CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 16 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 155
Discussione:

[Huawei][Altri terminali]Domande e Aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Telefono in coma (spero non irreversibile) ascend d1 quad xl U9510E

    Ciao a tutti! Mi sono presentato qualche minuto nella sezione benvenuto ma voglio farlo anche qua.

    Mi chiamo Livio e sono nuovo nel forum e più in generale sul forum.
    Ho un huawei ascend d1 quad xl U9510E e ieri l'ho rootato e flashato visto che huawei non ne vuole sapere di aggiornare ICS.

    Ora mi ritrovo con il telefono che si rimane fisso sulla schermata iniziale (la scritta "huawei ascend") e l'impossibilità di accenderlo sia normalmente che in recovery mode. Se tengo premuti tasto accensione e volume su si riavvia ma ritorna sempre a questa "schermata primordiale".
    Se lo collego alla presa non succede niente. Se lo collego al computer a volte viene rilevato qualcosa ma non è riconosciuto. Ho provato a seguire varie procedure, installando SDK manager, a usando il famoso "recovery 6.1.0.9" di geno ma niente...
    Ho provato tutto il giorno leggendo blog e tutto ma non ho trovato niente. Forse pongo le domande sbagliate e spero di aver postato nella sezione giusta.

    Quindi in definitiva vorrei chiedervi se si può forzare in qualche modo il ripristino della recovery o addirittura di ripristinare il sistema operativo del telefono da usb con il telefono acceso ma non "bootato".

    Grazie a tutti!!!

  2.  
  3. #42
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione altri terminali Huawei
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono nuova nel forum e sono in un mare di guai, non so come uscirne fuori perchè non sono pratica di "smanettamenti" con Android quindi se potete aiutarmi vi pregherei di spiegarmi tutto passo a passo altrimenti non riesco proprio a cavarci piede da questa situazione.
    Allora... ho comprato un Huawei Honor 3C da Aliexpress e nella descrizione del cellulare il venditore ha scritto che era possibile installare la custom rom MIUI se si voleva, ed io, avendo letto bene di questa rom in giro e convinta di essere capace a risolvermi i problemi da sola nell'eventualità in cui se ne fossero presentati, ho chiesto al venditore di spedirmi il cellulare con MIUI già installato.
    Così ha fatto, purtroppo ho notato da subito alcuni problemi durante l'accesso ad alcune applicazioni e modalità del cellulare (Whatsapp in primis). Praticamente quando tento di effettuare l'accesso ad esempio su Whatsapp ma anche in altre impostazioni del cellulare, questa si chiude dicendo che "si è bloccata in modo anomalo".
    Questo accade in svariate occasioni, per esempio anche quando cerco di modificare la data del cellulare.
    Sono giunta alla conclusione, avendo letto le poche ma ottime recensioni disponibili su questo cellulare, di aver fatto un bel pasticcio facendo installare la rom e ora non so come si fa a tornare indietro.
    Non so nemmeno come si entra nella recovery.
    Aiutatemi, vi prego, sono disperata.
    Grazie mille!

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=hopie;5516842]Ciao, sono nuova nel forum e sono in un mare di guai, non so come uscirne fuori perchè non sono pratica di "smanettamenti" con Android quindi se potete aiutarmi vi pregherei di spiegarmi tutto passo a passo altrimenti non riesco proprio a cavarci piede da questa situazione. ...

    Scarica la nuova ROM B120 da needrom, gapps, root... Segui passo passo le istruzioni...
    Appena mi arriva provo a preparare un Flashtool a doc...

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ad un mio amico hanno regalato un Huawei G610s fatto arrivare da Singapore.
    Purtroppo come lingua è installato solo il Cinese e Inglese .
    Sapete come posso fare per intallare la lingua italiana ?

    GRAZIE

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Scarica dal play store "More Local2"

    Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Huawei g-330

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti qualcuno sa dirmi come installare la cwm sull 8230?
    Vi ringrazio!!

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Huawei g-330

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualche idea?? Please!!!!!!

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, ho un problema col mio cell un Android 858 Vodafone, sono andata per scaricare le foto dal cell al pc perchè la memoria è piena e mi sono ritrovata con delle foto vecchie che io ho cancellato e che nelle varie cartelle non trovo più, comprese quelle di watsapp, e in più con mi ha scaricato i video.

    Mi potete dire dove posso trovare le vecchie foto e come scaricare anche i video?..Grazie a tutti

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovo, da un paio di giorni ho comperato un y330 e alla prima accensione per sbaglio ho messo l'opzione illuminazione automatica, e da allora non riesco piu a modificarla nemmeno manualmente.... ho provato anche con un reset di fabbrica e con un hard reset (vol su +accensione ) ma non ho avuto nessun buon risultato... qualcuno sa come fare per dissativare questa benedetta illuminazione automatica?

Pagina 5 di 16 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy