CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 155
Discussione:

[Huawei][Altri terminali]Domande e Aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid L'avatar di Embe


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Domanda Huawei HG553 (Vodafone station 1)

    Salve a tutti, avrei una domanda per i possessori o ex possessori di HG553 (vodafone station 1). Mi interessava sapere se la station da un qualsiasi tipo di boost in ricezione rispetto alla chiavetta usb collegata. Se la chiavetta ha un segnale mediocre dockarla sulla station migliora il risultato? Credo di no ma chiedo per sicurezza

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho comprato un Honor 6 Plus PE-TL10 in Cina. Ovviamente è sprovvisto di Google App e siccome uso il VPN ho pensato di installarle.
    Ho messo Google Play Service, ma nulla... ho messo Google Maps ma non si sincronizza con il mio account google, anche google Keep non si sincronizza, i contatti su google account nessuna chanche di usarli.....

    Perciò usando la procedura qui: link 1 (vedere allegato)
    ed usando al posto di Huawei c8812 il mio modello, ovvero PE-TL10 ho ottenuto il codice di sicurezza e ho fatto l'Unlock del telefono.

    Nonostante l'unlock, se premevo volume up and power il telefono andava sempre nella recovery mode della Emotion UI 3.0, da li non potevo installare .zip file google APP che ho preso da qui: link 2 (vedere allegato)

    A questo punto (grossa cavolata) ho seguito questa guida per fare il root e quindi per avere una recovery mode che mi permettese di installare i .zip:
    link 3 (vedere allegato)

    Dopo il root, ho installato il super SU che davano loro ed le benedette APP di google.zip

    Sfortunatamente hanno messo, nei file da scaricare, la REC del mate 7 ed ora il telefono si riavvia come un Mate 7 e mi da perennemente un'errore che potete vedere quiIMG-20150203-WA0005[1].jpg

    Ora sto scaricando il firmware originale PE-TL10 da link 4 (vedere allegato)

    Mi sapete dire come posso ranzare via tutto e rirpistinare il telefono allo stato originale?

    Scusate il giochino del file txt, ma non posso postare i links sul forum.

    Grazie!


    link_issue_honor_6_plus.txt

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci sono ruscito! Spero che questa guida sia utile, anche perchè ancora c'è un pò di confusione on line.

    Allora da qui scaricate il firmware originale: www . huaweimobileshop . com/ blog/ huawei-honor-6-plus-official-firmware/ (chissà quando potrò mettere un link )

    Poi seguite questa prcedura http : // forum. xda-developers.com/showpost . php?p=57271268&postcount=6

    E buon divertimento

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono nuovo del forum e vi faccio i complimenti per l'aiuto che date. Vorrei se possibile un consiglio: ho acquistato a metà ottobre dello scorso anno il telefono in oggetto. fino ad ora tutto bene, poi da qualche giorno la batteria si comporta in modo anomalo: la provo a caricare ma rimanere per parecchio tempo (anche un'oretta) sulla stessa % di quanto la collego al carica batteria. Poi dopo un pò va a 99% e dopo circa 10 minuti raggiunge il 100%. Anche durante l'utilizzo del telefono non è più come prima, vedo che si scarica in modo molto veloce, anche senza navigare. Ho letto che la garanzia per le batterie vale 6 mesi. Volevo sapere come devo comportarmi: vado dove l'ho acquistato? Mi ritirano solo la batteria o mi mandano tutto il telefono in assistenza? Grazie in anticipo!

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    i9001

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho qst terminale da ormai qlc tempo e dato che necessita d essere formattato pensavo d aggiornarlo con qlc custom rom,
    Non mi è pero chiaro se devo e come fare x sbloccare il bootloader o se devo prima installare una recovery modificata..
    o se c'è un tool x i terminali huawei..
    Non sono proprio nabbo in modding android ma è dal Galaxy s+ che nn metto mano ad una custom rom

    In giro su internet x qst terminale si trova poco, ho trovato la MIUI v5 qst il link ma nn trovo una giuda,
    [5.1.9][ROM Download] Unofficial MIUI V5 for 215 devices - Porting Team - Xiaomi MIUI Official Forum

    Altrimenti qst 3read su XDA che propone diverse rom e l'installazione della custom recovery in chinese..
    Huawei Ascend D1 Quad XL (U9510E) - Update t… | Android Development and Hacking | XDA Forums

    Consigli opinioni? GRz 1000
    GalaxyS+ GIGABREAD+
    min-max: 245-1700
    Govrnor: SmartassV2
    I/O: Sio

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Ho da poco un G7 L01 ex brandizzato wind. Tramite una guida che ho letto qui sono riuscito ad aggiornarlo alla B248. In precedenza avevo la B239 di wind. Visto che sicuramente sarete più informati di me c'è un modo per sbloccare il bootloader? Il telefono mi dice che è "locked". Sbloccandolo posso cambiare a mio piacimento i firmware? installare anche quelli vecchi?
    grazie anticipato

  8. #87
    Senior Droid L'avatar di black33


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    328
    Smartphone
    S6_Edge+ & Tab_S8.4

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Sapete dove si possono reperire queste icone ?!?

    Schermata 2015-02-22 alle 15.20.21.jpg

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. è da poco che ho comprato un huawei ascend Y540 che sto cercando di rootare. ho già provato con iRoot ma alla fine mi da errore. quindi mi rivolgo a voi sperando che possiate aiutarmi. grazie e arrivederci

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sul mio Huawei Ascend g620s, dopo alcuni giorni che lo possedevo ho scoperto che il led di notifica era disattivato di default, per spiegarmi meglio quando il telefono era in carica il led si illuminava fisso per segnalare lo stato "in ricarica", ma tutte le notifiche arrivate sul telefono (sms, whatsapp, e-mail ecc..) non attivavano il led di notifica. Cercando in rete ho scoperto che la cosa riguardava anche altri telefoni (anche di altre marche), poichè stranamente il produttore ha "dimenticato" di attivare il led di notifica.
    Ho trovato una guida in rete che spiega come risolvere tale problema, basta installare una semplice applicazione gratuita dal Play Store: Power Toggles. A questo punto dal relativo widget basterà tappare su aggiungi toggles e aggiungere la voce del led di notifica pulsante, attivarla ed il gioco è fatto.
    Ho provato personalmente e funziona ma ripeto che la guida non è mia.

  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Un mio amico ha acquistato il suddetto smartphone e me ne sono innamorato a prima vista. Vorrei acquistarne uno. Ho visto una videorecensione italiana e il tizio che recensisce dice che l'LTE non è compatibile con le reti europee.
    Voi che ne dite?

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy