CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 63 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 625
Discussione:

P8 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

ovviamente le suonerie le ho impostate come suoneria per le chiamate e ho chiamato da un altro telefono e si sentono benissimo, non smettono

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Piccolo test di durata, da stamattina alle sette cinque ore di display con ancora il 15% di carica, sempre connesso con tantissimo web, un po'di gioco chiamate varie etc etc. Spingendolo ma senza giocare più di tanto chiude la giornata anche se decido di passare la giornata con lo smartphone in mano.
    Ora basta test e torno ad utilizzarlo nel mio modo tipico quindi al massimo un due ore al giorno di display. Ho logicamente gli screen se volete.
    marce hai inizializzato la batteria come riporta la guida qui?
    https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post2267556

perchè è un buon risultato, diverso dal mio che ora lo sto mettendo a caricare al 19% dopo che alle 15 l'ho tolto al 100%...si l'ho stressato, installato cose, disinstallate altre, vari account collegati, internet, test di wifi, gps, bluetooth ecc....sempre con risparmio intelligente...solo in serata ho dovuto mettere ultra risparmio sennò a casa non ci arrivavo...
    so che è presto per valutare la batteria, ma visti i tuoi risultati volevo sapere se hai seguito anche tu la procedura spiegata in quel topic

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Noo non seguo queste guide, l'unica è che sto evitando le micro cariche per il momento quindi arrivo al 10% e poi ricarica completa. Cmq dalle tempo, all'inizio anche a me sembrava non essere gran che poi giorno dopo giorno è andata sempre meglio.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marce per il post:

ciruzzone (21-06-15),enzomaxxtro (21-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Noo non seguo queste guide, l'unica è che sto evitando le micro cariche per il momento quindi arrivo al 10% e poi ricarica completa. Cmq dalle tempo, all'inizio anche a me sembrava non essere gran che poi giorno dopo giorno è andata sempre meglio.
    Mi hai rincuorato perché davvero mi delude...ho dovuto togliere la percentuale perché stavo sempre a guardarla con l ansia

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Predefinito

Si ma ad ogni modo nei dispositivi 2015 non abbiano grande durata, si lamentano anche s6 della batteria. Quindi non ci possiamo lamentare con il nostro che tutto sommato si comporta egregiamente.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Si ma se mentre scrivo scende dal-88 a 85 per me nn è normale...adesso sto al 83...la vedo scendere troppo...e ho impostato solo il 2g figurati....noto che scalda s posteriore in basso...c'è un app per monitorare temperature e quali servizi sono attivi consumando? L'app di sistema mi dice solo quali app sono attive e consumano,nn i servizi

Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzomaxxtro Visualizza il messaggio
    Si ma se mentre scrivo scende dal-88 a 85 per me nn è normale...adesso sto al 83...la vedo scendere troppo...e ho impostato solo il 2g figurati....noto che scalda s posteriore in basso...c'è un app per monitorare temperature e quali servizi sono attivi consumando? L'app di sistema mi dice solo quali app sono attive e consumano,nn i servizi
    i mi chiedevo: chissá se è.dovuto a lollipop erché mettere lollipop se magari non lo supporta bene?

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzomaxxtro Visualizza il messaggio

Per i consumi delle applicazioni hai tutto nel software, a scaldare giusto un poco ma molto più freddo ad esempio del mio lumia 735. Per la batteria è normale considerando che sei alla prima ricarica. Cmq ti ripeto che come durata siamo sui livelli di honor 4x e zenfone 2 con batteria molto più capienti e ciò vuol dire che il nostro è veramente molto ben ottimizzato. Dai cmq una settimana di tempo al dispositivo e inizierà carica dopo carica a darti soddisfazione.

Edit
    Stanotte lasciato al 100% e lo ritrovo stamattina al 99%. Prima della notte passo in risparmio energetico e faccio una ottimizzazione per cassare tutti i processi che possono succhiare batteria.
    Ultima modifica di marce; 21-06-15 alle 10:10

Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

Per i consumi delle applicazioni hai tutto nel software, a scaldare giusto un poco ma molto più freddo ad esempio del mio lumia 735. Per la batteria è normale considerando che sei alla prima ricarica. Cmq ti ripeto che come durata siamo sui livelli di honor 4x e zenfone 2 con batteria molto più capienti e ciò vuol dire che il nostro è veramente molto ben ottimizzato. Dai cmq una settimana di tempo al dispositivo e inizierà carica dopo carica a darti soddisfazione.

Edit
    Stanotte lasciato al 100% e lo ritrovo stamattina al 99%. Prima della notte passo in risparmio energetico e faccio una ottimizzazione per cassare tutti i processi che possono succhiare batteria.
    Honor è 5.5 pollici dual però non scordiamolo..magari con una usim consuma meno e cmq in base all'uso.
    mi sa che rinuncio a questo terminale ha vari problemucci che sommati mi potrebbero infastidire

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Honor è 5.5 pollici dual però non scordiamolo..magari con una usim consuma meno e cmq in base all'uso.
    mi sa che rinuncio a questo terminale ha vari problemucci che sommati mi potrebbero infastidire
    quale terminale? il P8L? io ti posso dire da utilizzatore medio e neofita di Android che le doppie lettere della tastiera è un problema trascurabile, si può ovviare col correttore...qualche volta capita anche a me una doppia, ma non mi importa più di tanto.
    Sulla batteria come vedi ho le mie perplessità....sarà lo schermo che consuma troppo? il telefono mi indica whatsapp come da chiudere perchè consuma troppo in background...il bello però che è l'unica app che ho in background insieme a gmail.....vedremo tra qualche altro ciclo di ricarica...per ora la batteria è bocciata in pieno...con dati mobili scende in un soffio...e non ho nemmeno attivato il 4G....

Pagina 33 di 63 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio