CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 63 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 625
Discussione:

P8 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ho una proposta visto che si è creata un pò di confusione sui firmware, ognuno se vuole potrebbe indicare:

-numero completo del firmware che monta
    -se si tratta di un firmware nobrand o brandizzato
    -se ha il bug di quelle suonerie, problemi con la doppia lettera della tastiera ?

Così capiamo qual'è il migliore e se c'è la possibilità di installarlo

-V100R001C432B041
    -no brand scaricato da huawei ita
    -bug suoneria Dream e Bounce, bug della tastiera

Fino ad ora mi sembra che sono Marce non abbia nessun problema ne di suonerie ne di tastiera

2. Il seguente Utente ha ringraziato SkLeRaTO per il post:

marce (23-06-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SkLeRaTO Visualizza il messaggio
    Ho una proposta visto che si è creata un pò di confusione sui firmware, ognuno se vuole potrebbe indicare:

-se ha il bug di quelle suonerie, problemi con la doppia lettera della tastiera ?

-V100R001C432B041

Fino ad ora mi sembra che sono Marce non abbia nessun problema ne di suonerie ne di tastiera
    E se facessimo un nuovo topic così da aumentare il materiale presente sul modello in questo forum?

5. Il seguente Utente ha ringraziato enzomaxxtro per il post:

marce (23-06-15)

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SkLeRaTO Visualizza il messaggio

-V100R001C432B041

Suonerie di sicuro no, la tastiera non metto la mano sul fuoco. Ho provato a scrivere velocemente e non mi ha dato noie ma nel quotidiano uso la swipe quindi potrebbe in realtà esserci il problema.
    Edit
    appoggio l'idea di nuovi topic, qui ormai si parla di tutto e quindi troppo caotico e difficile per nuovi utenti trovare le informazioni che cercano.
    Ultima modifica di marce; 23-06-15 alle 09:34
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Ho aperto un nuovo topic per ordinare le informazioni
    https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post6926253

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

raga una curiosità, essendo passato dal samsung s4 al p8 lite, ho notato che con s4 la rete dati mi passava da 3g a h+ e viceversa quando smetteva di ricevere mentre ora rimane sempre in h e quando in uso passa in h+.... anche a voi?

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giulore65 Visualizza il messaggio
    Non c'è nessuna voce Certificazione .
    Neanche qualcosa a cui poi corrisponda una nazione .
    .
    mi viene il dubbio se questa voce sia apparsa dopo aver sbloccato le opzioni da sviluppatore che si sbloccano tappando sempre sulla voce "numero di serie" che indica il firmware

Quote Originariamente inviato da cip86 Visualizza il messaggio
    raga una curiosità, essendo passato dal samsung s4 al p8 lite, ho notato che con s4 la rete dati mi passava da 3g a h+ e viceversa quando smetteva di ricevere mentre ora rimane sempre in h e quando in uso passa in h+.... anche a voi?
    si ho notato anch'io...da neofita mi son detto: forse 3G Huawei lo indica con H.....H+ che sarebbe poi? 4g? perchè a me appare anche se non ho abilitato il 4g dalle scorciatoie

Androidiano

Smartphone
    Zopo zp990+

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzomaxxtro Visualizza il messaggio
    [quote name="giulore65" post=6925865]Non c'è nessuna voce Certificazione .
    Neanche qualcosa a cui poi corrisponda una nazione .
    .
    mi viene il dubbio se questa voce sia apparsa dopo aver sbloccato le opzioni da sviluppatore che si sbloccano tappando sempre sulla voce "numero di serie" che indica il firmware

[quote name="cip86" post=6926455]raga una curiosità, essendo passato dal samsung s4 al p8 lite, ho notato che con s4 la rete dati mi passava da 3g a h+ e viceversa quando smetteva di ricevere mentre ora rimane sempre in h e quando in uso passa in h+.... anche a voi?[/QUOTE]

si ho notato anch'io...da neofita mi son detto: forse 3G Huawei lo indica con H.....H+ che sarebbe poi? 4g? perchè a me appare anche se non ho abilitato il 4g dalle scorciatoie[/QUOTE]
    H+ vuol dire se non sbaglio HSDPA plus, 21mb, se fosse in 4g uscirebbe scritto, sul mio invece quando ho meno rete mi va in 3g, probabilmente dove siete avete una buona copertura e rimane con l'H

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciruzzone Visualizza il messaggio
    Immediatamente hai ragione. Dopo un po' sparisce. Ho l'impressione che la stessa procedura di ottimizzazione permetta di non far partire le applicazioni in background.

Questo lo dico perché Facebook non mi riporta nessuna notifica se non l'avvio, a differenza del Samsung che mi spara una serie di notifiche all'avvio del cellullare
    vero ho provato...nessuna app in protezione...whatsapp in background, display spento....dopo un po' di tempo lo si riaccende, l'app è sempre in background ma non riceve messaggi se non la si apre...quindi è inutile che stia in background se non è nella lista di app protette

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

vero ho provato...nessuna app in protezione...whatsapp in background, display spento....dopo un po' di tempo lo si riaccende, l'app è sempre in background ma non riceve messaggi se non la si apre...quindi è inutile che stia in background se non è nella lista di app protette
    per funzionare bene bisogna tenere risparmio intelligente o normale?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, ho un grosso problema, ho ricevuto oggi il p8 lite comprato sugli stockisti, è la versione con una sim sola ma dopo averla inserita non mi riconosce l'operatore...ogni tanto appare vodafone ma sta pochissimo e poi perde il segnale e da nessun servizio...sono andato nelle impostazioni e trovo gestione doppia scheda ma su entrambe mi dice inattiva e non me le fa attivare....cosa devo fare? non mi hanno mica mandato un cell difettoso????

Pagina 44 di 63 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio