Si aprono applicazioni già chiuse in precedenza! Huawei Y625
Ciao a tutti! Da poco ho acquistato uno smartphone Huawei modello Y625 e sto riscontrando un problema piuttosto insolito che col mio vecchio smartphone Samsung non ho mai avuto.
Chiudo SEMPRE le applicazioni con il tasto INDIETRO, mai con il tasto home. Tuttavia, spesso e volentieri quando vado indietro per chiudere una applicazione mi si riaprono applicazioni che avevo già chiuso (es: un gioco, la rubrica, l'orologio...). Com'è possibile?
Mia madre ha lo stesso identico problema con un Huawei Y540.
huawei y625 u21 si surriscalda
ciao io lo acquistato ieri huawei 625 al modico prezzo di 99 euro devo dire che fa veramente pena me l hanno cambiato con un huawei perche nn andava bene si surriscaldava troppo e alla fine o preso questo e un buono di rimborso la differenza perche il 625 costava meno ma a voi si scalda la cpu se lo usate io lo uso poco ma si scalda molto con fb whatsapp e vedo scaricando applicazione che anche se chiudo le app che surriscaldano e cmq sempre caldo arriva fino a 47 gradi dietro la fotocamera non e normlae in una settimana e il terzo huawei con lo stesso problema che mi cambiano sono stanca e stufa non voglio gia fare assistenza mi potete aiutare in caso esiste aggiornamento android magari migliora la cosa o e la batteria non credo posso tornare in negozio e lamentarmi mi sbattono fuori dopo tre volte ciao grazie