CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 16 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 155
Discussione:

[Huawei][Altri terminali]Domande e Aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Da qui pare potete leggere le LTE supportate sulle specifiche tecniche: http://www.gizmochina.co*/2014/12/09...otos-released/

    Ho messo un asterisco al posto della "m" di com che dovete modificare per vedere accedere al link.
    Ultima modifica di tesla83; 23-03-15 alle 17:46 - Motivo: Mi autoquoto. Ha tra le frequenze soltanto una compatibile con le reti italiane che al momento è proprio la frequenza più utilizzata! :-)

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Premettendo che mi si sta gonfiando la vena del collo ..espongo il problema.
    Ho da poco acquistato questo modello di Huawei Ascend Y540..provo a connetterlo al wi-fi di casa ma mi trova i segnali di tutti i wi-fi del circondario meno che il mio.
    Ho provato ad inserirlo manualmente ma mi risulta come "fuori portata", ho provata a ripristinare il cellulare, ho provato a cambiare i vari canali del router (sitecom), ho provato a scaricare l'app wi-fi fixer ma nulla..volevo evitare la soluzione hotspot anche perchè il mio portatile è una periferica.
    Riesco a visualizzare il wi-fi da tutte le altre periferiche, in più mi da errore quando provo ad attivare il wi-fi protected setup del router nelle opzioni dell'Huawei.
    Cos'altro mi resta di provare?
    Grazie mille in aticipo!

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve avrei intenzione di acquistate questo device.Sapete se esistono ROM aggiornate a lollipop?

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10
    Smartphone
    GALAXY Next Turbo

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Question

    Ciao ragazzi, ho notato che su xda si trovano già delle guide su come fare il root, installare le recovery(twrp e cwm) per il nostro y550. In oltre si trovano delle versioni di cm11 e prossimamente di cm12. Ora la mia richiesta è: qualcuno è disponibile per creare una sezione che raggruppi tutte queste guide per il nostro telefono? Grazie

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Budbenny per il post:

    cxc4ever (15-03-15),pablito71 (17-04-15)

  7. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho da poco acquistato un Huawei Ascend G7 e sono soddisfatto dell'acquisto... però ho un problema che mi da parecchie noie: quando poso lo smartphone, mi esce una specie di screensaver che ha solo due schermate: una con l'orologio e una col music player. Di fatto, quando ho questa schermata, non posso fare niente di diverso dal guardare l'ora o ascoltare musica. Questa schermata esce sia che il telefono sia in blocco schermo, sia che io stia tranquillamente utilizzando lo smartphone, ad esempio se io sto messaggiando e poso un attimo il cellulare, mi si apre questa schermata e non posso riprendere a scrivere finché non alzo il telefono.
    Questa cosa, a lungo andare, è estremamente fastidiosa e non riesco a capire come toglierla... qualcuno di voi sa spiegarmi qualcosa?
    Grazie e buonanotte.

  8. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,mi hanno regalato uno smartphone Huawei Ascend y600U20,il problema è che non ha installata la lingua italiana.Come si può fare ad avere la ingua italiana?Grazie.

  9. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se posto di nuovo, ma è veramente un gran problema, se metto la cover (che copre il retro come se lo posassi sul tavolo), mi si presenta lo stesso problema, ergo non posso mettere nessuna cover se voglio utilizzare il cellulare e avendo speso 300 euro, ho bisogno della cover per proteggerlo. A nessun altro ha dato questi problemi?

  10. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve, la Huawei ha rilasciato i sorgenti del kernel per il nostro amato G7. Questo vuol dire che ora qualche sviluppatore potrà creare kernel personalizzati per modificare frequenze CPU, settaggi dei colori e tanto altro.

    Il link è questo: http://emui.huawei.com/plugin.php?id...=detail&mid=78

  11. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sul sito huaweidevice.it è stato da poco rilasciato l'aggiornamento EMUI 3.0, dopo averlo scaricato non sono riuscito ad installarlo in alcun modo, qualcuno potrebbe eventualmente spiegarmi come fare? Grazie.

  12. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    guarda qui : androidiani.com/forum/altri-terminali-huawei/440233-cerco-factory-image-huawei-y600-u20.html

Pagina 10 di 16 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy