CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 59 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 583
Discussione:

Huawei Ascend g7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Angelus6600

Smartphone
    Nokia 6600 UK (Symbian OS 7.0)

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GianP09 Visualizza il messaggio
    ragazzi oggi ho messo mano al mio g7, mi dite quanto deve essere il 1° ciclo di carica?
    ...chi dice una cosa chi un'altra, comunque l'ho usato un pò, fino al 18% di batteria.

tanks
    Ciao Gian. Ti avrei risposto prima, ma TapaTalk non mi manda più le notifiche. Il primo ciclo di ricarica, che ormai avrai fatto, avrebbe previsto una carica completa non appena tirato fuori dalla scatola, a telefono spento. Io ho fatto così. Appena è arrivato al 100%, l'ho tenuto altri dieci minuti collegato, poi l'ho acceso, ho aspettato il caricamento della home e poi l'ho scollegato dal caricabatteria. Per i successivi 5 cicli di carica, ho aspettato che arrivasse fino al 9% prima di eseguire la succitata procedura.

All'inizio la batteria mi durava tantissimo (facevo anche 28 ore di standby e 9 ore di schermo), ma adesso dura la metà e non riesco a capire perché. Forse perché ho aggiunto una micro SD? Forse perché ultimamente TIM da grossi problemi di navigazione Internet (navigo molto) e quindi fa consumare più batteria? Boh! Fatto sta che prima riuscivo a farci 2 giorni, ora uno soltanto, anche se molto intenso.

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Nessuna modalità di risparmio energetico, luminosità display quasi sempre al 60 %, 3G sempre attivo con Facebook, Messenger, WhatsApp e TapaTalk in push, 49 minuti di navigazione con Habit Browser, 25 minuti di app di Facebook, 5 minuti di app di eBay, qualche minuto di Kingsoft Office (che mi sembra pesantuccio) e di Musica, qualche messaggio con Messenger e WhatsApp, circa 70 foto scaricate da Google immagini e 12 minuti di chiamate.

A me pare davvero poco rispetto a prima. Secondo me è colpa di tante cose: navigazione Internet lenta, qualche app troppo esosa e la RAM del telefono sempre piena tra il 75 e 83 %. Riguardo la RAM, ogni volta trovo app che non ho usato pur avendole chiuse via task killer. Anche se con "acceleratore telefono" vedo solo Google play services aperto (circa 8 mb), la memoria risulta occupata al 62 % (1,20/1,84).
    Ultima modifica di Angelus6600; 11-04-15 alle 03:03

Smartphone

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Niente, c'è qualcosa che drena la batteria, ma non riesco a capire cosa.

Batteria al 60 % dopo:

19 ore e 21 minuti tra cui circa 7 ore in modalità aereo e risparmio energetico ultra (12 ore e 21 minuti senza risparmio energetico).

2 ore e 13 minuti di display acceso (luminosità dal 40 al 100 %, per la maggior parte al 50 %)

Circa 12 ore e 15 minuti di connessione 3G attiva

Facebook, Messenger, WhatsApp e TapaTalk in push

10 minuti e 30 secondi di Habit Internet browser

10 minuti di navigazione con app di Facebook

Questo messaggio inviato con TapaTalk

39 minuti e 20 secondi di chiamate

18 SMS inviati e 16 ricevuti

È un utilizzo medio, è assurdo mi sia fatto fuori il 40 % di batteria.

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angelus6600 Visualizza il messaggio
    Niente, c'è qualcosa che drena la batteria, ma non riesco a capire cosa.

Batteria al 60 % dopo:

19 ore e 21 minuti tra cui circa 7 ore in modalità aereo e risparmio energetico ultra (12 ore e 21 minuti senza risparmio energetico).

