CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 21 su 21
Discussione:

Huawei Ascend Y511-T00 - aggiungere lingua italiana

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enriG Visualizza il messaggio
    Ciao Viktor90,

speriamo che qualche esperto ti dia dei consigli, io ti posso solo dire che il mio telefono era brandizzato China Mobile, all'accensione c'era il loro logo, e che il file .zip che ti ho girato è quello preparato da Mcdonald; adesso ho un telefono già con i permessi di root, con poche applicazioni, il menù in italiano.

Ti chiedo solo cosa intendi quando dici che hai installato tramite SD la rom: hai i permessi di root e installato la cwm? Dal post precedente sembra che wipe data e wipe cache li fai con il telefono collegato al pc.
    A grandi linee, 1. permessi di root, 2. installare cwm recovery, 3. avviare in recovery mode il telefono e fare wipe data - wipe cache partition - install zip from sd card. (Il file .zip ovviamente lo passi da PC a sd card del telefono prima).

Se hai fatto tutto nel modo corretto, e non è successo nulla, mi spiace ma non so proprio aiutarti, vediamo se qualcuno veramente esperto legge i post.

In bocca al lupo.

Enrico
    Ho eseguito perfettamente i passaggi che hai descritto, pensa che ho provato altre custom rom e funziona perfettamente ne ho trovate e provate a decine in multilingue... non me lo so spiegare neanch'io perchè installando la rom che mi hai postato resta in inglese o cinese cmq dispiace anche a me alla fine ho risolto con un altra rom ovviamente in italiano con playstore etc etc .

grazie dell'aiuto ciao

Piero

2.  
Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio