriti e riavviare il cell. e magicamente compare l'icona. Inoltre quando li scollego, delle volte rimane magicamente l'icona attiva e il cell. non emette alcun suono :mad:
Per lo sblocco io ho inviato l'email alla Hauwei con tutte le caratteristiche dello smart: IMEI, serial ecc. Arrivata risposta via mail dopo poche ore. Niente di più semplice.
Prince ma tu sei in grado di modificare anche losckscreen dialer etc o solo icone come me? Sarebbe figo fare un tema completo!
Mi da connessione non riuscita quando provo a scaricare il tuo tema!
Il mio lo potete trovare aggiornato su xda (http://forum.xda-developers.com/asce...5#post59768585) e su Androidiani (https://www.androidiani.com/forum/al...motion-ui.html)
Spero serva a qualcuno!
Gli aggiornamenti a lollipop arriveranno verso luglio sia per mate che per g7, verso maggio ci saranno gia versioni beta dell'update.
Ma secondo voi sbrandizzare mettendo le ROM ufficiali invalida la garanzia?
Probabilmente devi impostare i dns di google in quansto alcuni isp italiani bloccano l'accesso ad uploaded...!
Comunque sto lavorando per modificare altre parti dell'interfaccia!
Salve ragazzi, qualcuno sa come si apre questo ascend g7?? ho scassato il vetro ma non trovo niente in giro su come aprirlo...
...RISOLTO....me la canto e me la suono...spero non debba mai servirvi, comunque vi quoto il link con le istruzioni per l'apertura di questo stupendo dispositivo.
Huawei Ascend G7 Teardown | MyFixGuide.com
Ragazzi da ieri il mio G7 ha problemi nelle chiamate telefoniche praticamente si attiva da solo il vivavoce. Le ho provate tutte pure il reset a dati di fabbrica. Sono sempre in viva voce potete aiutarmi per informazione ho il root effettuato. Ringrazio tutti coloro che vorranno rispondere.
salve ho acquistato ieri un g7 brandizzato tim. effettuando questa procedura perdo la garanzia?
Alla fine ho chiesto direttamente a huawei e sembra che installando gli aggiornamenti ufficiali non si perde la garanzia perché anche la procedura stessa è come se uno installasse gli aggiornamenti a mano ... Vi posso incollare anche la risposta di huawei per confetma
Ho un brand wind quindi 242 che macchia le foto dei volti in primo piano col flash quando faccio una foto al buio.
Con gli aggiornamenti la situazione migliora?
Provate a farvi un selfie con la fotocamera posteriore al buio e dite se la situazione cambia.
Ho letto di un utente che ha sbrandizzato il wind, funziona anche nfc ?
nessuno è riuscito a fare un downgrade da b248 a b239?
Per quale motivo dovresti fare un downgrade?
perchè dopo l'aggiornamento il mio g7 è più lento e scattoso,ha lag nei giochi e sul browser e la batteria dura anche meno. insomma,era molto meglio il precedente firmware. purtroppo però a quanto pare è impossibile fare il downgrade,anche dopo aver sbloccato il bootloader.
Allegato 140261 Per Nezumi, lo scollaggio del display è veramente banale, non serve nemmeno fare attenzione alla parte bassa per i tasti home e back. Il biadesivo laterale è veramente misero, conviene fare attenzione nella parte alta dove l'adesivo è più largo e rischia di strapparsi se non lo si scalda bene. Occhio nella rimozione della batteria... Seguire la guida.
Io ho sbrandizzato il G7 Wind, funziona alla grande!
Qualcuno sa se è possibile collegare il G7 con cavo MHL al TV Smart per vedere i video del G7 sul televisore.
Ho esiste qualche altro modo tipo WIFI ecc.ecc.
Salve, oggi ho acceso il mio G7 ed ho notato che a transizione "Prospettiva" è diventata lentissima ! Mentre tutte le altre sono veloci e fluide. Non ho messo nessun risparmio energetico perchè è su "intelligente" .
Cosa può essere ?
Ho appena disattivato il "Loop " Delle schermate, riavviato ed adesso va.