2 ore e 13 minuti di display acceso (luminosità dal 40 al 100 %, per la maggior parte al 50 %)

Circa 12 ore e 15 minuti di connessione 3G attiva

Facebook, Messenger, WhatsApp e TapaTalk in push

10 minuti e 30 secondi di Habit Internet browser

10 minuti di navigazione con app di Facebook

Questo messaggio inviato con TapaTalk

39 minuti e 20 secondi di chiamate

18 SMS inviati e 16 ricevuti

È un utilizzo medio, è assurdo mi sia fatto fuori il 40 % di batteria.
    Io ti parlo con un mio parere, a me sembra che il tuo telefono ha un consumo della batteria corretto poi se spegni i dati ogni tanto vedrai una durata che cambia molto. Il calo di % della batteria non è omogenea ma varia, può essere che fino al 90% cala lentamente, poi da 90% a 70% cala più veloce e così via..
    Ultima modifica di Jo94t; 15-04-15 alle 19:24

6. Il seguente Utente ha ringraziato Jo94t per il post:

Angelus6600 (14-04-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jo94t Visualizza il messaggio
    Io ti parlo con un mio parere, a me sembra che il tuo telefono ha un consumo della batteria corretto poi se spegni i dati ogni tanto vedrai una durata che cambia molto. Il calo di % della batteria non è omogenea ma varia, può essere che il fino al 90% cala lentamente, poi da 90% a 70% cala più veloce..
    Ciao Jo. È la percentuale da 100 a 80 che va giù molto velocemente, poi si stabilizza un po'. Comunque prima, quando mi andava male, facevo 16 ore di standby e 6,5 ore di schermo acceso. Nel migliore dei casi sono arrivato a 28 ore di standby e 9 ore e 20 minuti di schermo (che reputo un'autonomia fenomenale). È ultimamente che, secondo me, dura davvero poco. Ce l'ho da circa 2 mesi, non penso la batteria si sia già usurata tanto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angelus6600 Visualizza il messaggio
    Ciao Jo. È la percentuale da 100 a 80 che va giù molto velocemente, poi si stabilizza un po'. Comunque prima, quando mi andava male, facevo 16 ore di standby e 6,5 ore di schermo acceso. Nel migliore dei casi sono arrivato a 28 ore di standby e 9 ore e 20 minuti di schermo (che reputo un'autonomia fenomenale). È ultimamente che, secondo me, dura davvero poco. Ce l'ho da circa 2 mesi, non penso la batteria si sia già usurata tanto.
    A me sembra che vada bene il tuo telefono, poi calcola che dipende anche dalle app che girano in background, dalle chiamate ecc da tante cose influenza la durata della batteria, dovresti aver guardato che uso ne facevi del telefono quando hai fatto tutte quelle ore di schermo. La batteria non ti da assolutamente questi problemi dopo due mesi almeno che non sia difettata che non è nel tuo a caso.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Jo94t per il post:

Angelus6600 (18-04-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Nessuno sa se il nostro G7 si puo collegare al TV Smart.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io uso il WiFi, ho scaricato l'app IMEDIA SHARE dal play store

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    huavei ascend g7

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

anche io come voi, sono qui a sostenere l'apertura di una sezione dedicata per lo huawei ascend G7 al più presto. La rom stock non mi soddisfa!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Ciao Jo. L'uso è stato circa lo stesso. Considera che, non avendo una rete ADSL, uso esclusivamente la connessione 3G e tendo a tenerla sempre attivata (salvo rari momenti). A parità di condizioni, la durata si è dimezzata. I programmi in background sono gli stessi. Le sole due differenze sono che, ultimamente, mi sembra che la rete TIM sia peggiorata un po', inoltre ho aggiunto una micro SD Kingston Classe 10 da 32 GB, ma non la uso praticamente mai (è solo come archivio).

Al momento sono al 17 % dopo 27 ore di standby (tra cui circa 7 in modalità risparmio energetico ultra) e 5 ore e 34 minuti di display acceso (luminosità tra 40 e 100 %), tutto questo usando la connessione 3G per 5 ore al massimo e con meno di 10 minuti di chiamate.
    Ultima modifica di Angelus6600; 18-04-15 alle 18:13

Pagina 33 di 59 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio