Originariamente inviato da
enzomaxxtro
certo, per adesso lo tengo ancora sotto carica...alle 14 ha raggiunto il 100% di carica, ma secondo la guida che ho linkato dovrei tenerlo altre 2 ore circa....
l'ho acceso solo al negozio per controllare se c'erano pixel bruciati e che il touch rispondesse bene poi subito l'ho spento...l'ho pagato 200€.
Faccio tutte queste attenzioni alla batteria perchè voglio vedere se è solo una cattiva inizializzazione la causa della piccola efficienza imputatagli o è proprio così di costruzione.
Controllerò anche se ho il problema delle suonerie e le doppie lettere, anche se è difficile scrivere veloce non avendo mai avuto uno smartphone non sono abituato

L'Honor 4x l'ho valutato anch'io...ma il display per me è troppo grande...già quello del P8L lo trovo grande portandolo all'orecchio, ma so che mi ci abituerò...ma 5.5", ho visto un terminale dal vivo di quella dimensione e per me è troppo. Poi quei tasti non retroilluminati non mi piacciono per nulla...si d'accordo si salva una porzione di schermo però non riesco a farmeli piacere