CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Huawei Ascend Y511-T00 - aggiungere lingua italiana

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Hanno regalato a mio figlio lo stesso telefono dalla Cina Y511-T00 ho letto tutti i post ma, visto che non sono un grande esperto non ho capito bene come modificarlo x avere la lingua italiana.
    Potreste essere così gentili a spiegarmi passo passo magari con una mini guida come fare ? il firmware da dove, o come si può ottenere ?

    Grazie anticipate GRANDI !!!!!!!!!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viktor90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Hanno regalato a mio figlio lo stesso telefono dalla Cina Y511-T00 ho letto tutti i post ma, visto che non sono un grande esperto non ho capito bene come modificarlo x avere la lingua italiana.
    Potreste essere così gentili a spiegarmi passo passo magari con una mini guida come fare ? il firmware da dove, o come si può ottenere ?

    Grazie anticipate GRANDI !!!!!!!!!
    Ciao Viktor 90,

    per provare ad avere la lingua italiana, devi iniziare ad andare nel forum xda-developers; se nel motore di ricerca inserisci la frase del mio post (Huawei ascend y511-u30 bootloader, Root, CWM & Rom), ti suggerisce il post nel loro forum, dove puoi scaricare il software necessario alle modifiche. Tieni presente che è tutto scritto in inglese.
    Scarichi Framaroot, lo installi e così ottieni i permessi di root.
    Scarichi MtkDroidTools, la recovery, colleghi il telefono al pc, ci lavori un poco e cosi ottieni la possibilità di installare una cooked ROM, nel nostro caso quella gentilmente preparata da Mcdonald. Io la ROM di 230MB ce l'ho salvata nel PC, girartela a mezzo mail credo sia troppo grande: i siti per condividere file non li ho mai usati, si accettano suggerimenti.

    Quello che mi permetto di aggiungere è che se ti serve una guida in italiano, ci vuole qualche volontario che la prepari, io in questo momento non ho tempo per farla, mi dispiace.
    Sappi però che se provi ad informarti un poco su come ottenere i permessi di root, e su come flashare la ROM, a parte il modello specifico, trovi di sicuro parecchie guide fatte bene, che danno istruzioni per tutti gli smartphone android. Il problema per questo modello era che non c'erano cooked rom funzionanti, finché non ci ha pensato Mcdonald.

    Speriamo che qualche anima pia legga questo messaggio e provi a darti una mano. Io come ho scritto prima se arrivi a poter riavviare il telefono in recovery mode, il file update.zip da mettere nella sd card ce l'ho.

    Grazie e alla prossima.
    Enrico.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Enrico per avermi risposto e ciao.

    Pensavo se puoi provare a spedire con Gmail è adatto a spedire file di grosse dimensioni appena finito l' upload mi mandi il link x scaricarlo.

    ps. mi chiedevo ma Y511-T00 e Y511-U30 sono uguali ? la ROM può funzionare in tutte e due ??

    Piero
    Ultima modifica di viktor90; 03-06-16 alle 18:42

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scrivo a Mcdonald: hai la possibilità di postarmi il file come dice Enrico ?, se serve solo la Tua ROM sono nelle tue mani e facciamo felice a mio figlio ...

    grazie ciao

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Viktor90,
    se mi dai il tuo indirizzo di posta elettronica, ti invio con Gmail il file "Y511_Build Mcd.zip" (234 MB).
    Enrico

  7. Il seguente Utente ha ringraziato enriG per il post:

    viktor90 (06-06-16)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco l'indirizzo:

    viktor90(et)alice.it (et) è la chiocciola altrimenti non mi fa mandare il post....

    grazie 1000 ciao

    Piero
    Ultima modifica di viktor90; 06-06-16 alle 18:49

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ti ho spedito con gmail il file allegato; spero che tu riceva il link, è la prima volta che lo faccio.
    Enrico

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enriG Visualizza il messaggio
    ti ho spedito con gmail il file allegato; spero che tu riceva il link, è la prima volta che lo faccio.
    Enrico
    Ho provato ma alla fine mi da “installation aborted”

    1. Collego il telefono al pc con MTKDroidTools clicco su Root
    2. Riavvio il telefono in modalità recovery da MTK (a questo punto è in inglese OK!)
    3. Wipe data/factory reset
    4. Wipe cache partition
    5. Apply up date from external sdcard e mi da l’errore.

    Manca qualcosa ? dove sbaglio ?

    ciao

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enriG Visualizza il messaggio
    ti ho spedito con gmail il file allegato; spero che tu riceva il link, è la prima volta che lo faccio.
    Enrico
    Ciao Enrico

    Finalmente sono riuscito ad installare tramite SD la rom Y511_Build Mcd ma resta tutto in inglese non è cambiato niente....
    Ti chiedo ma quella che mi hai postate è quella giusta ??
    Ultima modifica di viktor90; 12-06-16 alle 15:12

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Viktor90,

    speriamo che qualche esperto ti dia dei consigli, io ti posso solo dire che il mio telefono era brandizzato China Mobile, all'accensione c'era il loro logo, e che il file .zip che ti ho girato è quello preparato da Mcdonald; adesso ho un telefono già con i permessi di root, con poche applicazioni, il menù in italiano.

    Ti chiedo solo cosa intendi quando dici che hai installato tramite SD la rom: hai i permessi di root e installato la cwm? Dal post precedente sembra che wipe data e wipe cache li fai con il telefono collegato al pc.
    A grandi linee, 1. permessi di root, 2. installare cwm recovery, 3. avviare in recovery mode il telefono e fare wipe data - wipe cache partition - install zip from sd card. (Il file .zip ovviamente lo passi da PC a sd card del telefono prima).

    Se hai fatto tutto nel modo corretto, e non è successo nulla, mi spiace ma non so proprio aiutarti, vediamo se qualcuno veramente esperto legge i post.

    In bocca al lupo.

    Enrico

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy