CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 155
Discussione:

[Huawei][Altri terminali]Domande e Aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6501416 questa è la sezione dedicata al tuo device

    Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Xiaomi Mi 10 Lite

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, io ho un problema con Tasker; vado in Impostazioni - Accessibilità e premo su "Attiva", cosi anche per Autovoice. Il problema è che quando spengo il display questa impostazione si toglie, passando a "NON ATTIVA", quindi Tasker e Autovoice non mi funzionano più.
    Qualcuno di voi ha lo stesso problema? A cosa potrebbe essere dovuto?

  4. #143
    Androidiano L'avatar di Alessiox


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,ho un problema con il Huawei Y625. Non so come e neanche perchè, oggi dopo essersi scaricato, si è spento e oltre a non caricare nonostante compaia l'icona della batteria sottocarica quando il telefono è spento, quando cerco di avviarlo mi compare la scritta System UIDs Inconsistent
    UIDs on the system are inconsistent, you need to wipe your data partition or your device will be unstable
    con scritta sul tasto azzurro '' i'm feeling lucky''

    Facendo qualche ricerca approfondita, ho fatto il wipe data/reset e il wipe cache. Il messaggio all'avvio non compare più ma il telefono comunque dopo qualche secondo si spegne e va sottocarica. Ho lasciato a caricare per qualche ora, ma non ho risolto nulla.
    [Smartphone] Nexus 4
    [ROM] Stock
    [Recovery] //
    [Android Version] 4.2.2


  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho un ascend G620S dove posso trovare informazioni su come attivare il numero di notifiche nell'icona di whatsup? grazie

  6. #145
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max77177 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho un ascend G620S dove posso trovare informazioni su come attivare il numero di notifiche nell'icona di whatsup? grazie
    La prima cosa da fare è togliere al sistema la gestione delle notifiche di whatsapp.
    poi installaremo una applicazione di terze parti per gestire le notifiche (tipo --> Notify Me) ed il problema dovrebbe essesre risolto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    La prima cosa da fare è togliere al sistema la gestione delle notifiche di whatsapp.
    poi installaremo una applicazione di terze parti per gestire le notifiche (tipo --> Notify Me) ed il problema dovrebbe essere risolto.
    grazie per la risposta, ho tolto la spunta "mostra notifiche" di whatsapp dal menu Gestione applicazioni ed installato Notify Me, ma non ècambiato nulla.

  8. #147
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max77177 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta, ho tolto la spunta "mostra notifiche" di whatsapp dal menu Gestione applicazioni ed installato Notify Me, ma non ècambiato nulla.
    Credo che Notify Me vada configurato. Personalmente non l'ho provato e sto andando a intuito.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, vi espongo in poche righe il mio problema.
    Ho un Huawei Ascend Y560-L01 e ho un problema comune a questo dispositivo. In pratica ho il blocco frp, provato a rimuovere in quasi tutti i modi possibili ma senza successo. Una delle ultime possibilità rimaste è quella di flashare il firmware precedente, facendo così il downgrade della versione di android alla versione precedente alla 5.0.1. Ecco, il problema è che non riesco a trovare il file, qualcuno sa essermi d'aiuto ? Grazie

  10. #149
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diverse Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vi espongo in poche righe il mio problema.
    Ho un Huawei Ascend Y560-L01 e ho un problema comune a questo dispositivo. In pratica ho il blocco frp, provato a rimuovere in quasi tutti i modi possibili ma senza successo. Una delle ultime possibilità rimaste è quella di flashare il firmware precedente, facendo così il downgrade della versione di android alla versione precedente alla 5.0.1. Ecco, il problema è che non riesco a trovare il file, qualcuno sa essermi d'aiuto ? Grazie
    Non so cosa sia il blocco frp ma lasciando stare questo particolare credo non si possa fare il downgrade, almeno nei vecchi telefonini era così. Se esiste un firmware lollipop lo trovi nel sito ufficiale huawei.


    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  11. #150
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    In cosa consiste il blocco? Ma il telefono è uscito con marshmellow? Se è così non la troverai mai...o ancora se il primo aggiornamento è a marshmellow è probabile che non è stato pubblicato il firmware di base ma solo dal primo aggiornamento in poi

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy